27/08/2013, 18:37
28/08/2013, 12:41
Pretorian70 ha scritto:
A proposito di controllo globale, è uscito, penso negli Stati Uniti, il film The conspiracy http://www.movieweb.com/movie/the-conspiracy, in cui si parla del gruppo Tarsus, simile al Bilderberg. Ne sapete qualcosa ? oppure e' tutta una trovata pubblicitaria ? http://www.tarsusclub.com/
Scusate se inserisco il post in questa discussione, ma non voglio crearne di nuove a vanvera.
15/10/2013, 21:36
Wolframio ha scritto:Angel_ ha scritto:Aztlan ha scritto:
Tutto per proteggere le misteriose procedure di controllo, intercettazione e spionaggio americane, che anche quando non sono illegali (e contrarie ai trattati internazionali) hanno tutta l’aria di essere immorali - E applicate a tappeto: “Se voi sapeste quello che so a riguardo delle email, non la usereste neppure voi”. Levinson, che fino alla settimana scorsa gestiva un servizio di posta elettronica, ha scelto di rinunciare ad avere una casella email. Chissà cosa gli hanno chiesto di fare.
Foto | Flickr
Via | CNET
Questa faccenda sta cominciando a diventare inquietante, perchè ho l'impressione che non si limitino a spiare passivamente ma...facciano qualcos'altro...ed hanno il terrore che venga fuori...
Trojan di stato
16/10/2013, 20:35
16/10/2013, 20:43
17/10/2013, 03:12
Wolframio ha scritto:Wolframio ha scritto:Angel_ ha scritto:
[quote]Aztlan ha scritto:
Tutto per proteggere le misteriose procedure di controllo, intercettazione e spionaggio americane, che anche quando non sono illegali (e contrarie ai trattati internazionali) hanno tutta l’aria di essere immorali - E applicate a tappeto: “Se voi sapeste quello che so a riguardo delle email, non la usereste neppure voi”. Levinson, che fino alla settimana scorsa gestiva un servizio di posta elettronica, ha scelto di rinunciare ad avere una casella email. Chissà cosa gli hanno chiesto di fare.
Foto | Flickr
Via | CNET
Questa faccenda sta cominciando a diventare inquietante, perchè ho l'impressione che non si limitino a spiare passivamente ma...facciano qualcos'altro...ed hanno il terrore che venga fuori...
Trojan di stato
17/10/2013, 03:16
Aztlan ha scritto:
Una domanda un pò ingenua, non ti pare Max?
17/10/2013, 09:09
MaxpoweR ha scritto:
Io non ho firmato alcun modulo di consenso informato che mi dicesse che le mie mail potrebbero essere lette, in caso di necessità, da enti governativi statunitensi. Tu lo hai fatto?
17/10/2013, 10:08
17/10/2013, 18:17
18/10/2013, 00:51
18/10/2013, 15:01
18/10/2013, 15:07
18/10/2013, 19:27
Aztlan ha scritto:
Perchè scusa la posta (elettronica, chi usa più quella cartacea) NON sarebbe privata
E se devi scrivere qualcosa di privato a qualcuno che puoi al momento raggiungere solo via mail, ti sta bene che ti leggano senza aver fatto niente
Davvero non capisco... E' proprio di questo che parlavamo, tutto questo accade perchè la gente "lascia fare" scrollando le spalle...
19/10/2013, 11:05
drake ha scritto:
Va beh chissenefrega delle mail , se pensassi a qualcosa particolarmente privato uso altri modi.