Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 15:31 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Fermo restando che dal mio punto di vista preferisco l'attuale mondo sovrappopolato ad un mondo in cui i 9\10 della popolazione sono stati VOLUTAMENTE sterminati per far posto ad una nuova IDFEOLOGIA :)

Non so.. se avessi la certezza che il sacrificio di questa generazione consentisse alle generazioni future di stare VERAMENTE bene in un mondo REALMENTE migliore sarebbe da egoisti tenere in vita l'attuale modello esistente a scapito dei nostri figli, nipoti e pronipoti.

Credo che il Player B possa giungere alla medesima conclusione qualora non riuscissimo a dimostrare di essere in grado di cambiare da soli.

E credo altresì che il tempo a disposizione stia per scadere.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 15:50 
io invece ritengo che non dobbiamo essere subalterni alle decisioni di esseri esterni se davvero vogliamo ritenerci AUTONOMI, e degli di riuscire un giorno a diventare una società libera di conquistarsi il suo spazio nel cosmo.

Ingerenze "divine" ce ne sono state fin troppe, e dopotutto se siamo nella condizione attuale, un pò di colpa è anche loro; a partire dalla colpa atavica (di cui io li accuso) di averci lasciato proliferare come specie infestante fuoriuscita dai loro gan eden nonostante avessero tutte le conoscenze minime di base per capire, SOPRATTUTTO SE PARLIAMO DI UNA SPECIE SUPERIORE, quali sarebbero state le conseguenze (ora siamo 7 milairdi dopo quanto? 3\4 migliaia di anni) e a seguire con le azioni dei vari YHWH, Kishna e via dicendo che più che pensare ai popoli pensavano ad espandere la loro influenza usando le genti ad essi sottoposti come carne da macello.

A rigor di logica io non mi fiderei affatto di nessuno di questi Player, nè gli riconosco il diritto di ergersi a nostra guida diretta o occulta.
Anche perchè essi rappresentano interessi fondamentalmente a noi estranei ed in ogni caso comunque non ben chiari, e prima di farci ridurre da 7 miliardi a 500 milioni ci penserei 2 volte.
Se siamo in grado di autogestirci bene, altrimenti ci estingueremo o regrediremo, ma tutto ciò deve dipende SOLO DA NOI e non da eventuali strategie terze, altrimenti ci rassegnano al ruolo di specie da allevamento, da macello, da guerra (o che dir si voglia) ed a quel punto qualunque soluzione attuata dovrà essere accettata per intero senza possibilità di replica.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 15:54 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Essendo assodato che siamo troppi, assodato che la soluzione finale proposta dai player "cattivi" (A\C) -non entro nel merito delle motivazioni che spingono le 2 fazioni a volere tale riduzione- sia la stessa del Player B e che la riduzione drastica della popolazione sia una ottima soluzione per tutti e 3 gli schieramenti, io onestamente non saprei a chi potrebbe appartenere.

Potenzialmente a tutte e tre, considerando solo l'obiettivo finale.

Ciò che cambia sono le modalità il mezzo, ma il fine purtroppo e realisticamente parlando, è solo uno: RIDURRE IL NUMERO.

Che sia il Player B a perseguire il suo obiettivo di presa di coscienza collettiva o che siano i cattivi (Player A\C) cosa cambia?
Il fine ultimo per tutti e tre è lo stesso, se vogliono raggiungere il loro obiettivo
Cambiano solo i termini usati, ma la soluzione è la stessa:
TAGLIO DEL PERSONALE.

Volendo fare invece una considerazione sulle modalità, sui MEZZI, attraverso i quali raggiungere lo scopo, io direi che è farina del player B, il quale proprio perchè rispettoso della razza umana vuole che siamo noi stessi a renderci conto del problema ed a trovare la soluzione, la fantomatica presa di coscienza dell'unica soluzione realmente efficace per raggiungere l'obiettivo, la nostra riduzione.

So che ora mi guarderai storto, ma non scartare la mia ipotesi a priori :P (ci ho messo 1 ora per scrivere il post in modo che quello che penso fosse il più chiaro possibile -.-)

Quoto quel che dici MAX, dal mio punto di vista hai colto il punto, anch'io penso che sia farina del sacco del player B e lo dico a ragion veduta: Leggendo i link riguardanti la filosofia VHEMT che non conoscevo minimamente, ho trovato moltissimi punti in comune col mio modo di vedere, tra cui la mia(nostra,mia e di mio marito) personale scelta di nn generare prole..Nella scelta della modalità più "dolce" e "quasi" indolore, ci vedo anch'io Enki..

