Green, se hai riletto tutta la discussione 3 volte avrai notato come dal primo post mi sono limitato a dare il mio parere sulla fotografia dicendo che per me come spiegazione bastava la pareidolia, sostenuto in questo da zak e TTE.
E a questo mi sono attenuto fintanto che è stato possibile, cioè fino a che altri (Wolframio e altri) non hanno deragliato la questione su:
che cosa sia un miracolo,
per quali esperienze personali io credo,
di chi o cosa è merito quando ci salviamo la vita (e naturalmente non sarebbero i medici),
chi dobbiamo ringraziare se ci svegliamo vivi (a quando le minacce),
... chi è che ha impostato la discussione dove voleva lui?
Io non ho impostato proprio niente, magari. Dimmi una sola discussione a parte quella in oggetto in cui sia stato io a impostare la linea. Ti sfido a trovarla... a parte quelle che ho aperto io.
Non ci provo neanche, fanno tutto gli altri, io mi limito a rispondere e quando non sono d' accordo con me i soliti due o tre elementi la buttano sullo scontro totale personale.
Questo in tutte le discussioni.
Mi danno del drogato e io non segnalo, mi danno dell' IDIOTA e idem, mi mettono in bocca cose che non ho detto, magari dovrei pure starmi zitto così che senza obiezione sarei io che offendo e mi becco pure una nota?
No, grazie, almeno rispondo, con garbo, senza offendere nè insultare, usando un linguaggio pulito, però rispondo. Ci mancherebbe.
Se hai riletto 3 volte avrai letto anche che io ho tentato più volte di "piantarla lì", è Qualcun altro che non ha nessuna intenzione di smettere.
Io, a differenza di altri, non ho offeso, non ho insultato, e non ho messo in bocca ad altri cose non dette.
A differenza di molti che frequentano il forum da tempo, che mi sono sempre risparmiato di segnalare,
e porto a testimonianza della mia ottima condotta il fatto che sono sempre stato il primo a chiedere maggiore disciplina, perchè non sarei certo io a soffrirne, casomai, lo ammetto senza problemi visto il trattamento riservatomi da alcuni, a trarne giovamento.
La verità incontestabile perchè è un semplice fatto è che sono in schiacciante minoranza ideologica, per non dire più correttamente da solo.
Vorrei poter dire che credo che questo non stia influendo nel tuo giudizio, ma non sono solito parlare senza sincerità.
Se dopo aver visto per anni gente scannarsi viva con insulti, parolacce, ripetutamente senza conseguenze, prima che si prendessero provvedimenti,
aver chiesto come utente che ci sia più disciplina ed essermi beccato per questo degli insulti e delle accuse di "fascismo" dalla moderazione
e altre pretestuose di voler ambire a fare il moderatore da parte di alcuni soggetti che per la loro mirabile condotta non sono più tra noi,
quando ho sempre messo le mani avanti dicendo più volte che se ci stavate pensando non accetterei mai quel ruolo,
se dopo tutto questo senza aver offeso nessuno, senza aver infranto alcuna regola, senza alcun motivo sarò io ad essere sanzionato,
sarà l' ultima volta che esprimerò la mia opinione su queste pagine, per quello che viene rispettata e tutelata.
Un' ultima cosa: quindi immagino che specularmente la condotta di Wolframio sia irreprensibile.
Se le cose vengono messe così, non avrò altro da dire, e non solo in questa discussione, da cui cerco inutilmente di uscire da tempo.
Cita:
mah le offese guarda caso le vede solo chi sostiene posizioni indifendibili e quindi si preferisce la fuga\vittimismo all'accettazione dei propri errori di valutazione.
Giusto per dare un primo esempio dell' opinione della minoranza in questa discussione, a chi ti riferivi? A me?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Aztlan