23/07/2016, 20:50
sanje ha scritto:nemesis-gt ha scritto:
"Nel 1979 ho visto due uomini su Marte".
La rivelazione choc di un ex Nasa
"Nel 1979 ho visto due uomini camminare su Marte". La rivelazione arriva da una ex dipendente della Nasa che si fa chiamare Jackie.
Ha parlato ad una radio senza svelare la propria identità. Secondo il suo racconto non sarebbe l'unica ad aver visto la scena. Con lei altri colleghi del Lander Viking, la prima navicella ad atterrare su Marte, hanno notati degli esseri umani calpestare la superficie del Pianeta Rosso. Hanno immortalato la scena e inviato i filmati sulla Terra.
Dalle immagini hanno notato che i due esseri viventi indossavano tute spaziali molto diverse dalle loro, più leggere e meno ingombranti, tanto da permettere una migliore mobilità. Ma poco dopo le prove sparirono improvvisamente e la sala video fu chiusa ermeticamente con del nastro adesivo. Ed è per questo che "Jackie" ha voluto far riemergere il mistero del 1979. Vuole la verità ma la Nasa non ha ancora risposto. E forse non lo farà mai.
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/jackie_ ... 9640.shtml
Già alla fine degli anni ’80 il fisico Bob Lazar aveva dichiarato che gli Stati Uniti avrebbero non solo una base sulla Luna, ma anche una base segreta su Marte.
Io ho sempre ritenuto Lazar credibile.
sanje ha scritto:io sono sicuro al 100% che la Luna sia un avamposto alieno di monitoraggio.
sanje ha scritto:Costa tanto fatica a credere che Lazar non si è inventato un bel niente? comprese basi lunari e marziane?
sanje ha scritto:Anche Bob Lazar parlò di basi umane sulla Luna e su Marte.
Io credo in pieno a questa storia.
sanje ha scritto:Non credo che comunichi a onde radio, c'è da considerare il fatto che potrebbero maneggiare il teletrasporto.
23/07/2016, 21:03
23/07/2016, 21:51
23/07/2016, 22:28
sanje ha scritto:James Van Allen ha scoperto nel 1958 le fasce radioattive che si trova dai 1000km ai 60mila km dalla superficie.
Questa radiazione proviene dal "vento solare" e da altre particelle "cosmiche" e contengono elettroni energetici combinati con protoni in diverse altitudine.
Quindi non si tratta di radiazioni da fotoni come i raggi x, ma di particelle, ben più dannose.
Di fatto contengono anche alfa-particelle.
23/07/2016, 22:37
23/07/2016, 23:23
MaxpoweR ha scritto:http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2016/07/23/la-prima-mappa-delluniverso-oscuro_be8527ec-63b0-436f-bf64-efb4394dad15.html
La prima mappa dell'universo oscuro
Ottenuta studiando 1,2 milioni di galassie
questi scienziati ovviamente sono strafatti di crack e vedono cose che non esistono o fanno parte del gombloddo?
24/07/2016, 01:08
24/07/2016, 03:08
24/07/2016, 07:44
24/07/2016, 07:51
sanje ha scritto:nemesis-gt ha scritto:
"Nel 1979 ho visto due uomini su Marte".
La rivelazione choc di un ex Nasa
"Nel 1979 ho visto due uomini camminare su Marte". La rivelazione arriva da una ex dipendente della Nasa che si fa chiamare Jackie.
Ha parlato ad una radio senza svelare la propria identità. Secondo il suo racconto non sarebbe l'unica ad aver visto la scena. Con lei altri colleghi del Lander Viking, la prima navicella ad atterrare su Marte, hanno notati degli esseri umani calpestare la superficie del Pianeta Rosso. Hanno immortalato la scena e inviato i filmati sulla Terra.
