io penso che il DNA ,come sistemica genetica,non sia cmq avvicinabile al codice binario,che è una semplificazione elettronica di una idea sempliflicata del funzionamento dei neuroni .
Passa o non passa il neutrasmettitore...1 e 0 nel pc...
Perciò sarebbe come firmare l'Amleto con uno scarabocchio.
Cosa che alcuni tipi di alieni saprebbero anche fare...muah...a dire la verità.
Ho dato un'occhiata su wiki a queste cose genetiche.
Io non sono competente in materia,quindi non oso dire altro,ma,ho notato oggi che
anche nel loro campo ci sono molte ipotesi diverse sul dna e il suo funzionamento.
Ho anche l'impressione,poi finisco,che la specializzazione estrema di queste discipline,porti gli scienziati a non considerare il DNA come una sistemica in cui tutto è determinante e niente lo è...da solo.
Inoltre,credo che perdano di vista anche il fatto che il DNA sembra informato
da quello che ho scritto oggi,e quel generedi informazioni sembra pre-esistente a quanto poi il DNA specifico di una specie particolare o di più specie produce dopo.
Questo è molto interessante e se vogliamo parlare di...alieni,o di un qualcosa che sembra transcendente all'incontrario,lo potremmo cercare li.
tra l'altro,se queste matrici,come le chiamano poi loro,davvero sono preesistenti e a disposizione dell'evoluzione per quanto riguarda,ad esermpio,la percezione...allora viene da pensare chequalcuno o qualcosa sia nel DNA generale e in quello umano.
Quewsto qualcuno o qualcosa dovrebbe essere preesistente e ,in un certo senso,una sorta di orientatore e facilitatore creativo,ma nessuno sa di che cosa si tratti.
I creazionisti,in fondo,sbagliano nel cercare dati a favore dove non ci sono,dato che in questa cosa particolare...potrebbero forse trovare un aggancio relativo alle loro ipotesi.
Bene,mi fermo,dato che la materia non la conosco abbastanza per andare oltre.
Grazie per l'attenzione,alla prossima.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)