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 16:06 
ciò non toglie che sia un piano di sterminio, a me non basta indorare la pillola, sempre di genocidio programmato\auspicato si tratta; Hitler, in apparenza, anche aveva come fine l'elevazione della specie umana, e per farlo usava forni e camere a gas, e nessuno mi toglie dalla testa che fosse guidato dai nostri amici Player A\C visti i suoi interessi verso certe tematiche, vedi le tecnologie vimaniche; dal mio punto di vista che ci sterminino le due fazioni cattive, o l'altro fondamentalista Enki lo faccia in maniera dolce quel che conta è l'esito, la nostra riduzione a specie subordinata, o meglio la perpetrazione di questo intento. Questa è l'elevazione della specie umana? Ottimizzarne il numero per renderla maggiormente gestibile? E a noi che ne viene? Un bel niente.

Io voglio un mondo sporco, pieno di guerre e di disparità ma che sia il mondo che ci siamo fatti da soli, e che magari liberatici dalle grinfie di questi meschini (TUTTI E 3) giocatori si riesca a trovare NOI un equilibrio tra NOI STESSI ed il pianeta che ci hanno fatto infestare, in modo da poter un giorno con le nostri astronavi a curvatura andare a fare il culetto e questi schiavisti intergalattici. Un pò di orgoglio cavolo -_- anche perchè vedendo YHWH e gli errori dei due gemelli non mi sembrano proprio delle gran cime -_-

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/06/2013, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 16:25 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Io voglio un mondo sporco, pieno di guerre e di disparità ma che sia il mondo che ci siamo fatti da soli,

Magari non hai bisogno di astronavi a curvatura per andare da loro. [;)]

Comunque il "mondo sporco, pieno di guerre e di disparità" da te citato è ESATTAMENTE il mondo che auspicava il Player C.

Questo mondo genera sofferenza all'intero ecosistema del pianeta terra. Dal mio punto di vista è giusto che venga messa la parola fine a questa sofferenza.

Soprattutto visto che per migliaia di anni qualcuno (il Player B che tu denigri tanto) ha cercato di insegnarci e fornirci gli strumenti adeguati per poter amministrare correttamente il mondo e noi stessi.

La colpa, caro Max, non è del Player B "cattivo maestro"... la responsabilità è nostra (dell'Umanità); "Cattivi studenti" che abbiamo preferito seguire la strada di Lucignolo e non quella del Grillo Parlante.

Il mondo fa schifo per colpa nostra. E su questo schifo il Player C ha trovato terreno più che fertile per realizzare il suo sogno di dominio.

Ciò che tu vuoi (il mondo sporco, fatto di guerre, disparità etc.etc.) è tutto a vantaggio del Player C - Rendiamocene conto.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 16:43 
beh un essere tanto illuminato penso che troverebbe una soluzione ben diversa di quella che presuppone dallo sterminare 6,5 miliardi di persone ^_^ O quanto meno le proverebbe prima tutte, indipendentemente dal fine, altrimenti cosa lo differenzia dagli azltri? sol oche lui ce lo mette in quel posto in maniera più dolce? Mi pare poco onestamente -.-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 17:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

beh un essere tanto illuminato penso che troverebbe una soluzione ben diversa di quella che presuppone dallo sterminare 6,5 miliardi di persone ^_^ O quanto meno le proverebbe prima tutte, indipendentemente dal fine, altrimenti cosa lo differenzia dagli azltri?

Le ha già provate tutte... è migliaia di anni che ci sta provando in realtà.

Ma l'Umanità è stata cieca e sorda a tutti gli insegnamenti positivi tramandati da migliaia di anni.

Tu a quale conclusione giungeresti a un certo punto?!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2013, 17:22 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Comunque il "mondo sporco, pieno di guerre e di disparità" da te citato è ESATTAMENTE il mondo che auspicava il Player C.

Questo mondo genera sofferenza all'intero ecosistema del pianeta terra. Dal mio punto di vista è giusto che venga messa la parola fine a questa sofferenza.

Soprattutto visto che per migliaia di anni qualcuno (il Player B che tu denigri tanto) ha cercato di insegnarci e fornirci gli strumenti adeguati per poter amministrare correttamente il mondo e noi stessi.

