Thethirdeye ha scritto:
Questo post rappresenta, a mio modo di vedere, gli effetti o le conseguenze della profonda confusione generata, appositamente, da chi NON desidera la libertà e la consapevolezza degli uomini. Sono gli effetti della disinformazione e del mancato discernimento. .
Addirittura!
Quando un contattista come Siragusa,esordisce dicendo che deve
essere fatta la volontà del padre celeste e non la nostra,mi pare l'inizio
di una funzione religiosa.Non so con quali alieni fosse in contatto,ma non si discosta molto dagli altri
Dobbiamo avere per forza un padre o una madre celeste?Non è possibile invece che anima sia sempre esistita e che l'inganno perpetrato l'abbia
relegata in questa dimensione?
Ho parlato con molte persone,di varie fedi in più parti del mondo,ho assistito personalmente a eventi "strani"da parte di personaggi che definire bizzarri è eufemistico
Eventi che non sto qui a riportare essendo un forum pubblico,ma ti posso assicurare che di "fratellanza cosmica"e "amore universale"
non vi era traccia.Ti riporto solo una frase
Il testo nascosto è attivato:Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
'L'idea stessa che esseri "alieni" possano "insegnarmi" a vivere , pensare, di conseguenza comprendere la vita non la
condivido,anche se nessuno nasce "già imparato" solo un'altro umano può avere questo diritto.non certo chi la materia non l'ha mai conosciuta
Come ben specificato da Gippo,il film che ho postato è tratto da un libro di CHico Xavier,personaggio famosissimo in Brasile
addirittura definito come: Il più grande Brasiliano di tutti i tempi,con queste premesse non dubito della buona fede di questo
contattista.Ma nei suoi testi che cosa troviamo?Sempre le stesse cose che anche altri, anche se con metodi diversi,ci descrivono
Amore universale,reincarnazione per evolvere,,dannazione per anime "capricciose" le stesse cose che troviamo nelle "apparizioni mariane"
Ancora oggi a Medjugorje assistiamo a questo tipo di messaggi
Instillando paura e angoscia in un anima si prospetta la dannazione eterna in un ipotetico inferno a meno che non ci inginocchiamo davanti a questo dio,paura e disperazione,questi sono i metodi da cui dovrei imparare e comprendere la vita?
Posso accettare consigli da un'altro umano che ha vissuto la materia,sa cosa comporta l'assunzione di questa "droga",
perchè la materia altro non è che droga potentissima
Thethirdeye ha scritto:
Non è una cosa fighissima il fatto di poter vivere diverse esistenze in periodi diversi della nostra storia?
Io trovo che la cosa sia affascinante da morire
Beato tu che hai questa visione idilliaca sulla reincarnazione, le nostre posizioni sono inconciliabili. Ho una visione molto diversa dalla tua,non reputo affatto la reincarnazione "fighissima" ma al contrario come un allungamento della pena da scontare
Gli addotti vengono prelevati contro la propria volontà,"violentati" senza chiedere permesso,come bestie da macello,come cavie su cui sperimentare,non vedo fratellanza ne amore universale in questo
Esseri "alieni" che si atteggiano come "maestri" ,non avendo "conosciuto" la materia non possono dare nessun consiglio