Dalle immagini hanno notato che i due esseri viventi indossavano tute spaziali molto diverse dalle loro, più leggere e meno ingombranti, tanto da permettere una migliore mobilità. Ma poco dopo le prove sparirono improvvisamente e la sala video fu chiusa ermeticamente con del nastro adesivo. Ed è per questo che "Jackie" ha voluto far riemergere il mistero del 1979. Vuole la verità ma la Nasa non ha ancora risposto. E forse non lo farà mai.
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/jackie_ ... 9640.shtml
Già alla fine degli anni ’80 il fisico Bob Lazar aveva dichiarato che gli Stati Uniti avrebbero non solo una base sulla Luna, ma anche una base segreta su Marte.
Io ho sempre ritenuto Lazar credibile.
sanje ha scritto:io sono sicuro al 100% che la Luna sia un avamposto alieno di monitoraggio.
sanje ha scritto:Costa tanto fatica a credere che Lazar non si è inventato un bel niente? comprese basi lunari e marziane?
sanje ha scritto:Anche Bob Lazar parlò di basi umane sulla Luna e su Marte.
Io credo in pieno a questa storia.
sanje ha scritto:Non credo che comunichi a onde radio, c'è da considerare il fatto che potrebbero maneggiare il teletrasporto.
24/07/2016, 08:15
MaxpoweR ha scritto:vabbè ma questo non c'entra, si può cambiare idea nella vita
24/07/2016, 09:01
sanje ha scritto:Se un elicottero staziona a mezzaria ma la terra sotto non si muove
24/07/2016, 09:56
L'utente ha scritto:***** non so qual'è la tua età, ma una cosa vi accomuna tutti quelli che sostenete questa teoria assurda, rispondete tutti alla stessa maniera, siete come programmati a dire le stesse ca**ate e risposte con lo stesso tono. Mi sovviene un intuito, fate riferimento ai massoni e alle credenze ufficiali. Non è che per caso questo ca**one di Dubay sia stato ideato dai massoni stessi per sceditare anche le cose vere. Mi spiego meglio, tantissime persone ormai credono al complottismo, e certe manipolazioni sono sotto gli occhi di tutti, vedi attentati di terrorismo fasulli tanto per citarne uno, ora siccome le persone incominciano ad aprire la mente e a capire queste manipolazioni, cosa fanno mettono anche questa notizia fasulla che per giunta risale dal fine 1800 così le persone si troveranno a giudicare tutto il complottismo come una delle solite minghiate che girano per internt. Depistaggio bello e buono, solo le persone ignoranti possono credere a ste stronzate, il problema è che mettete confusione e quelli che sono un pò insicuri e li portate fuori strada, piantatela che è meglio!
24/07/2016, 10:53
24/07/2016, 12:05
GiuseppeA ha scritto:Su questo pagina:La terra è piatta, abbiamo le prove
Ho trovato vari commenti alla questione e in grosso modo questo esprime ciò che penso:L'utente ha scritto:***** non so qual'è la tua età, ma una cosa vi accomuna tutti quelli che sostenete questa teoria assurda, rispondete tutti alla stessa maniera, siete come programmati a dire le stesse ca**ate e risposte con lo stesso tono. Mi sovviene un intuito, fate riferimento ai massoni e alle credenze ufficiali. Non è che per caso questo ca**one di Dubay sia stato ideato dai massoni stessi per sceditare anche le cose vere. Mi spiego meglio, tantissime persone ormai credono al complottismo, e certe manipolazioni sono sotto gli occhi di tutti, vedi attentati di terrorismo fasulli tanto per citarne uno, ora siccome le persone incominciano ad aprire la mente e a capire queste manipolazioni, cosa fanno mettono anche questa notizia fasulla che per giunta risale dal fine 1800 così le persone si troveranno a giudicare tutto il complottismo come una delle solite minghiate che girano per internt. Depistaggio bello e buono, solo le persone ignoranti possono credere a ste stronzate, il problema è che mettete confusione e quelli che sono un pò insicuri e li portate fuori strada, piantatela che è meglio!