Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 20:51 
Cita:
Minerva ha scritto:

Poveri monaci tibetani, credono ancora che chi interviene o interferisce nel cammino umano per salvarlo od evolverlo ci serve una mano divina o aliena!
Eppure spirituali come sono dovrebbero saperlo che per evolversi e aiutarsi nessuno si deve intromettere. Bha... [8)]

Non credi che ci sia la possibilità che sti poveri monaci non abbiano detto assolutamente nulla di quello ripotato da sti fantomatici turisti?
Ma chi sono codesti pseudo reporter?Hanno fatto una scampagnata col dalai Lama con tanto di brachetto e il povero monaco in preda all'ebbrezza ha fatto confidenze indebite ai sopracitati commensali?Oppure è l'ennesima minch.... che si legge in giro?
per me l'ultima che ho detto...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:01 
Cita:
sognatore ha scritto:

Ragionamento un po' semplicistico, non credi?!
In realtà l'evoluzione di tutto il gruppo enzimatico della cellula "pianeta terra" proviene da una evoluzione millenaria, ed é unico nel suo genere, in quanto sviluppatasi in un contesto ambientale che non ha eguali in tutto il cosmo.
Diciamo che siamo un pezzo unico e per quanto tutto questo possa sembrarci superfluo non lo é affatto per coloro che sovraintendono l'evoluzione di mondi e umanità.
Un conto lasciare ad una umanità la libertà di sbagliare e perdere tempo ritardando dei processi evolutivi naturali, e un conto é permettere che le decisioni scellerate e ambiziose di pochi soggetti deviati spazzino via miliardi di anni di evoluzione...questo non é consentito.

Noi siamo tutti convinti che gli ET salveranno il mondo da un'eventuale nostra autodistruzione,mmmmmm!!!sicuramente non si intrometeranno,nei nostri guai,ci lascieranno soli nel nostro libero arbitrio,dove saremo costretti a subire la legge di causaeffetto,solamente quando saremo in procinto di autodistruggerci allora se non sarà troppo tardi capiremo che è ora di cambiare e di evolverci,ma sarà un passo che dovremo fare da soli senza l'aiuto di forze esterne.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:12 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:
Noi siamo tutti convinti che gli ET salveranno il mondo da un'eventuale nostra autodistruzione

Guarda, per quello che mi riguarda posso dirti che io non penso assolutamente che gli ET salveranno il mondo, ma so che non staranno zitti e, per motivi che non stò qua a spiegare, so che qualcosa di grande accadrà.
Come te credo che ci sia da parte di essere più evoluti il massimo rispetto per il libero arbitrio di civilità ad un livello più basso di evoluzione e che la legge di causa-effetto regola ogni processo, ma ci sono dei limiti superati i quali, le civiltà evolute vengono svincoltate dal "non intervento" palese nei confronti delle civiltà meno evolute, non fosse altro per mettere in salvo quanto sia meritevole di salvarsi.

Ultima modifica di Sognatore il 21/07/2009, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:13 
Scusate ma durante la seconda guerra mondiale gli Ebrei come anche altri hano avuto qualche aiuto alieno? cosa dite? allora erano insensibili? perchè dovrebbero essere più sensibili in futuro? cosa ve lo fà credere?.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:17 
In che film lo dicevano non ricordo... ... L'uomo non è un animale, l'animale nasce, si riproduce, trova un equilibrio col suo ambiente e da li in poi ci convive in detto equilibrio. L'uomo nasce, cresce, si riproduce e consuma risorse, per riprodursi ancora di più, con conseguente consumo di risorse ancora maggiore, fino a che non consumano tutto e partono alla ricerca da qualcos'altro da "sanguisugare"... L'uomo non è un animale, l'uomo è un virus, e come virus va debellato!

