Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 01:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[:D]

Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia"

Immagine:
Immagine
6,34 KB

Il Cav torna a parlare della sua proposta choc sull'imposta sugli immobili. Silvio vuole aprire il suo portafoglio per mantenere la parola data agli elettori.

Silvio Berlusconi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso torna a parlare della restituzione dell'Imu. Il Cav sceglie la sua proposta choc per dare la spinta finale alla sua campagna elettorale. Al voto mancano poco più di 24 ore. E così Silvio annuncia: "L'Imu io la rimborserò agli italiani di tasca mia perchè ho capitali a sufficienza". Insomma l'ex premier vuole mantenere a tutti i costi la sua promessa elettorale. Ed è disposto a mettere mano al portafoglio pur di mantenere la parola. Berlusconi non dimentica le critiche della sinistra per la sua proposta e passa all'attacco: "Appena ho proposto il rimborso apriti cielo, hanno detto che era una cosa immorale, e mi sono venuti tutti contro, Bresani ha detto che sono un imbroglione ma io con quesrta lettera ho dato un esempio ai politici italiani: fatelo anche voi, impegnatevi con una lettera perchè i cittadini potranno, in caso di vittoria e di mancata restituzione dell’Imu, rivolgersi ai giudici italiani e far pagare direttamente a me quello che non risucirà ad avere dallo Stato e io ho capitali sufficienti per poter restituire l'imposta".

Tassa cervellotica - Quella tassa, insiste Berlusconi, va eliminata perchè "ha determinato un fatto increscioso, il distacco dei cittadini dalla politica, è stata fatta da qualcuno che non capisce di economia, è cervellotica ed è una patrimoniale continuativa negli anni che ha provocato il crollo del patrimonio immobiliare degli italiani, dell’industria delle costruzioni e la perdita di 550mila posti lavoro". Il Cav chiude col botto la sua campagna elettorale. E già Bersani torna a tremare.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ia---.html
Bravo ufò sei contento di questa favoletta?

Ora puoi fare ninì...notte. [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 10:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[:D]

Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia"

Immagine:
Immagine
6,34 KB

Il Cav torna a parlare della sua proposta choc sull'imposta sugli immobili. Silvio vuole aprire il suo portafoglio per mantenere la parola data agli elettori.

Silvio Berlusconi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso torna a parlare della restituzione dell'Imu. Il Cav sceglie la sua proposta choc per dare la spinta finale alla sua campagna elettorale. Al voto mancano poco più di 24 ore. E così Silvio annuncia: "L'Imu io la rimborserò agli italiani di tasca mia perchè ho capitali a sufficienza". Insomma l'ex premier vuole mantenere a tutti i costi la sua promessa elettorale. Ed è disposto a mettere mano al portafoglio pur di mantenere la parola. Berlusconi non dimentica le critiche della sinistra per la sua proposta e passa all'attacco: "Appena ho proposto il rimborso apriti cielo, hanno detto che era una cosa immorale, e mi sono venuti tutti contro, Bresani ha detto che sono un imbroglione ma io con quesrta lettera ho dato un esempio ai politici italiani: fatelo anche voi, impegnatevi con una lettera perchè i cittadini potranno, in caso di vittoria e di mancata restituzione dell’Imu, rivolgersi ai giudici italiani e far pagare direttamente a me quello che non risucirà ad avere dallo Stato e io ho capitali sufficienti per poter restituire l'imposta".

Tassa cervellotica - Quella tassa, insiste Berlusconi, va eliminata perchè "ha determinato un fatto increscioso, il distacco dei cittadini dalla politica, è stata fatta da qualcuno che non capisce di economia, è cervellotica ed è una patrimoniale continuativa negli anni che ha provocato il crollo del patrimonio immobiliare degli italiani, dell’industria delle costruzioni e la perdita di 550mila posti lavoro". Il Cav chiude col botto la sua campagna elettorale. E già Bersani torna a tremare.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ia---.html

4 miliardi..

se non è compravendita di voti questa..

comunque è molto improbabile..

poi, avete capito ?

dice di ricvolgersi ai giudici italiani..

mica paga e basta..
no c vuole una sentenza civile,
1 grado, appello, cassazione..

