Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 19/03/2015, 09:38 
Thethirdeye ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:
Secondo me questo non è un false flag.

Ma certo che non è un false flag.

Sono "ragazzini" armati dall'ISIS, quelli che hanno combinato lo scempio.
Sono adepti del movimento armato che opera in quei territori.

Ciò non toglie che lo spauracchio per l'occidente (cioè il "problema" che
poi genera la "reazione" e la "soluzione" in occidente) sia decisamente
altrove.....

... sono quelli che un giorno ci sottometteranno! [:301] Altroché USA.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 09:44 
A proposito di "reazione" e di "soluzione".... le due fasi non tardano ad arrivare...

Untitled-2.jpg

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/a ... fb250.html

Della serie.... "vi servono le basi di appoggio in ItaGlia per andare a rompere il culo a tutti"?
(a "tutti" perchè a quel punto, non si va troppo per il sottile quando si va in guerra in medio oriente).

.... "Accomodatevi pure" (dice Gentiloni, in barba alla Costituzione)

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 09:45 
Ufologo 555 ha scritto:

Si certo.... con quattro mitra e tre bombe a mano....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 10:07 
Non scrivo più! Finché è così 'sto forum ...
Ho scritto ed ho perso tutto! [:294]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 10:11 
Ufologo 555 ha scritto:
Non scrivo più! Finché è così 'sto forum ...
Ho scritto ed ho perso tutto! [:294]

La guerra ideologica hai perso Ufò.... [:300]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 10:43 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Si certo.... con quattro mitra e tre bombe a mano....

Quattro mitra e tre bombe a mano fornite dagli USA...

[V]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 12:45 
Questo lo voglio inserire proprio qui, perché fa parte del motivo del vuoto dell'occidente che sarà riempito dagli ... "altri"! [^]

Quel party blasfemo su Gesù con i soldi dei contribuenti: arcigay di Bologna senza freni

Al Cassero uomini travestiti da Gesù mimano pratiche sessuali con una grossa croce. Scoppia la polemica: il circolo gay è finanziato dal Comune.

Tre uomini travestiti da Gesù mimano pratiche sessuali con una grossa croce. Succede al Cassero, locale della comunità omosessuale di Bologna. Le gesta blasfeme sono state immortalate in fotagrafie che da giorni fanno il giro dei social network suscitando una marcata indigrazione.

Immagine

Anche perché la festa gay è stata finanziata dal Comune di Bologna."I soldi pubblici devono sostenere asili, anziani, minori e politiche della sicurezza - ha tuonato su Facebook il consigliere comunale di Forza Italia Michele Facci - se proprio il Cassero vuole offendere, lo faccia con i propri soldi. Non con i nostri".

Nei prossimi giorni Facci depositerà un’interpellanza per chiedere all'amministrazione comunale "se sia opportuno continuare a finanziare certe iniziative" come quelle di Cassero che, per offendere la Chiesa cattolica, si è inventato la riproduzione fotografica delle vignette di Charlie Hebdo. "La nostra costituzione garantisce il diritto a professare liberamente la propria fede e di conseguenza - ha spiegato l'esponente - anche il diritto a non vedere derisa o denigrata e infamata la stessa fede". Non solo. Domani il consigliere comunale di Forza Italia Marco Lisei domani andrà in Procura, insieme ai consiglieri regionali Galeazzo Bignami e a Valentina Castaldini per denunciare quanto accaduto all’interno del Cassero. Dal momento che il Cassero si trova in un immobile del Comune di Bologna a canone zero, la leghista Lucia Borgonzoni ha, invece, sfidato il Comune invitandolo a "non rinnovare la convenzione" con l’associazione arcigay, che scadrà il 10 maggio, per la gestione dell’immobile ex Salara di via don Minzoni.