Cita:
tommaso scrive:
Non credi che ci sia la possibilità che sti poveri monaci non abbiano detto assolutamente nulla di quello ripotato da sti fantomatici turisti?
Ma chi sono codesti pseudo reporter?Hanno fatto una scampagnata col dalai Lama con tanto di brachetto e il povero monaco in preda all'ebbrezza ha fatto confidenze indebite ai sopracitati commensali?Oppure è l'ennesima minch.... che si legge in giro?
per me l'ultima che ho detto...

d'accordissimo con te

Ultima modifica di DarthEnoch il 21/07/2009, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:20 
Cita:
gigagino ha scritto:

Scusate ma durante la seconda guerra mondiale gli Ebrei come anche altri hano avuto qualche aiuto alieno? cosa dite? allora erano insensibili? perchè dovrebbero essere più sensibili in futuro? cosa ve lo fà credere?.

Non credo sia una questione di sensibilità.
Semplicemente oggi abbiamo armi in quantità per cancellare la vita da questo mondo, se non per cancellare il pianeta stesso, con gli scompensi che ti lascio immaginare.
Questa situazione in passato non si é mai verificata e passami il termine, ma finché ci siamo fatti fuori a vicenda, pur non essendo sintomo di civiltà, non c'era motivo di intervenire, perché il tutto restava circoscritto al pianeta e ad una nostra libera scelta nel percorso evolutivo.
Oggi invece abbiamo la capacità di esportare la nostra "civiltà" al di fuori dei confini planetari.
Uno che abita in condominio nel suo appartamento può vivere come crede e fare tutto quello che vuole, ma quando inizia a lasciare l'immondizia per le scale o a bucare pareti e solai compromettendo magari anche la stabilità dell'intero palazzo, pensi che gli altri condomini non diranno nulla? [8]
Mi sembra un ragionamento abbastanza semplice e logico.

Personalmente posso dirti che ho conosciuto e approfondito la tematica 2012 e tutto ciò che gli é collegato molti anni fà, quando ancora nessuno si sognava nemmeno lontanamente, in TV, su riviste ne in rete, di trattare. Ora da un paio di anni a questa parte c'é il boom, é l'argomento che a livello divulgativo fà più presa perché in un certo senso mette paura, per quello che si dice che potrebbe accadere e per le eventuali conseguenze.
Ma ti rammento che la paura é il miglior mezzo da alimentare per tenere lontani gli uomini dalla verità, e quindi dietro ad una certa divulgazione mediatica potrebbe nascondersi questa sottile logica negativa.
Non tutto quello che si legge e si sente dire é vero, meno di tutto che avverrà la fine del mondo, ma di certo in quella data molti eventi sembrano in qualche modo essere correlati tra loro, e con i recenti annunci sulle tempeste magnetiche, abbiamo avuto anche l'avallo scientifico che le previsioni in merito al 2012 non sono tutte fesserie.

Ultima modifica di Sognatore il 21/07/2009, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:35 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Questa situazione in passato non si é mai verificata e passami il termine, ma finché ci siamo fatti fuori a vicenda, pur non essendo sintomo di civiltà, non c'era motivo di intervenire, perché il tutto restava circoscritto al pianeta e ad una nostra libera scelta nel percorso evolutivo.
Oggi invece abbiamo la capacità di esportare la nostra "civiltà" al di fuori dei confini planetari.
Uno che abita in condominio nel suo appartamento può vivere come crede e fare tutto quello che vuole, ma quando inizia a lasciare l'immondizia per le scale o a bucare pareti e solai compromettendo magari anche la stabilità dell'intero palazzo, pensi che gli altri condomini non diranno nulla? [8]
Mi sembra un ragionamento abbastanza semplice e logico.

non molto secondo me, perchè noi non siamo in grado neanche di uscire dal pianerottolo al momento

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:36 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
non molto secondo me, perchè noi non siamo in grado neanche di uscire dal pianerottolo al momento

Abbiamo abbastanza armi atomiche, battereologiche e chimiche per annientarci e annientare la vita in questo modo, e siamo in grado di inviare sonde negli spazi esterni...questo é un dato di fatto.

