Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Oh ma che bravo che sei, allora facciamo un giochino semplice. Mi elenchi per piacere tutti i presunti ufologi o testimoni oculari che hanno diffuso false segnalazioni prima per poi scusarsi con l'utenza dopo? Quante scuse hanno ricevuto i lettori dai fuffari sia seriali (uno a caso, Urzi) o improvvisati? Questi dettagli ti sfuggono? Io al momento mi attengo ai fatti, che non pongono il testimone in buona luce. Magari sarà tutta una combinazione di eventi non dipesi dalla sua volontà, però di certo non ha fatto nulla, in un mese, per aiutare l'utenza a capire cosa abbia fotografato.
Gioca, gioca ...
Non hanno mai insultato nessuno ... a differenza di te
Fra loro ci sono molte persone in buona fede e quelli un po' svirgolati ma sempre in buona fede. Forse qualcuno si è anche scusato ma chi lo ha intervistato?
Mettiamo che il fotografo in questione sia in buona fede, forse ha fotografato una lampada da pesca, forse una trota radioattiva o un USO
Probabilmente non lo scopriremo mai e l'avvistamento resterà nel dubbio, come tutti gli altri.
Personalmetne avrei preferito sentire quello che aveva da dire il sig Giovanni che pareva disposto a scrivere qui ma il grande salvatore della patria è arrivato schiumando come un bufalo ed ha portato la grande verità per tutti noi.
Sinceramente penso che non lo rivedremo più ... grazie insider!!
Aspettare qualche giorno ti disturbava tanto? Ah già perdevi l'esclusiva, dimentico sempre che siete in gara a chi fa prima.
Cita:
Ma guarda non è difficile trovare riscontri in tal senso, anche perchè il viral marketing è una forma di pubblicità sottile, non spudorata, ma nascosta in messaggi come un logo, o altri indizi che riconducono all'attività dell'autore.
Per benefici intendo soldi a palate, citameli
Cita:
drake ha scritto:
Momento di gloria?
Forse Drake, non ne ho idea, ma non avresti preferito anche tu ascoltare quello che aveva da dire?