Cita:
Ufologo 555 ha scritto: ![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia"
Immagine:
6,34 KBIl Cav torna a parlare della sua proposta choc sull'imposta sugli immobili. Silvio vuole aprire il suo portafoglio per mantenere la parola data agli elettori.
Silvio Berlusconi ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso torna a parlare della restituzione dell'Imu. Il Cav sceglie la sua proposta choc per dare la spinta finale alla sua campagna elettorale. Al voto mancano poco più di 24 ore. E così Silvio annuncia: "L'Imu io la rimborserò agli italiani di tasca mia perchè ho capitali a sufficienza". Insomma l'ex premier vuole mantenere a tutti i costi la sua promessa elettorale. Ed è disposto a mettere mano al portafoglio pur di mantenere la parola. Berlusconi non dimentica le critiche della sinistra per la sua proposta e passa all'attacco: "Appena ho proposto il rimborso apriti cielo, hanno detto che era una cosa immorale, e mi sono venuti tutti contro, Bresani ha detto che sono un imbroglione ma io con quesrta lettera ho dato un esempio ai politici italiani: fatelo anche voi, impegnatevi con una lettera perchè i cittadini potranno, in caso di vittoria e di mancata restituzione dell’Imu,
rivolgersi ai giudici italiani e far pagare direttamente a me quello che non risucirà ad avere dallo Stato e io ho capitali sufficienti per poter restituire l'imposta".
Tassa cervellotica - Quella tassa, insiste Berlusconi, va eliminata perchè "ha determinato un fatto increscioso, il distacco dei cittadini dalla politica, è stata fatta da qualcuno che non capisce di economia, è cervellotica ed è una patrimoniale continuativa negli anni che ha provocato il crollo del patrimonio immobiliare degli italiani, dell’industria delle costruzioni e la perdita di 550mila posti lavoro". Il Cav chiude col botto la sua campagna elettorale. E già Bersani torna a tremare.
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ia---.html 4 miliardi..
se non è compravendita di voti questa..
comunque è molto improbabile..
poi, avete capito ?
dice di ricvolgersi ai giudici italiani..
mica paga e basta..
no c vuole una sentenza civile,
1 grado, appello, cassazione..
insomma fa in tempo a morire sereno..