30/07/2013, 23:52
L'occhio di Horus, i Vimana, le pitture dei camuni, la lettura di vari testi antichi ed una loro interpretazione analitica...eccetera.
In tempi recenti posso citare le immagini delle sonde gemelle Core della missione SOHO, alcuni filmati dalla ISS, o ripresi da qualche STS (Shuttle), le luci di Phoenix, Campeche, Roswell (Con minor convinzione, quest'ultima)...il caso Amicizia per restare in patria.
30/07/2013, 23:56
MaxpoweR ha scritto:L'occhio di Horus, i Vimana, le pitture dei camuni, la lettura di vari testi antichi ed una loro interpretazione analitica...eccetera.
Queste non sono affatto prove e credimi mi costa molto dirlo. A me di non trovare un vimana da qualche parte è come se dicessi che pinocchio è la prova che esistono le fate.In tempi recenti posso citare le immagini delle sonde gemelle Core della missione SOHO, alcuni filmati dalla ISS, o ripresi da qualche STS (Shuttle), le luci di Phoenix, Campeche, Roswell (Con minor convinzione, quest'ultima)...il caso Amicizia per restare in patria.
Di queste citate forse solo il caso di Phoenix onestamente mi lascia perplesso sentendo le spiegaizoni ufficiali. Quelle spiegazioni sembrano un pò strascicate per i capelli. MA per il resto mi sembra comunque un pò poco per affermare ai 4 venti e dare notizia al mondo che nell'universo c'è vita e non solo; che tale vita è intelligente, ma non solo; tale vita ci visita a bordo di navicelle, ma non solo; ci visita dalla notte dei tempi ed è responsabile della nostra deriva geneticia.
E lo dice uno che pensa che le affermazioni fatte siano tutte vere, soprattutto per quel che riguarda le tracce nel nostro passato penso che gli indirizzi siano inconfutabili ma non tali da conferire veridicità assoluta a quanto ho affermato.
31/07/2013, 01:23
31/07/2013, 01:33
MaxpoweR ha scritto:
Di queste citate forse solo il caso di Phoenix onestamente
mi lascia perplesso sentendo le spiegaizoni ufficiali.
31/07/2013, 01:47
31/07/2013, 02:21
31/07/2013, 02:27
31/07/2013, 03:15
MaxpoweR ha scritto:
vorrei che su questi temi non si debba scegliere
a cosa credere, bensì prendere atto e basta.
31/07/2013, 03:17
31/07/2013, 03:37
MaxpoweR ha scritto:
In un caso del genere dal mio punto di vista non si tratterebbe
nemmeno più di credere, ma di prenderne atto e basta.
31/07/2013, 03:44
31/07/2013, 12:18
MaxpoweR ha scritto:
Chiunque ormai può svegliarsi la mattina e fare rivelazioni shock
31/07/2013, 12:30
MaxpoweR ha scritto:
Beh prima credevo che lì fosse caduto davvero un ufo, era il periodo degli ufo triangolari i primi anni 90 quando poi da lì emersero gli stealth. Lì ho capito che non era il caso di farsi prendere dall'entusiasmo, non più almeno -_-
Ora sono fondamentalmente schifato dalla speculazione che c'è sopra, non credo si fosse trattato di un pallone sonda o del progetto Mogul, ma non ho certezze che sia un veicolo alieno, nel dubbio non ci CREDO (come non credo in YHWH pur non avendo certezza della sua reale natura ^_^), diffido aspramente dal mangia mangia generale su Roswell, ma sono speranzoso, magari dalle analisi di quei frammenti -di cui si parla nel topic specifico- emergerà qualcosa di incontrovertibile, sempre che non sia già emerso con l'analisi isotopica.
Ma per quel che mi riguarda per "credere" che lì si sia schiantato un ufo ho bisogno di prove come quelle appena citate. Di fronte alle quali sarò lieto di prendere atto. anzi non vedo l'ora
Ma onestamente se anche a me bastassero dubito che se anche da lì uscisse che c'è materiale alieno o per meglio dire una lega (e quindi manifattura) dubito si avrà una ufficializzazione nè verrà scritto negli annali della storia che: SI NON SIAMO SOLI, nè vi sarà una accelerata decisiva verso questi temi per affrontarli in maniera oggettiva a partire dalle nostre origini...
Quindi fondamentalmente dal mio punto di vista anche Roswell è inutile per il mondo, purtroppo, nemmeno se fosse tutto vero nessuno se ne fregherebbe nulla, perchè si ci è speculato troppo e qualunque cosa emerga non avrà mai i crismi della verità agli occhi delle persone; sarà utile solo per la mia soddisfazione personale come diceva Rigel prima.
Ma magari sono io troppo pessimista. Ma meglio essere smentiti essendo pessimista (può andare solo meglio) che essere troppo ottimisti e rimenerci male :>
31/07/2013, 12:32
31/07/2013, 23:48