21/12/2013, 20:45
Phemt ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che non si sa se sono veri o falsi; tutto qui ...
Non vedi che fate sempre lo stesso errore di fondo?
Non potrai mai saperlo realmente. Chi può darti la certezza matematica? Chi può confermartelo? Nessuno. O quello che vedi ti convince e ti fidi del tuo sesto senso, oppure no.
L'errore sta nel chiedersi sempre se un documento è vero o falso, quando la domanda dovrebbe essere un altra.
Quanto è lontano dalla realtà quello che vedi?
Non mi fa nessuna differenza sapere se il video è autentico o meno, perché parto dalla base che a) Ovviamente gli extraterrestri esistono e b) I grigi in quei video corrispondono alla perfezione con le descrizioni fatte negli anni.
Quindi se è un falso hanno fatto un ottimo lavoro a riprodurre le entità, se è vero c'e l'hai di fronte a te.
21/12/2013, 21:18
21/12/2013, 22:24
Diego ha scritto:Phemt ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che non si sa se sono veri o falsi; tutto qui ...
Non vedi che fate sempre lo stesso errore di fondo?
Non potrai mai saperlo realmente. Chi può darti la certezza matematica? Chi può confermartelo? Nessuno. O quello che vedi ti convince e ti fidi del tuo sesto senso, oppure no.
L'errore sta nel chiedersi sempre se un documento è vero o falso, quando la domanda dovrebbe essere un altra.
Quanto è lontano dalla realtà quello che vedi?
Non mi fa nessuna differenza sapere se il video è autentico o meno, perché parto dalla base che a) Ovviamente gli extraterrestri esistono e b) I grigi in quei video corrispondono alla perfezione con le descrizioni fatte negli anni.
Quindi se è un falso hanno fatto un ottimo lavoro a riprodurre le entità, se è vero c'e l'hai di fronte a te.
sapere se i video sono veri o falsi con una buona approssimazione si puo'...ovviamente a livello professionale e non di forum...con mezzi idonei e poche ciance..
riguardo al fatto che i grigi sono uguali a quelli descritto...che caso no?...
vorrei vedere...che grigi sarebbero....hehehhe
proprio perche' sono cosi ben fatti e ben ripresi..mi sa che sono falsi...
proprio perche' non abbiamo nessuna descrizione accurata o foto per poterli confrontare ma solo testimonianze...e molto volte assurde...
poi la scena dell'interrogatorio e veramente patetica...
immaginate gli elementi patogeni ai quali si potrebbe sottoporre u umano alla presenza cosi di un alieno senza averne studiato per anni la immunita'...
concludendo...troppo cinematografici per essere veri...
probabilmente quelli veri...sono gia in digitale e gli analogici bruciati.
22/12/2013, 01:48
22/12/2013, 06:31
22/12/2013, 09:38
22/12/2013, 10:53
22/12/2013, 11:05
zakmck ha scritto:
I filmati falsi e palesemente falsi girano deliberatamente, in parte per screditare eventuali filmati veri (vuoi mai che qualche fesso in possesso di prove concrete decida di divulgarle via internet) e dall'altra per la stupidita' che porta al fenomeno di emulazione. Non dimentichiamo che chi conosce bene queste dinamiche ha dimostrato di saperle utilizzare al meglio.
22/12/2013, 11:52
22/12/2013, 15:31
22/12/2013, 19:09
Ufologo 555 ha scritto:
Mai sentito ...
22/12/2013, 21:49
gippo ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Mai sentito ...
Si riferisce all'alieno del primo dei due filmati che hai postato all'inizio della discussione.
Anche io sono molto perplesso su quel filmato, immagino che anche su questo forum sia stato analizzato e discusso ma non riesco a trovare il thread.
EDIT
Guardando il filmato che hai postato ho notato, solo ora, questo fotogramma
Immagine:
33,97 KB
Un particolare che non avevo notato: gli occhi sembrano essere al centro della parte nera ... Da come sbatte le palpebre pensavo che gli occhi fossero tutta la parte nera
In poche parole ha delle occhiaie da paura ...
22/12/2013, 23:10
BOBBY ha scritto:
Però mi piacerebbe avere un parere personale di tutti voi sul noto filmato di "skinny Bob" che gira in rete da tempo. Io lo giudico interessante ma non riesco proprio a prendere una posizione. Sul web ci sono pochi commenti autorevoli, solo analisi piuttosto superficiali (perlomeno in italiano) che non portano a nessuna conclusione convincente.
22/12/2013, 23:53
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Però mi piacerebbe avere un parere personale di tutti voi sul noto filmato di "skinny Bob" che gira in rete da tempo. Io lo giudico interessante ma non riesco proprio a prendere una posizione. Sul web ci sono pochi commenti autorevoli, solo analisi piuttosto superficiali (perlomeno in italiano) che non portano a nessuna conclusione convincente.
Non è possibile giungere a nessuna conclusione convincente per il semplice fatto che SOLO un filmato ad alta risoluzione potrebbe rendere possibile un'analisi scientifica (nel senso di "tecnicamente soddisfacente"). Ma per fare questo ci vuole un riversamento analogico-digitale vero. La bassa risoluzione "impasta" eventuali realizzazioni in CG, crea artefatti di compressione che rendono qualsiasi analisi vana e, soprattutto, non rende veritiera l'eventuale "disclosure". Una cosa, secondo me, è abbastanza certa: le riprese video effettuate in ambito militare in quel preciso periodo storico sono generalmente di una certa qualità. Quindi per me è CG, sporcato volutamente.
Un filmato che invece è ormai stato trasformato in falso, ma che falso non è (nel senso che non è stato dimostrato neanche lontanamente il dolo) è questo qui:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=FZouZJSG4ic[/BBvideo]
23/12/2013, 00:30
BOBBY ha scritto:
Forse mi sono perso qualche puntata ma... l'autopsia di Santilli è un falso conclamato! [}:)]