La colpa, caro Max, non è del Player B "cattivo maestro"... la responsabilità è nostra (dell'Umanità); "Cattivi studenti" che abbiamo preferito seguire la strada di Lucignolo e non quella del Grillo Parlante.

Il mondo fa schifo per colpa nostra. E su questo schifo il Player C ha trovato terreno più che fertile per realizzare il suo sogno di dominio.

Ciò che tu vuoi (il mondo sporco, fatto di guerre, disparità etc.etc.) è tutto a vantaggio del Player C - Rendiamocene conto.

Atlanticus...hai mai letto questo?

http://www.iconicon.it/blog/2012/05/ins ... i-cattivi/

Se non lo hai mai letto fallo...vorrei un tuo parere...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 17:35 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

beh un essere tanto illuminato penso che troverebbe una soluzione ben diversa di quella che presuppone dallo sterminare 6,5 miliardi di persone ^_^ O quanto meno le proverebbe prima tutte, indipendentemente dal fine, altrimenti cosa lo differenzia dagli azltri?

Le ha già provate tutte... è migliaia di anni che ci sta provando in realtà.

Ma l'Umanità è stata cieca e sorda a tutti gli insegnamenti positivi tramandati da migliaia di anni.

Tu a quale conclusione giungeresti a un certo punto?!

Allora tanto vale allearsi con gli altri 2 player fanno prima no :) Tanto hanno un obiettivo comune, una volta ridotto il numero poi possono riprendere le loro beghe colonialiste :)

Io giungerei alla conclusione di parlare chiaramente. Mi manifesterei in modo da avere un impatto mediatico totale e direi: belli miei, nell'universo non siete soli, tanto meno sulla terra, datevi una regolata voi perchè le nostre conclusioni sono che vi dovremo ridurre di numero. Stop. E non fatevi fregare come vi hanno fregato nei trascorsi 3mila anni dicendovi che eravamo divinità o storielle per bambini, stavolta avete i mezzi per COMPRENDERE a pieno l'entità di questo annunci. Arrivederci e Grazie.

Niente di più facile e sbrigativo e chi se new frega se ci possono essere ripercussioni negative ed altre stupidaggini simili. Peggio di come sta ora l'umanità non può stare e qualche rivolta dovuta ai fanatici religiosi che nonb accettano l'idea di aver creduto a favole ben venga così li si leva di mezzo prima :)

Onestamente a me una cosa del genere viene in mente prima di pensare che l'unica soluzione sia eliminare 6,5 miliardi di persone ^_^

Ma magari per loro non siamo persone così come lo intendiamo bensì bestie da soma, prodotti da laboratorio, fondamentalmente oggetti di cui disporre e quindi ecco spiegato a mio avviso perchè si giunge facilmente, per loro, alla soluzione del genocidio. Da chi nonb ci considera persone non mi aspetto nulla di buono nè tanto meno una elevazione morale che loro stessi dimostrano CON I FATTI di non avere e di non aver avuto.

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/06/2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 17:41 
ILLUMINATI Secrets and The New Atlantis

VINCITORE per il miglior documentario del New York Film Festival, The Los Angeles Film Festival e The Tele Awards.
Scopri i segreti degli Illuminati che influenzano la nostra vita oggi, in questo pluripremiato lungometraggio.

[BBvideo]3wzTDF9bJCk#![/BBvideo]

Pubblicato in data 06/giu/2013

UFOTV® Accept no imitations! 2.5 Hour FREE Movie - WINNER for Best Documentary from the New York Film Festival, The Los Angeles Film Festival and The Tele Awards. Discover Ancient Secrets of the Illuminati that affect our lives today in this Award Winning Feature Film.

UFO SECRET The Enigma of Flying Spheres - Coming soon to iTunes and Special Edition DVD from UFOTV. Visit us online - Go to http://www.UFOTV.com

©2013 UFOTV® Distributed by UFOTV, a UFO Video, Inc. Company.

Ultima modifica di Wolframio il 08/06/2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 18:07 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Atlanticus...hai mai letto questo?

http://www.iconicon.it/blog/2012/05/ins ... i-cattivi/

Se non lo hai mai letto fallo...vorrei un tuo parere...

Lo avevo già letto in passato e devo dire che le informazioni divulgate durante quelle sessioni di contatto con Hidden Hand e descritte nel sito da te citato furono per me conferme ad alcune mie teorie e fonte di ispirazione per le mie ricerche.