Ultima modifica di Sognatore il 21/07/2009, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:43 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Abbiamo abbastanza armi atomiche, battereologiche e chimiche per annientarci e annientare la vita in questo modo, e siamo in grado di inviare sonde negli spazi esterni...questo é un dato di fatto.

si ma da qui a costituire un pericolo per lo spazio esterno ne corre...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:53 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

In che film lo dicevano non ricordo... ... L'uomo non è un animale, l'animale nasce, si riproduce, trova un equilibrio col suo ambiente e da li in poi ci convive in detto equilibrio. L'uomo nasce, cresce, si riproduce e consuma risorse, per riprodursi ancora di più, con conseguente consumo di risorse ancora maggiore, fino a che non consumano tutto e partono alla ricerca da qualcos'altro da "sanguisugare"... L'uomo non è un animale, l'uomo è un virus, e come virus va debellato!

Era il primo The Matrix quando L'agente Smith parla con Morpheus prigioniero [:D]

Ultima modifica di Stallion il 21/07/2009, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 21:56 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Guarda, per quello che mi riguarda posso dirti che io non penso assolutamente che gli ET salveranno il mondo, ma so che non staranno zitti e, per motivi che non stò qua a spiegare, so che qualcosa di grande accadrà.
Come te credo che ci sia da parte di essere più evoluti il massimo rispetto per il libero arbitrio di civilità ad un livello più basso di evoluzione e che la legge di causa-effetto regola ogni processo, ma ci sono dei limiti superati i quali, le civiltà evolute vengono svincoltate dal "non intervento" palese nei confronti delle civiltà meno evolute, non fosse altro per mettere in salvo quanto sia meritevole di salvarsi.

Certamente qualcosa di eclatante come dici tu succederà,ma dipenderà solo ed esclusivamente x merito nostro,pensi veramente che arriveremo ad autodistruggerci?
Io penso propio di no ,ma lo sai il perchè?
Perchè dentro di noi prevale l'istinto della sopravvivenza ,che al momento opportuno uscirà fuori,gli alieni da parte loro credo propio che si godranno un bello spettacolo seduti comodi in poltrona delle loro astronavi [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 22:37 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Tu credi? Prova a pensare come mai tutte le sonde inviate su marte che utilizzavano combustibile nucleare sono sparite, mentre quelle a pannelli solari no...curiosa come cosa non ti pare?! [8]
Il pianeta non ci appartiene...lo abbiamo in prestito...e una nostra azione che ne mettesse in assoluto pericolo l'esistenza ti assicuro che verrebbe seriamente annullata.
Gli illuminati questo lo sanno bene...da un lato una bella guerra mondiale nucleare sarebbe un toccasana per i loro piani, ma d'allaltro sanno che solo in quel caso gli ET interverrebbero, con relativa fine di tutto il teatrino di falsità, inganni e potere.

Ultima modifica di Sognatore il 21/07/2009, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 22:44 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

La mia domanda é:
Se (noi) ancora non sappiamo esattamente cosa e chi ci sia la fuori come si fa' ad intavolare un discorso su come difenderci e quale pericolo possiamo correre????Se la cosiddetta "Elite" sa' gia' tutto penso che abbia anche le dovute precauzioni da prendere che di certo non ci viene a dire non pensate??? [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2009, 22:50 
Cita:
robba00 ha scritto:
La mia domanda é:
Se (noi) ancora non sappiamo esattamente cosa e chi ci sia la fuori come si fa' ad intavolare un discorso su come difenderci e quale pericolo possiamo correre????

La tua domanda é giustissima, ma presuppone che ci sia un qualcosa da cui difendersi....e se non fosse così? Se l'unico pericolo che corriamo fosse la sopravvivenza dell'umanità esclsivamente a causa delle nostre scelte? Mai pensato a questo per un attimo? Perché da fuori dovrebbe arrivare per forza sempre e comunque qualcosa di minaccioso?
Ancora non é chiara che tutta la confusione generata sullargomento e le numerose controversie di pensiero sono alimentate dall'elite, proprio per ritardare al massimo la presa di coscienza dell'umanità, e tutto per continuara a mantenere il proprio potere?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2009, 23:37 
Ho letto un libro di Kolosimo dove egli parlava di alcuni studiosi russi, ma non ricordo di cosa, sono andati proprio da alcuni monaci tibetani, dovo hanno potuto vedere con i loro occhi gli alieni. Infatti questi monaci, non so come, ma riuscivano a mettersi in contatto a traverso telepatia penso, con queste entità...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]