Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 24/03/2015, 18:22 
I metodi educativi della sharia cattolica...

Sapone in bocca al bimbo per ‘lavare’ le bestemmie. Condannata maestra di Ravenna

Un anno per la docente della materna privata cattolica alle porte di Ravenna. E’ accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di un bimbo di pochi anni.

La bocca lavata con il sapone per ‘ripulire’ le bestemmie. Ma anche le tirate per i capelli e d’orecchie, il castigo nel ripostiglio e i sollevamenti repentini per le braccia. Maltrattamenti aggravati nei confronti di un bimbo di pochi anni che sono costati la condanna a un anno per una maestra 55enne di una scuola materna privata alle porte di Ravenna di ispirazione cattolica.

http://retelabuso.org/blog/35135

L'integralismo e il bigottismo fanno schifo a prescindere dal simbolo dietro il quale si annida: sia esso una croce o una mezzaluna.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 18:33 
Parole sante Atlanticus! Meno male che ci sei almeno tu a dirlo...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 19:16 
E' ovvio che le stupidità non hanno confine ma questo non esula l'offesa pubblica gratuita che viene fatta .... Sapete metterci la "pezza" subito e con solerzia!
(Ma vi rendete conto che per Pasqua addirittura non si fa più pubblicità, sia delle uova che della colomba, per non offendere certa gente? Siamo in pieno razzismo al contrario! E voi ne siete CONTENTI; cavoli vostri per il futuro)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 20:11 
Massimo Falciani ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Io non mi scandalizzo davanti alle immagini della serata “venerdì credici”, ma parlo da amico di tante persone omosessuali che sentono a mio avviso giustamente le loro battaglie svilite e depotenziate da queste goliardate. L’arcigay, per il suo grande valore sociale e culturale, merita di essere rappresentato e guidato da persone di grande spessore che sappiano onorare quel ruolo”.

ecco, su questo punto sono d'accordo anche io, ed anche sul fatto che i soldi del comune possono essere spesi meglio.

per quanto rigurada lo scandalizzarsi o il ritenersi offesi e tutte le altre baggianate... io sono credente (ma non nella chiesa) ed i simboli, di qualsiasi tipo, sono solo... simboli.
offendere un simbolo ha lo stesso valore che offendere chessò, il logo Volkswagen, il logo Apple ecc...

quelle foto sono oscene? si, nel senso che son proprio brutte, ma all'uscita dalle discoteche (che grazie al cielo non ho mai frequentato) i "normali" straftti che si vedono non sono migliori e meno "osceni", anzi semmai è il contrario.

Scusami Massimo Falciani, per te i simboli sono nulla e questo và bene. Forse qualcuno che lavora alla VW oppure alla Apple non la pensa così se ci mettiamo l'immagine di un uomo che stà defecando sopra il loro logo e sicuramente nemmeno i credenti praticanti saranno entusiasti nel vedere il proprio simbolo infilato tra le chiappe.
Perchè non si puo stigmatizzare certi atti che offendono altre persone anche se non ci toccano personalmente?.
Come non è gradevole vedere le gesta degli strafatti che escono dalle discoteche, altrettanto sgradevole è il vedere queste sprezzanti immagini chiunque ne siano gli autori.
Questa categoria di personaggi rivendica il rispetto?. Che inizino loro a rispettare il prossimo.

Io li prenderei a calci in culo, gay o etero che siano.

Ultima modifica di Wolframio il 24/03/2015, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 20:35 
Atlanticus81 ha scritto:
I metodi educativi della sharia cattolica...

Sapone in bocca al bimbo per ‘lavare’ le bestemmie. Condannata maestra di Ravenna

Un anno per la docente della materna privata cattolica alle porte di Ravenna. E’ accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di un bimbo di pochi anni.

La bocca lavata con il sapone per ‘ripulire’ le bestemmie. Ma anche le tirate per i capelli e d’orecchie, il castigo nel ripostiglio e i sollevamenti repentini per le braccia. Maltrattamenti aggravati nei confronti di un bimbo di pochi anni che sono costati la condanna a un anno per una maestra 55enne di una scuola materna privata alle porte di Ravenna di ispirazione cattolica.

http://retelabuso.org/blog/35135

L'integralismo e il bigottismo fanno schifo a prescindere dal simbolo dietro il quale si annida: sia esso una croce o una mezzaluna.

Quella docente è una singola persona fuori di testa, come le infermiere e le badanti che prendono a calci senza nessuna ragione gli anziani indifesi.
Sono casi isolati.
Unico denominator comune la follia, il bigottismo centra si e nò.