Scrissi di lui in un mio vecchio post sul mio sito poco meno di un anno fa

http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... mmino.html

Hidden Hand parla di tutto e nelle sue parole vi riconosco una notevole componente gnostica e trascendentale.

Non so se sia effettivamente un insider, un maestro asceso, un abitante dei piani astrali, un debunker o chissà cos'altro e non ho la presunzione di comprenderne a pieno il ruolo e lo scopo di questo suo 'intervento'.

Certamente lo ritengo una ottima "finestra" per poter dare un occhiata a un mondo a noi precluso. Quello dove i Player della Scacchiera muovono le loro pedine.

Di tutto il testo una frase su tutte voglio riportare poiché la ritengo fondamentale - una risposta di Hidden Hand alla domanda di un interlocutore relativamente al ruolo da lui ricoperto in questo grande "gioco"... La risposta di Hidden Hand recita:

Cita:
Che parte giochi in tutto questo? Tu che parte vuoi giocare? La scelta, come sempre, sta soltanto a te. Che tu ne sia o meno consapevole, sei un co-creatore della trama di questo pianeta. Il mio consiglio è di farlo consapevolmente.

E quindi tutto il discorso si riconduce a una sola cosa: la consapevolezza, la conoscenza.

Conoscenza che poi non è altro che la fonte di salvezza per gli gnostici.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/06/2013, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 18:49 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Io giungerei alla conclusione di parlare chiaramente. Mi manifesterei in modo da avere un impatto mediatico totale e direi: belli miei, nell'universo non siete soli, tanto meno sulla terra, datevi una regolata voi perchè le nostre conclusioni sono che vi dovremo ridurre di numero. Stop.

Io non penso assolutamente che questa possa essere la soluzione migliore.

1) perché non dobbiamo dimenticare che sulla terra siamo 8 miliardi di persone e solo una percentuale molto esigua di queste avrebbe gli strumenti e le conoscenze tecniche, storiche, esoteriche, per poter comprendere nella corretta maniera un evento di tale portata e importanza.

2) perché una presentazione pubblica come proponi tu darebbe adito a strumentalizzazioni di ogni genere e tipo da parte di coloro che COMUNQUE allo stato attuale delle cose governano e controllano le vite delle persone. Pensa a come gli imam radicali islamici o la chiesa cattolica potrebbero strumentalizzare le dichiarazioni di Enki.

3) perché potrebbe essere controproducente per ciascuna fazione in campo. Cosa accadrebbe se fosse il Player C a intervenire così pubblicamente dichiarando dovete sterminare gli ebrei, hitler aveva ragione o cose simili?

4) ricordati che metaforicamente la gente tra Barabba e Gesù scelse Barabba... credo potrebbe accadere di nuovo se si ripresentasse l'occasione.

Credo proprio che quella della "discesa in campo" diretta sia una opzione da scartare e forse una regola del gioco che non può essere infranta da nessuna delle parti pena l'autoeliminazione! [:p]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/06/2013, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 19:44 
Secondo me tra uccidere il 90% delle popolazione e qualunque altra soluzione io opterei per qualunque altra, tanto sarebbe sbagliata lo stesso come sbagliato è distruggerci dal mio punto di vista.
Dal loro si tratta probabilmente solo di un upgrade o di una riprogrammazione industriale, chissà quali menti ci sono dietro o quali dinamiche, magari interne alle loro civiltà, li muovono. Fatto sta che io non riesco a vederci niente di buono nella nostra selezione innaturale, qualunque sia il fine ultimo dei 3 poli sterminatori -.-

Cita:
1) perché non dobbiamo dimenticare che sulla terra siamo 8 miliardi di persone e solo una percentuale molto esigua di queste avrebbe gli strumenti e le conoscenze tecniche, storiche, esoteriche, per poter comprendere nella corretta maniera un evento di tale portata e importanza.

Secondo me la si fa troppo lunga con sta storia della difficoltà di comprensione. O lo si accetta o niente, ci si suicida, ognuno la prenderà come meglio crede, ma io credo che una discesa in campo capillare e diretta e soprattutto duratura (chessò un mese, un anno, 10 anni, ne hanno sprecati centinaia fino ad ora) sortirebbe dopo i primi tempi di destabilizzazione un effetto stabilizzante inducendo TUTTI a rendersi conto che è tempo di cambiare stile di vita altrimenti poi ci pensano loro. Fatto ciò, se non si cambia mi associo anche io al partito dello sterminio. Ora si può parlare in poco temp oa tutto il mondo, già 50 anni fa sarebbe stato impossibile.

