mauro ha scritto:
cari amici,
anche se da IL giornale
http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-AAdM2FC"Arrivano troppi clandestini? È vietato protestare "
ma non siamo in democrazia?
ah ora ho capito!
"La Questura di Venezia ha negato il permesso per
motivi di sicurezza,"
ma leggendo bene l'articolo si evidenzia qualcosa di "fondamentale"
"Che il governo cerchi di tacitare le proteste anti-immigrati con il pugno di ferro sembra evidente",
e
" I rappresentanti della coop si sono presentati la scorsa settimana e hanno detto che erano stati mandati dalla prefettura.
Mi hanno proposto un canone d'affitto molto alto, cosa che mi ha molto sorpreso, ma la mia risposta è stata negativa. "
ovvero, secondo me, "poteri forti "hanno interesse che tutto prosegua
ciao
mauro
cioè ma sta cosa è veramente incredibile..
cioè i politici, bomba e seguaci,
o sono rinkoglioniti del tutto
o sono burattini senza cervello eterodiretti
(una cosa non esclude l'altra..)
dall'articolo:
Mentre nel padovano, a Teolo, è
un'albergatrice a denunciare la coop che, di fronte al suo rifiuto di ospitare immigrati a pagamento, l'ha minacciata di un intervento di forza da parte della prefettura.
cioè l'albergatrice si oppone,
coop minaccia..
L'anziana titolare dell'albergo «Delfino» di Treponti,exstruttura a 2 stelle con 70 stanze nel comune di Teolo diventata residenza privata, racconta a Il Mattino di Padova che la prefettura ed Ecofficina, la cooperativa che gestisce 200 centri-profughi nella zona, avevano individuato la sua struttura per ricoverarvi un gruppo di migranti.
Dopo proteste e manifestazioni nello stesso comune avevano avuto il sì dall'hotel «Michelangelo» di Monteortone, ma stavolta il no è stato categorico. «Non siamo disponibili ad operazioni di questo genere- ha spiegato la signora - .
Abbiamo lavorato tanto per realizzare quest' immobile e ora non vogliamo che venga distrutto. I rappresentanti della coop si sono presentati la scorsa settimana e hanno detto che erano stati mandati dalla prefettura. Mi hanno proposto un canone d'affitto molto alto, cosa che mi ha molto sorpreso, ma la mia risposta è stata negativa.
Prima di andar via, però, mi hanno anche detto che la prefettura potrebbe agire d'imperio. Ho risposto che anche di fronte al prefetto la mia risposta non sarebbe cambiata. Non credo siano gli alberghi le strutture più idonee per i migranti».
c manca solo che il prefetto
ti sequestri la struttura
x metterci a forza i migrantiin modo che questi possano
(come nel caso siciliano)
agevolmente andare in giro a sgozzare
e rapinare la gente..