Mentre come oggetto del post di Ufologo abbiamo un gruppo appartenente ad una associazione.
Indifendibili ne i primi ne i secondi.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 21:02 
Wolframio ha scritto:
Perchè non si puo stigmatizzare certi atti che offendono altre persone anche se non ci toccano personalmente?.

sono d'accordo; ci vuole empatia e rispetto per i sentimenti altrui; non è che si è gay e ci si può permettere di offendere perchè si "rivendica un diritto". Ma in questo caso io penso si tratti semplicemente di cattivissimo gusto ed ignoranza, quest'ultima purtroppo del tutto trasversale.

E' un èò come quelle persone di colore che beccate sul bus senza biglietto si mettono ad accusare il controllore di razzismo e che gli fa la multa "solo perchè sono neri" -.-

Wolframio ha scritto:

Esatto, il gesto va condannato non perchè fatto da GAY, ma perchè di cattivo gusto, senza rispetto e soprattutto senza alcun intento "superiore" ma solo affinché si parlasse di loro.

Mi pare strano che i membri della lobby gay non stigmatizzino questa cosa, fa davvero *a*a*e quel servizio fotografico bah -.-

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 21:05 
E allora scusate... ma perché ve la prendete con gli islamici quando emettono fatwe contro coloro che insultano il loro profeta?

[:)]

Ufologo.. il tuo "allah al bar" non é una forma di offesa al simbolo di una religione pari alla dissacrazione dei simboli cristiani?!

Riguardo ai gay sono il primo a stigmatizzare queste esternazioni che stanno buttando nel cesso decenni di doverose lotte e rivendicazioni come ho avuto modo di dire in un post precedente che forse non é stato colto.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2015, 21:14 
si ma non si può pretendere che un fedele vedendo un tizio che si schiaffa la croce nel culo applauda e si rallegri per la bella forma d'arte. Soprattutto se è fatto DI PROPOSITO per provocare, sperando di sfruttare la polemica per rendersi "visibile".

Va bene voler fare gli "illuminati" ma se si provoca prima o poi la reazione uguale ed opposta arriva. Poi è inutile dire che gli islamici sono brutti e cattivi o gli omofobi sono ignoranti. Perché quel video denota lo stesso tipo di ignoranza ed intolleranza, oltre che scarse capacità artistiche. :)

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 09:40 
Wolframio ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Io non mi scandalizzo davanti alle immagini della serata “venerdì credici”, ma parlo da amico di tante persone omosessuali che sentono a mio avviso giustamente le loro battaglie svilite e depotenziate da queste goliardate. L’arcigay, per il suo grande valore sociale e culturale, merita di essere rappresentato e guidato da persone di grande spessore che sappiano onorare quel ruolo”.

ecco, su questo punto sono d'accordo anche io, ed anche sul fatto che i soldi del comune possono essere spesi meglio.

per quanto rigurada lo scandalizzarsi o il ritenersi offesi e tutte le altre baggianate... io sono credente (ma non nella chiesa) ed i simboli, di qualsiasi tipo, sono solo... simboli.
offendere un simbolo ha lo stesso valore che offendere chessò, il logo Volkswagen, il logo Apple ecc...

quelle foto sono oscene? si, nel senso che son proprio brutte, ma all'uscita dalle discoteche (che grazie al cielo non ho mai frequentato) i "normali" straftti che si vedono non sono migliori e meno "osceni", anzi semmai è il contrario.

Scusami Massimo Falciani, per te i simboli sono nulla e questo và bene. Forse qualcuno che lavora alla VW oppure alla Apple non la pensa così se ci mettiamo l'immagine di un uomo che stà defecando sopra il loro logo e sicuramente nemmeno i credenti praticanti saranno entusiasti nel vedere il proprio simbolo infilato tra le chiappe.
Come non è gradevole vedere le gesta degli strafatti che escono dalle discoteche, altrettanto sgradevole è il vedere queste sprezzanti immagini chiunque ne siano gli autori.
Questa categoria di personaggi rivendica il rispetto?. Che inizino loro a rispettare il prossimo.

mmmhh... vediamo se riesco a spiegarmi meglio.

se vado in chiesa e faccio la cacca nell'acquasantiera per "provocazione" merito di essere preso a calci nelle gengive finchè campo; non è solo una provocazione, è anche un danno reale, insalubre e potrei anche arrecare danno fisico a qualcuno.
mentre se prendo un simbolo e lo "profano", lo svilisco, lo derido... ho solo deriso un simbolo e l'offesa è tutta ed esclusivamente nella testa di chi se la prende.