insomma fa in tempo a morire sereno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 11:29 
Ognuno cerca di aggrapparsi al primo specchio che trova ...[8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 15:31 
lìipocrisia regna sovrana come chi la governa!!!! il PDL insegna...e tutte lezzoccole del suo partito che ormai hanno perso ogni dignità!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 17:16 
Cita:
gio67 ha scritto:

lìipocrisia regna sovrana come chi la governa!!!! il PDL insegna...e tutte lezzoccole del suo partito che ormai hanno perso ogni dignità!!

in pratica ha dato della tro*a
alla (ex) dipendente
(anzi collaboratrice con p.iva)
della green power..
"è sul mercato.."

che faccia di tolla..

è lo stesso ragionamento
per cui le vittime di stupro
"se la sono cercata.."

e loro sarebbero femministe..

silvio?
"(poverino..)
il partito è maschilista..
lui invece.."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 17:46 
Quindi qual'è il vero motivo per non essere andato all'ultimo convegno?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 20:25 
Il "nano" dixit ....

"La magistratura è peggio della mafia"
Il Cavaliere rompe il silenzio: "So di dire una cosa grossa: le toghe sono una mafia più pericolosa di quella siciliana"

Berlusconi, in visita a Milanello, rompe il silenzio elettorale: "In Europa hanno messo in giro la storia che io ero irriso e qui in Italia mi hanno fatto un attacco con il bunga bunga, che è un’operazione di mistificazione e di diffamazione che non si regge su nulla: nelle 150mila intercettazioni telefoniche infatti non è uscito nulla"

http://www.ilgiornale.it/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2013, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il "nano" dixit ....

"La magistratura è peggio della mafia"
Il Cavaliere rompe il silenzio: "So di dire una cosa grossa: le toghe sono una mafia più pericolosa di quella siciliana"

Berlusconi, in visita a Milanello, rompe il silenzio elettorale: "In Europa hanno messo in giro la storia che io ero irriso e qui in Italia mi hanno fatto un attacco con il bunga bunga, che è un’operazione di mistificazione e di diffamazione che non si regge su nulla: nelle 150mila intercettazioni telefoniche infatti non è uscito nulla"

http://www.ilgiornale.it/

Ufologo caro ma te la cerchi? [:D] Ha rotto il silenzio elettorale (non solo quello a dire la verità [8)]) ed è proprio questa sua pretesa infantile o delirante che le regole valgano per gli altri e non per lui che lo rende "impresentabile". E' più forte di lui: non sa stare alle regole ed è un fatto grave. Ha avuto tutta la campagna elettorale per dire certe cose.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 20:36 
L' OTTAVO NANO : "La magistratura è peggio della mafia".

E per difendersi dall'una si fa aiutare dall'altra.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2013, 21:12 
Cita:
barionu ha scritto:

L' OTTAVO NANO : "La magistratura è peggio della mafia".

E per difendersi dall'una si fa aiutare dall'altra.

[;)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 09:41 
E la magistratura democratica che indaga propro ora ulla Lega non ha rotto il ... silenzio?! No èh ....[:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 13:04 
Colpo di coda del regime comunista. [:o)]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 13:08 
La magistratura sta anche indagando su Mps e PD, e nessuno ha gridato allo scandalo. Fate ridere .. [|)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 13:21 
A mio avviso bisogna essere sinceri ... anche la magistratura che al 90% è sana per quella parte capotica che rimane è faziosa , ha manie di protagonismo, è asservita ai vari poteri economici e politici, e anche qualche volta connivente, ma sopratutto non rispetta quello che un tempo si chemava "ragion di Stato" inteso come strategia per il miglioramento e lo svilutto delle istituzioni e del benessere comune.
E' solo la mia opinione !!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2013, 13:30 
Cita:
Stalker ha scritto:

La magistratura sta anche indagando su Mps e PD, e nessuno ha gridato allo scandalo. Fate ridere .. [|)]

Tu dici ? Non vorrai mica che magistratura democratica si scopra in modo così palese. Ogni tanto qualche colpetto lo deve assestare anche di là. E poi fortunatamente non tutti i giudici sono come quella cricca.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]