gio67 ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: Tu ufò non sai ascoltare e nemmeno capire mi dispiace
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Io non sono per monti,per bersano,vendole ecc...
Però se fai ora quello che vuol fare lui cancelli il futuro dei tuoi nipoti...
è una regola di logica che fa parte di un mondo che tu non conosci probabilmente per aver lavorato in un settore a parte.
Ronin, sai qual'è la morale?
La morale è che non tutti hanno gli stessi problemi da affrontare.
Chi sta meglio se ne frega e chi sta peggio.....s'arrangia!!!
questa è l'Italia che vuole Silvio....e ricorda; il figlio del Medico non sarà mai come il figlio dell'operaio!!!
C'è chi pensa a rimettersi in tasca i soldi dell'imu...io vado oltre!! non mi accontento...voglio che il mio paese vada piu forte di prima perchè le risorse ci sono.
ma fino a quando ci saranno persone che pensano solo a stare bene solo per se stessi non andremo mai da nessuna parte.
Io sono di sinistra come molti avranno capito e non me ne vergogno affatto, ma sono una persona delusa dalla sinistra attuale.
non posso pensare a un Bersani che va a braccetto con Monti, ma non posso nemmeniìo pensare ad un Berlusconi che vuole tornare al governo per pensare agli affari suoi e di quelli che hanno di piu, perchè chi è come lui è davvero improbabile che pensi alle fasce piu deboli.
io non ho particolari problemi perchè un famiglia lavoriamo in due, ma penso che domeni potri trovarmi con il culo per terra come molti altri italiani...allora perchè non pensare a nche a chi sta peggio?? ma siamo tutti italiani o cosa??
Io penso che la sinistra scenderà a patti con monti per avere una maggiornaza stabile,ma ci troveremo di fronte ad un'altra crisi di governo sulla riforma del lavoro che vuole attuare monti,in particolare secondo me vorrebbe cancellare l'articolo 18.