03/08/2013, 19:48
Oddio perchè è il loro blog?Ufologo 555 ha scritto:
E perché dovrei fidarmi del blog di 5 stelle? La se ne dicono di cose ...
03/08/2013, 19:50
Ronin77 ha scritto:Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione.Ufologo 555 ha scritto:
Come vedi Atlanticus non erano solo le mie orecchie!
Io credo che nel caso molto probabile in cui il nano staccherà la spina al governo credo sia giusto che il movimento appoggi il PD solamente e se ne ha la volontà di cambiare legge elettorale.
Poi nel caso in cui dovesse veramente nascere un governo PD e 5stelle significherebbe che il PD forse ha imparato dagli errori di bersani ed ora forse è disposto ad appoggiare i 5 punti richiesti dal 5 stelle.
Io ho molti dubbi ma se dovesse realmente verificarsi ciò sarebbe l'ennesimo straodinario successo del 5 stelle.
Scusa tu sei favorevole o contrario ai 5 punti richiest dal 5 stelle?
Aspetta con questa affermazione è chiaro il tuo riferimento al fatto che si dicono anche boiate.Ufologo 555 ha scritto:
La se ne dicono di cose ...
03/08/2013, 19:53
Infatti secondo me rimarrà mai col pd ma tu concordi che la legge elettorale per noi italiani debba essere cambiata?Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che dissero:"mai con il PD ..."
Tanto poi quello che fanno fano, l'Italia ormai è allo sfacelo.
03/08/2013, 19:59
04/08/2013, 01:25
Cmq non accadrà,secondo me al limite offrono appoggio per cambiare legge elettorale.greenwarrior ha scritto:Ronin77 ha scritto:Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione.Ufologo 555 ha scritto:
Io credo che nel caso molto probabile in cui il nano staccherà la spina al governo credo sia giusto che il movimento appoggi il PD solamente e se ne ha la volontà di cambiare legge elettorale.
Poi nel caso in cui dovesse veramente nascere un governo PD e 5stelle significherebbe che il PD forse ha imparato dagli errori di bersani ed ora forse è disposto ad appoggiare i 5 punti richiesti dal 5 stelle.
Io ho molti dubbi ma se dovesse realmente verificarsi ciò sarebbe l'ennesimo straodinario successo del 5 stelle.
Se il movimento appoggia il Pd è morto.
04/08/2013, 08:46
greenwarrior ha scritto:Ronin77 ha scritto:Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione.Ufologo 555 ha scritto:
Se il movimento appoggia il Pd è morto.
04/08/2013, 12:09
04/08/2013, 12:41
mik.300 ha scritto:
penso
che un'alleaza pd-grillini
sia necessaria..
almeno x legge elettorale..
poi ognuno x sè..
04/08/2013, 13:12
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
penso
che un'alleaza pd-grillini
sia necessaria..
almeno x legge elettorale..
poi ognuno x sè..Il Pd, intanto, deve resistere anche agli attacchi del M5S. I 'grillini' accusano i democrats di "stare al governo con un condannato" e provano a dividerli. Il movimento, comunque, si dice pronto a collaborare per riformare la legge elettorale ma smentisce l'ipotesi di un governo di coalizione con i democrats. "Lo abbiamo detto piu' volte: il Pd è il Pdl e con il Pd mai", sintetizza il capogruppo alla Camera, Riccardo Nuti.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 16412.html
04/08/2013, 13:14
04/08/2013, 13:27
04/08/2013, 13:29
04/08/2013, 13:39
rmnd ha scritto:
Per assurdo tornare alle urne gioverebbe di più proprio al PDL. Un Berlusconi in galera avrà sull'elettorato di destra un maggiore sostegno di quanto non lo abbia avuto nell'ultimo biennio grazie a questa radicalizzazione dello scontro, o 'noi o loro'.