19/03/2015, 09:38
Thethirdeye ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Secondo me questo non è un false flag.
Ma certo che non è un false flag.
Sono "ragazzini" armati dall'ISIS, quelli che hanno combinato lo scempio.
Sono adepti del movimento armato che opera in quei territori.
Ciò non toglie che lo spauracchio per l'occidente (cioè il "problema" che
poi genera la "reazione" e la "soluzione" in occidente) sia decisamente
altrove.....
19/03/2015, 09:44
19/03/2015, 09:45
Ufologo 555 ha scritto:... sono quelli che un giorno ci sottometteranno!Altroché USA.
19/03/2015, 10:07
19/03/2015, 10:11
Ufologo 555 ha scritto:Non scrivo più! Finché è così 'sto forum ...
Ho scritto ed ho perso tutto!
19/03/2015, 10:43
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... sono quelli che un giorno ci sottometteranno!Altroché USA.
Si certo.... con quattro mitra e tre bombe a mano....
19/03/2015, 12:45
19/03/2015, 13:51
19/03/2015, 14:17
bleffort ha scritto:Secondo la tua visione la Tunisia è nell'altro mondo,ma tu sai che il Nord Africa è incluso nella storia dell'Italia ormai da millenni? ,quello che succede la è come succedesse in Italia ricordati e il non intervenire militarmente ci porterà ad una situazione ancora peggiore di come siamo e non ti basterà (se continua ancora) sprangarti dentro casa anche se sei del Nord.
19/03/2015, 15:00
xfabiox ha scritto:stai tranquillo ufologo che l'islam non viene a conquistare l'europa, l'isis gli serve per altro.
hanno preso in giro una persona che probabilmente non è mai esistita se non nella mente dei seguaci di quella setta poi diventata religione.
19/03/2015, 16:11
Ufologo 555 ha scritto:A voi le risposte, benpensanti, perbenisti e tolleranti (ma assolutamente non rispettosi)!
19/03/2015, 16:25
Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:Secondo la tua visione la Tunisia è nell'altro mondo,ma tu sai che il Nord Africa è incluso nella storia dell'Italia ormai da millenni? ,quello che succede la è come succedesse in Italia ricordati e il non intervenire militarmente ci porterà ad una situazione ancora peggiore di come siamo e non ti basterà (se continua ancora) sprangarti dentro casa anche se sei del Nord.
Ciao Bleffort, ti ringrazio per l'interessante lezione di storia, comunque non mi risulta che attualmente l'Italia abbia "colonie" in Africa o in medio-oriente, anzi, siamo noi stessi una colonia in mano ad americani, tedeschi eccetera... Dico che non mi sembra proprio il caso di andarsene in vacanza in certi posti, almeno in questo periodo, poi è ovvio che potrebbe succedere ovunque, anche qui a casa nostra.
Tranquillo che io non mi "sprango" dentro casa, non è nella mia natura subire passivamente, però sono assolutamente d'accordo con te quando dici che c'è bisogno di un intervento militare e l'ho già scritto altre volte, purtroppo ho la sensazione che i nostri "alleati" abbiano ben altre intenzioni... andiamo da soli? io sono pronto, citofona che scendo
19/03/2015, 16:37
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:A voi le risposte, benpensanti, perbenisti e tolleranti (ma assolutamente non rispettosi)!
Non so a chi ti stai rivolgendo ma... la domanda sorge spontanea:
Tu ti senti rispettoso nei confronti degli altri?
Se la risposta è sì, perchè parli male dei neri e degli omosessuali?
E perchè posti un articolo di uno spettacolo gay in un topic che parla dell'ISIS?
Così... giusto per capire....
19/03/2015, 16:57
19/03/2015, 17:29
Atlanticus81 ha scritto:Logica ferrea...
Ma allora, secondo la tua logica, dovresti stigmatizzare e condannare proprio TUTTE le belle parole di libertà e democrazia che arrivano dagli USA, che personalmente sono le uniche che salvo della società americana, e sposare la causa russa proprio dove io la biasimo (condizione degli omosessuali, difesa della famiglia e dei valori 'morali', etc.etc.)
... se non addirittura l'approccio dell'integralismo islamico (dal loro punto di vista difensori di morale e tradizione religiosa)
Ti rendi conto che la tua è una contraddizione in termini?!
Seguendo la tua logica diventeremmo integralisti cristiani... grazie a dio quei tempi sono finiti da un pezzo in occidente.