31/07/2013, 03:26
MaxpoweR ha scritto:
Su questo sono perfettamente d'accordo, abbiamo modi diversi di ingannare la medesima attesa, diciamo così allora
02/08/2013, 22:21
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Su questo sono perfettamente d'accordo, abbiamo modi diversi di ingannare la medesima attesa, diciamo così allora
Direi che hai colto nel segno.......
"Popolo americano e popoli alleati...a nome del Presidente degli Stati Uniti..eccetera...messaggio al Mondo intero...bla bla bla...perchè l'America...bla bla bla...Roswell è stato un contatto...Phoenix anche, poi riguardo a Dulce e...bla bla bla.......settantadue casi in Russia....bla bla bla....
03/08/2013, 03:23
RigelDiOrione ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Direi che hai colto nel segno.......
WOW! (Ogni riferimento è puramente intenzionale)
Un po' per il duello che rivelasi essere tra gentiluomini...un po' per lo splendido aforisma di MaxpoweR.
RigelDiOrione ha scritto:
(Me lo posso prendere in prestito, di quando in quando, vero Maxpower?!)
Voglio dire la mia...riguardo l'aspettare.
Credo che uno di voi sia in attesa di conferme a qualcosa di già accaduto .
Come credo che uno di voi sia in attesa di una conferma di qualcosa che deve ancora accadere.
Ma in cuor mio...spero accada tutto ciò ben prima, senza sentirmi, per questo, poi così troppo ottimista, in verità
03/08/2013, 11:51
03/08/2013, 22:07
Ufologo 555 ha scritto:
... Una via di mezzo ...?
abbiamo modi diversi di ingannare la medesima attesa
03/08/2013, 22:43
MaxpoweR ha scritto:
WOW! (Ogni riferimento è puramente intenzionale)
Voglio dire la mia...riguardo l'aspettare.
Credo che uno di voi sia in attesa di conferme a qualcosa di già accaduto .
Come credo che uno di voi sia in attesa di una conferma di qualcosa che deve ancora accadere.
Non so se questa distinzione è riferita al precedente scambio di opinioni o è generale; io ti posso dire che mi rivedo nella prima affermazione.
04/08/2013, 12:51
04/08/2013, 15:53
Ufologo 555 ha scritto:
Mah, io la mia vita l'ho finita, e sono stato deluso; chissà, forse per voi .....
04/08/2013, 19:31
04/08/2013, 19:37
05/08/2013, 15:17
Forse perchè io ritengo che nel caso alcuni governi fossere relmtente in possesso della prove schiaccianti non credo che mai le rilasceranno facilmente non sono deluso?Ufologo 555 ha scritto:
Mah, io la mia vita l'ho finita, e sono stato deluso; chissà, forse per voi .....
05/08/2013, 16:37
Ufologo 555 ha scritto:
Tranquillo! Sic stantibus rebus, caro mio, occorrearanno ancora molti anni! Nel senso che il nostro è un Pianeta in ... fermento (usando un termine eufemistico) ....
06/08/2013, 00:40
Thethirdeye ha scritto:drake ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]MaxpoweR ha scritto:
Non maleMi piacerbebe sapere da dove trae tutta questa sicurezza, se è una sua opinione o ha in mano qualcosa che gli permette di affermare ciò...
[quote]
"Ci sono scienziati a conoscenza di elementi e di dati non confutabili. Prove assolutamente confermate, secondo tecniche e metodologie forensi. Ma non vogliono farsi avanti e rendere pubblici i loro studi per paura. Temono la derisione dei loro pari grado. Avrebbe un impatto negativo sulla loro carriera e ne ricaverebbero una pessima
pubblicità".
Eh, grazie ma chi sono e quali sono queste prove perchè non le mostra? -_- Sempre le stesse cose...
Aho... lo hai appena scritto tu:Temono la derisione dei loro pari grado. Avrebbe un impatto
negativo sulla loro carriera e ne ricaverebbero una pessima pubblicità".
Non ti sembrano buoni motivi per chi decide di dedicare la propria vita alla scienza?
06/08/2013, 11:29
06/08/2013, 12:16
drake ha scritto:
Voglio dire , siamo nel duemila si sà che berlusconi giocava facendo vestire le donnine da suore e da infermiere e non sappiamo che qualche scienziato tiene nascoste le prove di altre forme di vita. Lo sò il confronto non lega
ma se esitessero importanti rivelazioni ufologiche voi che non ci sia qualcuno disposto a tutto per averle? Sai qual,è il problema ? Il problema che mi rattrista è tutta la voglia di mistificare e rendere misterioso ciò che non è .