Cita:
Ronin77 ha scritto:
Si però mi sembra che la questione di cui si discute sia più soggettiva che altro non ti pare?
Sicuramente lo è, senza dubbio. Proprio per questo suggerivo, in caso di incontro che colpisca, di adottare qualche piccolo trucco finalizzato ad avere una sorta di conferma esterna, altrimenti con le impressioni soggettive ci fai poco (se sei interessato a conferme esterne, è chiaro).
Cita:
Mio figlio è biondo ed ha gli occhi di tre colori a seconda del tempo,tendenzialmente grigi,col sole diventano verdi e quando è nuvolo a volte sono azzurri.
Per farti un'altro esempio un mio conoscente è proprietario di una azienda di moda.Lavora molto per la russia e il nord europa.Ci sono modelle alte due metri con occhi di ghiaccio che sembrano manichini dal gran che son fredde e statuarie a sfilare per lui.
Non lo metto in dubbio, infatti ho detto che potrebbero essere benissimo dei modelli, oppure, visto che da come ha descritto il gruppo xkjes, sembravano muoversi in modo molto coordinato, anche delle persone consapevoli della propria prestanza fisica a cui piace mettersi in mostra in una normale passeggiata.
Quanto al colore degli occhi o all'altezza, per quanto mi riguarda ho sempre detto che non possono essere quelli gli elementi che contraddistinguerebbero tout court ipotetici ET umani, in quanto ci sono molti altri racconti che ce li presentano mori, bassi o di altezza media. Stesso discorso per l'atteggiamento apparentemente "glaciale", non può essere quello un elemento che contraddistingue.
Però è anche vero che altri racconti li descrivono in quest'ultimo modo, per cui, se si vuole giocare un po', non vedo cosa ci sia di male nel tentare dei semplici esperimenti mentali, mantenendo senso della misura e del limite.
Cita:
Alieni o non alieni credo che con questi elementi non si arrivi da nessuna parte.
Come xkjes ha detto, non è sua intenzione provare alcunché né arrivare da alcuna parte. Ha raccontato solo una sua semplice esperienza e di questa si sta discutendo, non certo della fantomatica "pistola fumante".