Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Perchè il M5S dovrebbe avere già deluso nei fatti le aspettative di chi sta credendo nell'energia rinnovatrice del Movimento?
Sono questi commenti che mi deludono perchè mi fanno capire che molti di voi non hanno capito nulla delle potenzialità del Movimento e oltretutto si perdono dietro alla stampa di regime che, OVVIAMENTE, temendo la forza rivoluzionaria (e uso il termine a ragion veduta) dello stesso.
Mi delude il fatto che proprio voi, che vi dimostrate di saper usare il computer, non abbiate la voglia di informarvi attraverso i canali offerti dalla rete.
Non preoccuparti personalmente mi sono documentato parecchio e vedo nell'M5S solo la differenza di come presentare esteticamente e come mezzi,le cose alle persone;sotto sotto c'é sempre il buon vecchio magna magna della vecchia politica.
Adesso negli adepti di Grillo va di moda "la stampa di regime etc." come negli adepti di Berlusconi va di moda "la magistratura di sinistra".
Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Se lo faceste non credo potreste, oggettivamente e ragionevolmente, scrivere commenti come:
Cita:
robs79 ha scritto:
La Lombardi é una povera idiota saccente che per essere la avrà dato "qualcosa" a Grillo o Casaleggio.
Non ha qualità di alcun tipo per essere la.
Trovo difficile rispondere a commenti così costruttivi e di valore.
Alla fine dei conti siamo noi a consentire alla vecchia casta politica di distruggere il presente e cancellare il futuro e le speranze delle nuove generazioni.
Bravi, continuate così!
Prendiamo tranquillamante a calci in kulo la Lombardi (parafrasando Mik) e continuiamo pure a farcelo mettere in quel posto dai potenti.
Quale lungimiranza!
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Infatti il mio commento non voleva avere nulla di costruttivo.Era semplicemente un mio pensiero su codesta donna...se cosi si può definire;anche se credo che le vere donne una cosi la schifano.
Non so cosa si possa dire da una che ha "apprezzato" una parte dell'operato fascista.....aspetta adesso mi dirai che anche questa sua boutade é stata strumentalizzata dalla stampa vigliacca??
Sono certo che se una frase come la sua l'avesse detta un qualsiasi politico di altre parti,il signor Grillo sul suo blog se lo sarebbe mangiato a colazione
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Caro Atlanticus tu magari rispetto ad altri credi che i potenti non te lo stiano mettendo in culo,però a quanto vedo ti piace fartelo mettere dal signor Grillo che,fidati,é molto più potente di quanto tu possa credere.