Il procuratore aggiunto di Bologna Valter Giovannini ha subito fatto sapere che, "se giungeranno denunce", saranno valutate "con attenzione". Anche l'amministrazione comunale non ha mancato di prendere le distanze dal Cassero invitando gli organizzatori dell'evento blasfemo ad assumersi "la responsabilità di una grave offesa, che ha molto più del volgare e provocatorio". "La cultura dei diritti che vede da sempre questa città differenziarsi - ha commentato il Comune di Bologna - è stata costruita attraverso una diffusa cultura del rispetto, che ci pare mancato in questa occasione". Ma dall'associazione arcigay non è arrivata una sola parola di scuse. Anzi, è stato addirittura alzato il tiro dell'offesa. Per il circolo Arcigay quelle sulle foto blasfeme sono polemiche "pretestuose e strumentali". "Il conflitto tra comunità Lgbt e la parte politicizzata dei cattolici - spiega il Cassero - preesiste alla nostra festa e alle famigerate immagini, questo è un dato indispensabile per comprendere perchè una persona omosessuale decida di dissacrare o irridere un simbolo religioso. Quel gesto rappresenta una liberazione rispetto a un simbolo che quelle persone percepiscono come oppressivo".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 06696.html

Caffarra: «Le foto del Cassero sono un insulto di diabolica perfidia a Cristo in Croce»

Molto duro il commento del cardinale arcivescovo di Bologna Carlo Caffarra che ha scritto in un comunicato: «Le fotografie della serata “Venerdì credici” al Cassero di Bologna sono un insulto di inarrivata bassezza e di diabolica perfidia a Cristo in Croce. Non si era ancora giunti a un tale disprezzo della religione cristiana e di chi la professa da irridere, tramite l’abominevole volgarità dell’immagine, persino la morte di Gesù sulla Croce. Addolora, ma non stupisce, costatare con che dispiegamento di forze si cerca di far passare l’idea che il cristianesimo e il cattolicesimo in particolare, siano i nemici della libertà, delle giuste rivendicazioni, del progresso scientifico, della laicità, della democrazia. Ogni ideologia che non riesce a farsi alleata la Chiesa, la perseguita ferocemente, sia uccidendo i cristiani sia insultando ciò che essi hanno di più caro. E vede giusto: in una Chiesa fedele al Vangelo non troverebbe mai l’appoggio incondizionato e cieco, di cui ogni menzogna ha bisogno per sopravvivere. Che dire poi del tempismo che vede in contemporanea il teatrino del Cassero profanare il dramma del Calvario e sulle sponde del Mediterraneo la demolizione delle croci e di ogni simbolo cristiano dalle chiese assaltate dall’ISIS? Quando si invoca la libertà di espressione a giustificazione della libertà di insulto, c’è da chiedersi se sia prossima la fine della democrazia. E ci si domanda a che titolo l’Istituzione comunale possa concedere in uso gratuito ambienti pubblici a gruppi che li utilizzano per farne luogo di insulto e di dileggio»

http://www.tempi.it/caffarra-le-foto-de ... Qq6xY57zao

Sono "Omofobo"? Sì, se è questo quello che fanno. D'altra parte sono appoggiati dalle lobby gay, che ora sono dappertutto!
In Francia hanno sparato per molto meno: una misera vignetta ... Già, noi siamo cristiani: dobbiamo porgere l'altra guancia ...
Ma se qualcuno reagisse come loro cosa si dovrebbe fare, sganciare una bella Bomba Atomica?
(A pensare che il comune di Bologna ha messo tasse anche a chi espone un cartello in vetrina!!! Però, a quelli, dà anche le sovvenzioni per lo "spettacolo"!

VERGOGNA!
E' l'unica parola che mi viene in mente. "Quattro" porconi che si permettono (in nome di chissà quale conquistata libertà) di offendere il prossimo, o per lo meno, di non mostrare alcun rispetto per i valori altrui .... Ma loro, no, loro DEVONO essere rispettati!
E c'hanno inventato anche l'"omofobia" ...
Ma c'è già la legge per il rispetto del prossimo, CHIUNQUE.

Tutto questo fa parte della mancanza di moralità che ormai vige da un po di anni nella nostra nazione (e dell'europa tutta); e QUESTO ci consegnerà in mano all'islam.
Anzi, sono già qui: in jeans firmati, cell, e quattrini in tasca (ma non bastavano due euro per mantenere i bambini in Africa?).
Tutti giovani e senza "pezze al culo". (Venite, venite avedere a Brescia) ...

