08/01/2015, 20:26
mah le offese guarda caso le vede solo chi sostiene posizioni indifendibili e quindi si preferisce la fuga\vittimismo all'accettazione dei propri errori di valutazione.
08/01/2015, 22:51
Aztlan ha scritto:
mah le offese guarda caso le vede solo chi sostiene posizioni indifendibili e quindi si preferisce la fuga\vittimismo all'accettazione dei propri errori di valutazione.
Giusto per dare un primo esempio dell' opinione della minoranza in questa discussione, a chi ti riferivi? A me?
Aztlan
Ufologo 555 ha scritto:
Il sottoscritto lo "rivedrete" tra un mese (Forse!)
Non mi trovo più bene; la libertà di dialogo e le offese VALGONO SOLO PER CERTUNI ....
Per non parlare di errori di valutazione (solo da parte mia, strano); comunque chi la pensa al di fuori del "coro" ..................
Divertititevi voi allora a complottare o "smontare".
08/01/2015, 22:55
08/01/2015, 23:28
MaxpoweR ha scritto:
Io personalmente credo che questa discussione abbia preso i binari dello "scontro ideologico" al quale difficilmente mi presto perchè ritengo la discussione su certi temi del tutto inutile data l'impossibilità di instaurare un dialogo costruttivo.
Aztlan ha scritto:
Quindi è inutile andare avanti perchè questa ormai è diventata una discussione fede/non fede,
la più inutile discussione possibile in quanto destinata a durare in eterno nello scontro senza alcun confronto costruttivo perchè nessuno intende cambiare di una virgola i propri dogmi o accettare quelli altrui.
Quindi se per te va bene la chiudiamo qui, senza alcuna ironia ti auguro ogni bene, spero che potremo tornare a confrontarci sui temi del forum lasciandoci alle spalle questa storia.
I miracoli sono altro, di certo non può essere definito miracolo quello scatto dato che non sappiamo nemmeno se sia vero o falso.
Aztlan ha scritto:
per me un miracolo è un morto che esce dalla tomba
Ma al di là di tutto la state facendo davvero troppo tragica, se per uno scatto senza alcun senso ci si scanna così figuriamoci quando il nuovo messia si rivelerà e dovremo capire se è reale o un ologramma...
Aztlan ha scritto:
Tutto sto c**ino oggettivamente per una foto che mostra l' acqua prendere una forma curiosa - una cosa che come abbiamo fatto osservare io e zak avviene continuamente.
Mi chiedo cosa succederebbe se si aprisse una discussione su Lourdes, probabilmente ci sarebbero ban a catena.
A me veramente cascano le braccia a pensare che siamo d' accordo quando si parla di politica, guerre e i fatti più incredibili di questo universo, e poi stiamo litigando su questa... "cosa".
08/01/2015, 23:46
26/11/2015, 18:51
27/11/2015, 15:50
Ronin77 ha scritto:Altro incredibile miracolo...![]()
27/11/2015, 18:25
27/11/2015, 18:35
Ufologo 555 ha scritto:... censurate certe foto ... ma quelle che vi pare a voi ... (Questo per il contesto del topic, èh ...)
27/11/2015, 19:31
27/11/2015, 19:40
Ufologo 555 ha scritto:Bèh, l'orrore che si fa in giro deve pur essere conosciuto (hai visto quanto in Francia? E pensare che muore un sacco di gente altrove ...).
Ufologo 555 ha scritto:Comunque, un conto scemenze su di un muro un altro il sedere di un porco!
Ufologo 555 ha scritto: (Con i musulmani avreste gridato "al razzismo"! Sì, perché sono stato sgridato/censurato da Thethirdeye ...)![]()
27/11/2015, 19:43
27/11/2015, 20:57
27/11/2015, 21:02
27/11/2015, 22:28
Ronin77 ha scritto:Scusa gesù appare in tutte le salse non può apparire dal sedere di una cane?
L'immagine a me sembra chiara...