03/01/2014, 16:25
Ronin77 ha scritto:
Fino a 272 cm rientriamo nei canoni umani purtroppo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Wadlow
03/01/2014, 16:41
Ronin77 ha scritto:
03/01/2014, 19:52
MarcoFranceschini ha scritto:
Io stesso ebbi una "sensazione strana" proprio ad un convegno ufologico a cui partecipava noto sociologo italiano.
Per la presenza che dopo poco che ero seduto (in compagnia dei miei due fratelli e di un mio amico) fece il suo ingresso nell'aula di ex convento.
Apparentemente si trattava di una donna...fenotipo molto ma molto "chiaro"...ma con capelli neri corvini e vestita "fuori tempo meteorologico" per l'essere un giorno dei primi di novembre con freddo e pioggia.
Il fatto come avrete intuito è che sono estremamente sicuro che nessuno oltre a me in sala ebbe "scintille" che c'era qualche cosa di anomalo.
"I nostri fratelli" fanno conto proprio su questo tra l'altro...
Sul fatto che l'umanità sulla Terra ormai in gran parte non ha capacità di decifrarne la presenza.
03/01/2014, 20:01
di noto solido platonico
03/01/2014, 23:22
Si però mi sembra che la questione di cui si discute sia più soggettiva che altro non ti pare?quisquis ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Ma non è una questione di altezza. In linea di principio potrebbero esserci uomini, perfettamente uomini, alti per esempio 1.75 m, non nati su questo pianeta, quindi tecnicamente non terrestri, pur essendo uomini.
04/01/2014, 10:28
quisquis ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
di noto solido platonico
Se hai in mente il tetraedro allora sì, se invece hai in mente la piramide a base quadrata non si può parlare di solido platonico.
04/01/2014, 10:54
Ronin77 ha scritto:
Si però mi sembra che la questione di cui si discute sia più soggettiva che altro non ti pare?
Mio figlio è biondo ed ha gli occhi di tre colori a seconda del tempo,tendenzialmente grigi,col sole diventano verdi e quando è nuvolo a volte sono azzurri.
Per farti un'altro esempio un mio conoscente è proprietario di una azienda di moda.Lavora molto per la russia e il nord europa.Ci sono modelle alte due metri con occhi di ghiaccio che sembrano manichini dal gran che son fredde e statuarie a sfilare per lui.
Alieni o non alieni credo che con questi elementi non si arrivi da nessuna parte.
04/01/2014, 10:55
MarcoFranceschini ha scritto:quisquis ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
di noto solido platonico
Se hai in mente il tetraedro allora sì, se invece hai in mente la piramide a base quadrata non si può parlare di solido platonico.
Ottaedro...
04/01/2014, 12:42
04/01/2014, 13:17
quisquis ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:quisquis ha scritto:
[quote]MarcoFranceschini ha scritto:
di noto solido platonico
Ottaedro...
04/01/2014, 13:19
xkjes ha scritto:
Voglio essere più chiaro, in quel istante del incontro con queste figure al inizio non le vedevo così poi avvicinandomi li ho visti come realmente erano e ho avuto l impressione che una delle figure maschili si è accorto che li osservavo ma la figure femminile non ha reagito, mi ricordo che mia ha impressionato il colore della pelle che cambiava dal blu al marroncino e di come erano vestiti una tuta attilata nelle gambe e sopra non mi ricordo bene perchè non riuscivo mettere a fuoco.
Ripeto non voglio far credere niente a nessuno scrivo solo perchè ogni giorno che passa mi viene in mente altri ricordi di quel incontro.
04/01/2014, 13:23
MarcoFranceschini ha scritto:quisquis ha scritto:
Ed il vertice inferiore da cosa sarebbe occupato?
Dalla simmetria delle fratellanze tra alto e basso.
Al vertice superiore il Grande architetto.
Marco71.
04/01/2014, 13:53
MarcoFranceschini ha scritto:xkjes ha scritto:
Voglio essere più chiaro, in quel istante del incontro con queste figure al inizio non le vedevo così poi avvicinandomi li ho visti come realmente erano e ho avuto l impressione che una delle figure maschili si è accorto che li osservavo ma la figure femminile non ha reagito, mi ricordo che mia ha impressionato il colore della pelle che cambiava dal blu al marroncino e di come erano vestiti una tuta attilata nelle gambe e sopra non mi ricordo bene perchè non riuscivo mettere a fuoco.
Ripeto non voglio far credere niente a nessuno scrivo solo perchè ogni giorno che passa mi viene in mente altri ricordi di quel incontro.
La "signora" della cui eventuale diversa natura mi accorsi io al suddetto convegno invece aveva una pelle tendente al bianco pallido e dettaglio di non poco conto in un ambiente non molto illuminato indossava un paio di occhiali neri avvolgenti.
Marco71.
04/01/2014, 14:10
Dalla simmetria delle fratellanze tra alto e basso.
Al vertice superiore il Grande architetto.
Marco71.
04/01/2014, 14:13
xkjes ha scritto:
In questo momento non mi ricordo se era la figura femminile o 1 dei 2 maschi
che ho notato il particolare del colore della pelle del viso.