Grazie ai cosiddetti "progressisti" che ormai da più di 40 anni consumano il nostro Paese con la loro "intellichenzia", e favorendo l'immigrazione selvaggia, la perdita di valori, anche religiosi (svendendo i nostri simboli e favorendo i loro) e con una strizzatina d'occhio ai terroristi, per salvaguardare ipocritamente il nostro Paese da probabili attentati (l'ultimo è stato Craxi) e permettendo che la nostra Penisola diventasse la "testa di ponte" del califfato ...

Da chi prenderanno poi i voti?

Vedrete, ma sarà troppo tardi. "Vae victi!"

A voi le risposte, benpensanti, perbenisti e tolleranti (ma assolutamente non rispettosi)!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 13:51 
stai tranquillo ufologo che l'islam non viene a conquistare l'europa, l'isis gli serve per altro.
hanno preso in giro una persona che probabilmente non è mai esistita se non nella mente dei seguaci di quella setta poi diventata religione.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 14:17 
bleffort ha scritto:
Secondo la tua visione la Tunisia è nell'altro mondo,ma tu sai che il Nord Africa è incluso nella storia dell'Italia ormai da millenni? ,quello che succede la è come succedesse in Italia ricordati e il non intervenire militarmente ci porterà ad una situazione ancora peggiore di come siamo e non ti basterà (se continua ancora) sprangarti dentro casa anche se sei del Nord. [:296]

Ciao Bleffort, ti ringrazio per l'interessante lezione di storia [:)] , comunque non mi risulta che attualmente l'Italia abbia "colonie" in Africa o in medio-oriente, anzi, siamo noi stessi una colonia in mano ad americani, tedeschi eccetera... Dico che non mi sembra proprio il caso di andarsene in vacanza in certi posti, almeno in questo periodo, poi è ovvio che potrebbe succedere ovunque, anche qui a casa nostra.
Tranquillo che io non mi "sprango" dentro casa, non è nella mia natura subire passivamente, però sono assolutamente d'accordo con te quando dici che c'è bisogno di un intervento militare e l'ho già scritto altre volte, purtroppo ho la sensazione che i nostri "alleati" abbiano ben altre intenzioni... andiamo da soli? io sono pronto, citofona che scendo [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 15:00 
xfabiox ha scritto:
stai tranquillo ufologo che l'islam non viene a conquistare l'europa, l'isis gli serve per altro.
hanno preso in giro una persona che probabilmente non è mai esistita se non nella mente dei seguaci di quella setta poi diventata religione.

Certo, tutti illusi ....
Le sette, xfabiox, non durano (proprio perché "sette": false) [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 16:11 
Ufologo 555 ha scritto:
A voi le risposte, benpensanti, perbenisti e tolleranti (ma assolutamente non rispettosi)!

Non so a chi ti stai rivolgendo ma... la domanda sorge spontanea:

Tu ti senti rispettoso nei confronti degli altri?
Se la risposta è sì, perchè parli male dei neri e degli omosessuali?
E perchè posti un articolo di uno spettacolo gay in un topic che parla dell'ISIS?

Così... giusto per capire....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 16:25 
Plutone77 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Secondo la tua visione la Tunisia è nell'altro mondo,ma tu sai che il Nord Africa è incluso nella storia dell'Italia ormai da millenni? ,quello che succede la è come succedesse in Italia ricordati e il non intervenire militarmente ci porterà ad una situazione ancora peggiore di come siamo e non ti basterà (se continua ancora) sprangarti dentro casa anche se sei del Nord. [:296]

Ciao Bleffort, ti ringrazio per l'interessante lezione di storia [:)] , comunque non mi risulta che attualmente l'Italia abbia "colonie" in Africa o in medio-oriente, anzi, siamo noi stessi una colonia in mano ad americani, tedeschi eccetera... Dico che non mi sembra proprio il caso di andarsene in vacanza in certi posti, almeno in questo periodo, poi è ovvio che potrebbe succedere ovunque, anche qui a casa nostra.
Tranquillo che io non mi "sprango" dentro casa, non è nella mia natura subire passivamente, però sono assolutamente d'accordo con te quando dici che c'è bisogno di un intervento militare e l'ho già scritto altre volte, purtroppo ho la sensazione che i nostri "alleati" abbiano ben altre intenzioni... andiamo da soli? io sono pronto, citofona che scendo [;)]