Se hai contatti diretti con Enki mandalo da me che gli spiego io come fare, sperando non abbia letto la mia firma -.-

Cita:
2) perché una presentazione pubblica come proponi tu darebbe adito a strumentalizzazioni di ogni genere e tipo da parte di coloro che COMUNQUE allo stato attuale delle cose governano e controllano le vite delle persone. Pensa a come gli imam radicali islamici o la chiesa cattolica potrebbero strumentalizzare le dichiarazioni di Enki.

Non si tratta di comparire con un ufo, fare un annuncio con un megafono in qualche piazza per poi sparire per 10mila anni. Come ho descritto prima, una azione capillare e diretta si presta poco a strumentalizzazioni e se pure ci fossero ci si metterebbe poco a sedarle e sbugiardarle, anche con l'aiuto DIRETTO del gemello buono. Dubito che una azione incisiva che duri anni e non secondi possa causare più danni di uno sterminio totale della nostra specie ^_^

Cita:
3) perché potrebbe essere controproducente per ciascuna fazione in campo. Cosa accadrebbe se fosse il Player C a intervenire così pubblicamente dichiarando dovete sterminare gli ebrei, hitler aveva ragione o cose simili?

Perchè fin'ora cosa hanno fatto? :) L'unico pollo è Enki -.- E poi tu stesso mi insegni che vi è una sorta di regola che gli impedisce di rivelarsi direttamente e che tale regola fondamentalmente avvantaggia il Player A e C. Ora se Enki è davvero così AMICO degli uomini e non li considera dei semplici prodotti industriali da gestire come oggetti se ne frega delle regole e fa il primo passo, tale passo spingerà anche gli altri 2 magari a rivelarsi per quel che sono, a quel punto voglio proprio vedere se 8 miliardi di formiche umane si schierano con chi li vuol aiutare o con chi li ha tenuti sotto scacco o li ha usati come succulento pasto. E se a questo punto scoppiasse una guerra tra le tre fazioni come probabilmente è avvenuto ai tempi della stesura dei vimana che porterà nuovamente l'umanità ad uno stato di "preistoria" tecnologica beh poco male, avranno raggiunto tutti e 3 il loro obiettivo ma almeno enki potrà dire di aver provato a non sporcarsi le mani del nostro sangue, se davvero è così magnanimo.

Cita:
4) ricordati che metaforicamente la gente tra Barabba e Gesù scelse Barabba... credo potrebbe accadere di nuovo se si ripresentasse l'occasione.

Lì si trattava di 4 sciancati, se quella domanda l'avesse rivolta al mondo intero come è possibile fare oggi chi credi che avrebbe vinto? O se una domanda del genere la facessero oggi, credi davvero vincerebbe barabba? Secondo me no.

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/06/2013, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 20:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Lì si trattava di 4 sciancati, se quella domanda l'avesse rivolta al mondo intero come è possibile fare oggi chi credi che avrebbe vinto? O se una domanda del genere la facessero oggi, credi davvero vincerebbe barabba? Secondo me no.

Secondo me sì... metaforicamente ogni giorno ne abbiamo la prova.

Ogni giorno viene fatta quella domanda al mondo.. e ogni giorno il mondo non sceglie gli insegnamenti (quelli veri) del Cristo.

Quelli dell'ama il prossimo tuo come te stesso e quelli del non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Hai detto tu stesso di preferire un mondo sporco, pieno di guerre, disparità e discriminazioni giusto?!

Ed è per questo che nessuno di coloro che entrambi attendiamo si fa vedere! [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 20:09 
si ma tu ne fai un ragionamento troppo ideologico, troppi sofismi. Io sono più concreto. Se l'alternativa a questo mondo è un mondo dove qualcuno ha sterminato 9\10 della popolazione io preferirò sempre questo mondo.

Si tratta semplicemente di porre un ultimatum, dentro fuori :) Anche perchè non mi pare che uno che abbia come obiettivo (o meglio come mezzo per perseguire un suo fine, per quanto aulico sia) quello di sterminare 6,5 milairdi di persone abbia come riferimento i valori del cristo ^_^ Ricorda che gesù si è fatto uccidere per salvare un pianeta di peccatori, mentre enki ucciderebbe gli uomini per salvare\riprogettare il mondo come lo vuole lui. Mi pare che il paragone con la filosofia del cristio conti poco anche dal punto di vista del buon enki :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]