ti dico questo perchè un tempo trovavo assolutamente intollerante anche il semplice sentir bestemmiara come intercalare, e penso che chiunque sappia benissimo che in Toscana questa è una prassi comune.
chi mi conosceva addirittura si scusava con me quando capitava.
poi mi sono reso conto che per un non credente offendere Dio ha lo stesso valore che per me offendere il Rosafante dei Simpson. non credendoci qualunque cosa possa dire contro il Rosafante sono solo parole al vento senza significato alcuno.

non credi in Dio? e allora che lo bestemmi a fare?
è per provocarmi? bene, la mia miglior difesa è non reccogliere la tua provocazione!

più ne parlate e vi scandalizzate e più fate il loro gioco. che il mondo sia pieno di imbecilli sono il primo a sostenerlo, che siano gay, etero, di sx, di dx, alti, bassi, ricchi o poveri non fa differenza.

smettete di parlarne e smetteranno di trovarlo divertente.

e poi mi ripeto per l'ennesima volta: se esiste un Dio onnipotente ed onniscente, proprio dall'alto della sua superiorità sarà il primo a ridere di queste puerili offese. infilarsi un croce su per il coolo non ha mai ammazzato nessuno, l'odio si.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 09:43 
MaxpoweR ha scritto:
Wolframio ha scritto:

sono d'accordo; ci vuole empatia e rispetto per i sentimenti altrui; non è che si è gay e ci si può permettere di offendere perchè si "rivendica un diritto". Ma in questo caso io penso si tratti semplicemente di cattivissimo gusto ed ignoranza, quest'ultima purtroppo del tutto trasversale.

E' un èò come quelle persone di colore che beccate sul bus senza biglietto si mettono ad accusare il controllore di razzismo e che gli fa la multa "solo perchè sono neri" -.-

Wolframio ha scritto:

Esatto, il gesto va condannato non perchè fatto da GAY, ma perchè di cattivo gusto, senza rispetto e soprattutto senza alcun intento "superiore" ma solo affinché si parlasse di loro.

Mi pare strano che i membri della lobby gay non stigmatizzino questa cosa, fa davvero *a*a*e quel servizio fotografico bah -.-

Max su questo sono d'accordo con te!

p.s. scosate il doppio post, prima o poi imparerò a citare più parti in una sola risposta.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 10:44 
Ufologo 555 ha scritto:
Tanto "non si può parlare" ... trovano subito le "pezze"! L'importante non offendere determinate categorie; e sono CONTENTO, così l'italia (insiem alla cosiddeta europa) andranno prima a ... ramengo! [;)]

ma certo che si può parlare!
ma un semplice "guarda chi idioti questi qui" senza dover sottolineare le loro preferenze sessuali era sufficiente, più esaustivo e più pertinente.

ah, qualora non fosse chiaro, trovo quelle foto di una bruttezza rara indipendentemente dal contesto.

di quelle foto mi offende la stupidità umana che ne traspare

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 11:00 
Vedi carissimo amico, certe cose, certe offese (e quasi sempre dirette alla Chiesa ed ai cattolici) vengon sempre, dico SEMPRE , dalle stesse persone: loro.(Si vede che conoscono bene il passo del Vangelo ...)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 11:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Vedi carissimo amico, certe cose, certe offese (e quasi sempre dirette alla Chiesa ed ai cattolici) vengon sempre, dico SEMPRE , dalle stesse persone: loro.(Si vede che conoscono bene il passo del Vangelo ...)

e appunto ignorateli e smettete di dar loro tutta questa importanza!
vedrai poi come si stancano presto!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 11:13 
Fai presto tu!
Comunque sono anni ..... (Hannpo permesso loro di "acchiappare" quasi tutto nella società; anzi, direi IMPOSIZIONE)
Ok, stammi bene!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2015, 13:41 
Ufologo 555 ha scritto:
...
...(Ma vi rendete conto che per Pasqua addirittura non si fa più pubblicità, sia delle uova che della colomba, per non offendere certa gente? Siamo in pieno razzismo al contrario! E voi ne siete CONTENTI; cavoli vostri per il futuro)

Ma pensa te che guaio aho!! [:D] [:o)]
Dovresti essere contento che una volta tanto non si pubblicizzi qualcosa che secondo voi cattolici dovrebbe essere Sacra Tradizione..e comunque le uova sono pagane..cosi come la colomba; ne venivano sacrificate migliaia, altro che simbolo della pace!! [:300] (era il sacrificio dei poveri che non potevano permettersi di immolare agnelli e altre primizie al loro dio)..

La colomba e le uova fanno aumentare il colesterolo e la glicemia [:D] [:o)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 92  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]