In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

altra Bufala in arrivo...

04/11/2014, 14:29

Catastrofe il 10 novembre

La notizia che sta girando da qualche ora sarebbe partita dagli Stati Uniti : il prossimo 10 novembre una catastrofe colpirà il mondo intero.

Immagine

Catastrofe del 10 novembre 2014CATASTROFE IL 10 NOVEMBRE: SARA' VERO? Quale catastrofe? Cosa dovrebbe accadere? Quali sono i media americani o social network attraverso cui è stato diffuso l’allarme? Impossibile rintracciare una risposta. L’intera rete al momento tace e si limita a riportare la notizia del supposto tam tam mediatico. Difficile credere al fatto che una catastrofe si abbatterà sul pianeta Terra il 10 novembre quindi, il nostro consiglio, è di non trascurare i compiti perché molto probabilmente a scuola dovrai andarci lo stesso. Perciò tanto vale essere preparati. Noi, intanto, ti lasciamo con le ricerche e gli appunti sulla fine del mondo e le catastrofi nel caso in cui qualche prof dovesse sentirsi particolarmente ispirato da questo genere di notizie…

http://www.studenti.it/news/10-novembre ... strofe.php
http://www.retenews24.it/rtn24/world-ne ... -profezia/

...Dato che siamo in tema di bufale una di più certo nn fa male [:255]

04/11/2014, 16:02

Questa non ha nemmeno il rango di bufala. [:D]

Tra l'altro, non c'e' traccia alcuna di questa notizia.

04/11/2014, 16:24

ahaha magari però sta volta succede. va be

04/11/2014, 16:31

zakmck ha scritto:

Questa non ha nemmeno il rango di bufala. [:D]

Tra l'altro, non c'e' traccia alcuna di questa notizia.

È vero quello che dici ...solo tam tam mediatico ..un annuncio allarmistico che sta “cavalcando” la rete. Il web a volte ne è un esempio lampante [:257]

d'altronde per certi versi è anche comprensibile.

04/11/2014, 16:34

A meno che sia un evento astronomico, nessuno sa il futuro.[;)]

05/11/2014, 14:05

io sto ancora aspettando
l'inversione dei poli..

05/11/2014, 16:21

mik.300 ha scritto:

io sto ancora aspettando
l'inversione dei poli..

Trovo interessante il tuo riferimento con questo che lessi in passato
Ho preso solo alcuni spunti.È solo un accostamento casuale... [:255]

Terzo Segreto di Fatima – Profezia di uno spostamento dei poli

Il cardinale Ratzinger (poi papa Benedetto), messo a capo dei segreti da Giovanni Paolo II, ha sempre stretto riserbo circa le profezie di Fatima. Nel 1984 Ratzinger disse che “le profezie contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a ciò che annuncia la Scrittura.” Ma quale Scrittura? La Rivelazione?

Papa Francesco prende, ovviamente, i segreti di Fatima seriamente e pubblicamente riconosce questo avendo consacrato il suo pontificato proprio a Fatima

Invece Padre Malachi Martin disse “il Terzo Segreto è il vostro incubo peggiore, moltiplicato in modo esponenziale.”
sul Terzo Segreto, Suor Lucia uno giorno mi ha detto: ‘È nel Vangelo, e nell’Apocalisse.” Lucia ha indicato i capitoli 8 e 13 dell’Apocalisse un capitolo che apre il settimo sigillo. Il sesto sigillo, suona come uno scenario di spostamento dei poli...

Padre Martin ha parlato del compimento del Terzo Segreto: “Questi eventi non ci saranno tra 200 anni, non 50, non 20 … ‘ Secondo lui, gli eventi dei tempi finali sarebbero avvenuti prima del centenario delle apparizioni mariane; prima del 13 maggio 2017.

http://luniversovibra.altervista.org/te ... -dei-poli/

Chiaramente la mia è una pura illazione fantasiosa....d'altronde il 13 maggio 2017 è ancora ..."lontano" [:256] [:255]

05/11/2014, 17:27

Ufologo 555 ha scritto:

A meno che sia un evento astronomico, nessuno sa il futuro.[;)]

Tutto può succedere, sempre.

Pure sparando una data a caso, come sembra in questo caso, si potrebbe, per pura fortuna (tanta), azzeccarla.

Solo non mi preoccuperei nell' attesa della data di una "profezia" siffatta, perchè lo stesso vale per oggi, domani e dopo...

mik.300 ha scritto:

io sto ancora aspettando
l'inversione dei poli..

Idem.

E' periodica e in ritardo, ma le date non ci sono, si parla di epoche approssimative.

Potrebbe succedere domani come tra mille anni.
Ultima modifica di Aztlan il 05/11/2014, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio