Prendo atto dell'ammonizione. Mi sia permesso di fare solo un'ultima considerazione.
Se, come cecca afferma, una risposta di questo tenore
viewtopic.php?p=379286#p379286nella quale si esprimeva una mia semplice e personale considerazione sul concetto di KEVOD presentato dall'autore, quindi in linea con l'argomento del thread, viene ritenuta dal cecca aver rovinato il topic, significa che non si è abituati al confronto o al contraddittorio.
Ne prendo atto... molto probabilmente cecca intende questo spazio idoneo a poter dare lezioni agli astanti senza possibilità di repliche.
Ma io personalmente, non essendo più a scuola e non dovendo superare esami, tantomeno quelli del cecca, diserterò le sue lezioni e mentre lui "spiegherà" quegli stessi concetti e teorie che mi hanno sempre lasciato dubbioso al riguardo, io farò un giro in "biblioteca" a cercare sui testi "eterodossi" quelle risposte che l'ortodossia non è stata in grado di darmi.
Perché... riprendendo le parole di TTE pubblicate su un altro thread:
“L’inerzia della mente umana e la sua resistenza all’innovazione si dimostrano
più chiaramente non, come si potrebbe pensare, nelle masse incolte, le quali
vengono facilmente trascinate una volta che è stata colpita la loro immaginazione,
bensì nei professionisti coi loro interessi acquisiti per tradizione e per il monopolio del sapere.
L’innovazione costituisce una duplice minaccia per le mediocrità accademiche:
essa mette in pericolo la loro autorità di oracoli ed evoca il timore più profondo
che tutto il loro edificio intellettuale, laboriosamente costruito, possa crollare.”
(Arthur Koestler: da “I sonnambuli”).
PS: fatemi un fischio quando il
"prof" cecca risponde a zio ot... che faccio un salto in "aula"
ce ne mettene sempre un sacco di tempo, prima di capire con chi vale e con chi NON vale la pena parlare.
ovviamente sto cecca è solo l'ennesima perdita di tempo.
vi consiglio di evitare di rispondergli, come fa lui con Barionu...insomma su, vi ha dato degli stupidi e ancora ci perdete tempo?