Cita:
cagliari79 ha scritto: Credi a quello che vuoi, io ho la mia opinione e non sarà certo quella roba odearea'n a convincermi

E chi te la vuole toccare la tua opinione, io mica voglio convincere nessuno
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.
Ma non ammetto ne permetto che con troppa faciloneria si distorga il senso di quello su cui si cerca di creare un motivo di confronto. Anche io potrei definire la tua affermazione con una sola e semplicissima parola...ma non lo faccio perché ti rispetto...e non perché devo, ma perché é giusto.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Resta il fatto che di quello che hai letto hai capito ben poco....visto che
ti sei fermato ad Odearea'n quando io ho citato più fonti. ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
E comunque noto che
al solito si discute di altro ma non del punto focale dell'argomento. Questa discussione prova ad approfondire un paio di questione a mio avviso determinanti in materia:
- le entità negative che attuano le abduction e collaborano con i governi sono ET o no?- quali sono le intenzioni reali delle umanità di altri mondi che ci visitano?Ho argomentato citando delle fonti, e il dibattio su cosa si sviluppa? Su opnioni espresse con
"secondo me sono tutte fesserie", ma ci rendiamo conto?!
Scommettiamo che se la discussione avesse riportato foto e informazioni di un presunto rapimento, molti sarebbero qua a scrivere paginate e paginate di interventi con analisi al Photoshop?
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Ovviamente lo so...quell'argomento fà più presa.
Leggo sempre che si vorrebbero aiutare le persone che hanno vissuto esperienze negative a superarle ed uscirne
veramente.
Beh sarebbe già qualcosa se discutendone provassimo a capire di che cosa stiamo parlano, invece di continuare a brancolare nei dubbi e nelle supposizioni.
Si vede che la serenità e il bene delle persone non ci stà poi tanto a cuore come diciamo. E poi abbiamo il coraggio di sperare che il mondo migliori, mah
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Se qualcuno è portato a pensare che l'ufologia sia solo "dadi e bulloni"
sono affari loro.
Beh TTE, l'ufologia é solo quello, in quanto é impegnata da sempre a catalogare e esprimere dati statistici, non é una squalificazione ma un oggettivo dato di fatto, le parole hanno un significato ben preciso.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
L'ufologia non si é mai interessata a chi guida l'oggetto ma semplicemnete all'oggetto e si chiama così perché
studia gli oggetti volanti non identificati. ![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ma
quando certi oggetti diventano identificati l'ufologia entra in un campo che non le compete e non le appartiene, fintanto che si limita, come hai detto tu, ad osservare il mero aspetto esteriore.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ecco perché sarebbe interessante provare a capire di più sulle intelligenze che utilizzano questi mezzi di trasporto, sulla loro natura e le loro intenzioni.