24/03/2015, 18:22
24/03/2015, 18:33
24/03/2015, 19:16
24/03/2015, 20:11
Massimo Falciani ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Io non mi scandalizzo davanti alle immagini della serata “venerdì credici”, ma parlo da amico di tante persone omosessuali che sentono a mio avviso giustamente le loro battaglie svilite e depotenziate da queste goliardate. L’arcigay, per il suo grande valore sociale e culturale, merita di essere rappresentato e guidato da persone di grande spessore che sappiano onorare quel ruolo”.
ecco, su questo punto sono d'accordo anche io, ed anche sul fatto che i soldi del comune possono essere spesi meglio.
per quanto rigurada lo scandalizzarsi o il ritenersi offesi e tutte le altre baggianate... io sono credente (ma non nella chiesa) ed i simboli, di qualsiasi tipo, sono solo... simboli.
offendere un simbolo ha lo stesso valore che offendere chessò, il logo Volkswagen, il logo Apple ecc...
quelle foto sono oscene? si, nel senso che son proprio brutte, ma all'uscita dalle discoteche (che grazie al cielo non ho mai frequentato) i "normali" straftti che si vedono non sono migliori e meno "osceni", anzi semmai è il contrario.
24/03/2015, 20:35
Atlanticus81 ha scritto:I metodi educativi della sharia cattolica...Sapone in bocca al bimbo per ‘lavare’ le bestemmie. Condannata maestra di Ravenna
Un anno per la docente della materna privata cattolica alle porte di Ravenna. E’ accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di un bimbo di pochi anni.
La bocca lavata con il sapone per ‘ripulire’ le bestemmie. Ma anche le tirate per i capelli e d’orecchie, il castigo nel ripostiglio e i sollevamenti repentini per le braccia. Maltrattamenti aggravati nei confronti di un bimbo di pochi anni che sono costati la condanna a un anno per una maestra 55enne di una scuola materna privata alle porte di Ravenna di ispirazione cattolica.
http://retelabuso.org/blog/35135
L'integralismo e il bigottismo fanno schifo a prescindere dal simbolo dietro il quale si annida: sia esso una croce o una mezzaluna.
24/03/2015, 21:02
Wolframio ha scritto:Perchè non si puo stigmatizzare certi atti che offendono altre persone anche se non ci toccano personalmente?.
Wolframio ha scritto:Io li prenderei a calci in culo, gay o etero che siano.
24/03/2015, 21:05
24/03/2015, 21:14
25/03/2015, 09:40
Wolframio ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Io non mi scandalizzo davanti alle immagini della serata “venerdì credici”, ma parlo da amico di tante persone omosessuali che sentono a mio avviso giustamente le loro battaglie svilite e depotenziate da queste goliardate. L’arcigay, per il suo grande valore sociale e culturale, merita di essere rappresentato e guidato da persone di grande spessore che sappiano onorare quel ruolo”.
ecco, su questo punto sono d'accordo anche io, ed anche sul fatto che i soldi del comune possono essere spesi meglio.
per quanto rigurada lo scandalizzarsi o il ritenersi offesi e tutte le altre baggianate... io sono credente (ma non nella chiesa) ed i simboli, di qualsiasi tipo, sono solo... simboli.
offendere un simbolo ha lo stesso valore che offendere chessò, il logo Volkswagen, il logo Apple ecc...
quelle foto sono oscene? si, nel senso che son proprio brutte, ma all'uscita dalle discoteche (che grazie al cielo non ho mai frequentato) i "normali" straftti che si vedono non sono migliori e meno "osceni", anzi semmai è il contrario.
Scusami Massimo Falciani, per te i simboli sono nulla e questo và bene. Forse qualcuno che lavora alla VW oppure alla Apple non la pensa così se ci mettiamo l'immagine di un uomo che stà defecando sopra il loro logo e sicuramente nemmeno i credenti praticanti saranno entusiasti nel vedere il proprio simbolo infilato tra le chiappe.
Perchè non si puo stigmatizzare certi atti che offendono altre persone anche se non ci toccano personalmente?.
Come non è gradevole vedere le gesta degli strafatti che escono dalle discoteche, altrettanto sgradevole è il vedere queste sprezzanti immagini chiunque ne siano gli autori.
Questa categoria di personaggi rivendica il rispetto?. Che inizino loro a rispettare il prossimo.
Io li prenderei a calci in culo, gay o etero che siano.
25/03/2015, 09:43
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:Perchè non si puo stigmatizzare certi atti che offendono altre persone anche se non ci toccano personalmente?.
sono d'accordo; ci vuole empatia e rispetto per i sentimenti altrui; non è che si è gay e ci si può permettere di offendere perchè si "rivendica un diritto". Ma in questo caso io penso si tratti semplicemente di cattivissimo gusto ed ignoranza, quest'ultima purtroppo del tutto trasversale.
E' un èò come quelle persone di colore che beccate sul bus senza biglietto si mettono ad accusare il controllore di razzismo e che gli fa la multa "solo perchè sono neri" -.-Wolframio ha scritto:Io li prenderei a calci in culo, gay o etero che siano.
Esatto, il gesto va condannato non perchè fatto da GAY, ma perchè di cattivo gusto, senza rispetto e soprattutto senza alcun intento "superiore" ma solo affinché si parlasse di loro.
Mi pare strano che i membri della lobby gay non stigmatizzino questa cosa, fa davvero *a*a*e quel servizio fotografico bah -.-
25/03/2015, 10:44
Ufologo 555 ha scritto:Tanto "non si può parlare" ... trovano subito le "pezze"! L'importante non offendere determinate categorie; e sono CONTENTO, così l'italia (insiem alla cosiddeta europa) andranno prima a ... ramengo!
25/03/2015, 11:00
25/03/2015, 11:09
Ufologo 555 ha scritto:Vedi carissimo amico, certe cose, certe offese (e quasi sempre dirette alla Chiesa ed ai cattolici) vengon sempre, dico SEMPRE , dalle stesse persone: loro.(Si vede che conoscono bene il passo del Vangelo ...)
25/03/2015, 11:13
25/03/2015, 13:41
Ufologo 555 ha scritto:...
...(Ma vi rendete conto che per Pasqua addirittura non si fa più pubblicità, sia delle uova che della colomba, per non offendere certa gente? Siamo in pieno razzismo al contrario! E voi ne siete CONTENTI; cavoli vostri per il futuro)