Ho preso solo alcuni spunti.È solo un accostamento casuale...
Terzo Segreto di Fatima – Profezia di uno spostamento dei poli
Il cardinale Ratzinger (poi papa Benedetto), messo a capo dei segreti da Giovanni Paolo II, ha sempre stretto riserbo circa le profezie di Fatima. Nel 1984 Ratzinger disse che “le profezie contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a ciò che annuncia la Scrittura.” Ma quale Scrittura? La Rivelazione?
Papa Francesco prende, ovviamente, i segreti di Fatima seriamente e pubblicamente riconosce questo avendo consacrato il suo pontificato proprio a Fatima
Invece Padre Malachi Martin disse “il Terzo Segreto è il vostro incubo peggiore, moltiplicato in modo esponenziale.”
sul Terzo Segreto, Suor Lucia uno giorno mi ha detto: ‘È nel Vangelo, e nell’Apocalisse.” Lucia ha indicato i capitoli 8 e 13 dell’Apocalisse un capitolo che apre il settimo sigillo. Il sesto sigillo, suona come uno scenario di spostamento dei poli...
Padre Martin ha parlato del compimento del Terzo Segreto: “Questi eventi non ci saranno tra 200 anni, non 50, non 20 … ‘ Secondo lui, gli eventi dei tempi finali sarebbero avvenuti prima del centenario delle apparizioni mariane; prima del 13 maggio 2017.
http://luniversovibra.altervista.org/te ... -dei-poli/Chiaramente la mia è una pura illazione fantasiosa....d'altronde il 13 maggio 2017 è ancora ..."lontano"