Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: [quote]
mik.300 ha scritto: [quote]
bleffort ha scritto: Mi dispiace per Bersani ma..il suo partito non vincerà la elezioni.
La forza di un centro-sinistra dovrebbe arrivare dalla sua "ala" sinistra,cosa che nella loro coalizione ve ne è poco!!.
Il fatto che appoggia la politica di Monti e la sua affermazione di togliere il contante liquido non avrà una buona accoglienza nella società media e medio-bassa Italiana.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
il
problema è vincere bene..se vince come prodi,
poi è difficile..
comunque santoro
ha fatto guadagnare 2,6%
a berlusca..
finchè c sarà gente a legittimarlo..
"parlar male purchè se ne parli",
ecc.
sarà così..
quello va ignorato e basta..
No Mik.. non stà qui il problema,è quello che ho detto io,i contenuti non sono proprio del partito in cui è ispirato il PD,è sbilanciato troppo a Destra.
Le parole di Bersani lasciano un pò a desiderare chi dovrebbe votare una coalizione di un vero Centro-Sinistra, tranquilli che chi è di destra non gli dà il voto,chi è di centro invece sceglierà Fini,Casini o Monti.
premesso che non sono
un fan di bersani
comunque a suo tempo
ha realizzato politiche antitrust,/banche,
la portabilità dei mutui,
ecc.
le famose lenzuolate..
nel breve periodo,
c possiamo accontentare..
[/quote]
Se è per questo io lo considero il più serio e onesto politico che abbiamo in Italia, quando fu ministro realizzò tutto quello che ha proposto, di quei disegni di legge che ha fatto,ce nè agevoliamo ancora oggi,per esempio se non erro,una fra queste,la liberalizzazione della telefonia cellulare.
[/quote]
già
mi pare che fu lui a togliere
quell'euro assurdo in più
sulle ricariche telefoniche..