Capisco cosa vuoi dire ma non possiamo assistere così impunemente ad una situazione che ci danneggia ogni giorno sol perchè andando contro l'ISIS è come andare in guerra contro gli Usa Sauditi e forse anche sotto sotto ci saranno gli Israeliani,quì non c'entra niente il fattore coloniale oggi si ragiona di cooperazione e di commercio con questi paesi del Nord Africa.
Noi non dobbiamo andare in quei posti ad occuparli nel senso in cui intenti tu,dobbiamo aiutarli a liberarsi da questo mostro artificiale armato creato ad Hoc per motivi di convenienza Occidentale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 16:37 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Non so a chi ti stai rivolgendo ma... la domanda sorge spontanea:

Tu ti senti rispettoso nei confronti degli altri?
Se la risposta è sì, perchè parli male dei neri e degli omosessuali?
E perchè posti un articolo di uno spettacolo gay in un topic che parla dell'ISIS?

Così... giusto per capire....

(Ho già risposto due volte ma co' sto sistema ....) [8)]

Dicevo che non parlo male dei neri o di altre persone ma di QUESTE persone (o personaggi, ché tali sono se fanno di queste cose).
Siccome voi non osate mai parlarne lo faccio io, se permetti ...

Perché l'ho inserito qui? Perché senza morale non si va da nessuna parte; dici che molti giovani, a cui è permesso tutto, non si ribellano infine e passano ad esempio all'ISIS? Io dico di sì.

Argomentavo sulla morale occidentale (e di questo Paese) che sta perdendo la "bussola" e dove c'è il grosso pericolo che riemiano questo vuoto cli ... altri!
(Se non l'hai capito, ti telefono ...) [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 16:57 
Logica ferrea...

Ma allora, secondo la tua logica, dovresti stigmatizzare e condannare proprio TUTTE le belle parole di libertà e democrazia che arrivano dagli USA, che personalmente sono le uniche che salvo della società americana, e sposare la causa russa proprio dove io la biasimo (condizione degli omosessuali, difesa della famiglia e dei valori 'morali', etc.etc.)

... se non addirittura l'approccio dell'integralismo islamico (dal loro punto di vista difensori di morale e tradizione religiosa)

Ti rendi conto che la tua è una contraddizione in termini?!

Seguendo la tua logica diventeremmo integralisti cristiani... grazie a dio quei tempi sono finiti da un pezzo in occidente.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2015, 17:29 
Atlanticus81 ha scritto:
Logica ferrea...

Ma allora, secondo la tua logica, dovresti stigmatizzare e condannare proprio TUTTE le belle parole di libertà e democrazia che arrivano dagli USA, che personalmente sono le uniche che salvo della società americana, e sposare la causa russa proprio dove io la biasimo (condizione degli omosessuali, difesa della famiglia e dei valori 'morali', etc.etc.)

... se non addirittura l'approccio dell'integralismo islamico (dal loro punto di vista difensori di morale e tradizione religiosa)

Ti rendi conto che la tua è una contraddizione in termini?!

Seguendo la tua logica diventeremmo integralisti cristiani... grazie a dio quei tempi sono finiti da un pezzo in occidente.

Un esperto di geopolitica, di cui non ricordo il nome, ieri in tv ha fatto una considerazione interessante.....

Questa NON è una guerra tra religioni... come NON è una guerra tra il Medio Oriente e l'Occidente.
Ma è una guerra tra chi vuole la democrazia e chi vuole la dittatura.

La cosa all'inizio mi ha lasciato perplesso.... ma poi ci ho riflettuto e.......

Se vogliamo, a suo modo, è come il discorso che si faceva tra la destra e la sinistra in Europa.
NON è la sinistra a volere una cosa e la destra a volerne un'altra.
Ma ci sono europeisti e antieuropeisti che si scontrano, pur essendo ENTRAMBI di destra o di sinistra.

Non so se mi sono spiegato......

In sostanza, il popolino si lascia dividere dalla propaganda contrapposta.....
Mentre lassù, ai piani alti, si cerca di decidere se è la democrazia a dover vincere o la dittatura.

Cioè se debba essere la "democrazia" (a cui ogni cittadino del mondo aspira)... o la "dittatura" nazifascista
(o NWO) che sta creando letteralmente il caos, in tutti quei luoghi dove attualmente ci sono scontri e guerre.

Non credi sia così Atlanticus?.... [:p]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]