31/07/2016, 20:47
francy ha scritto:Alla gente non frega più una mazza degli UFO, siamo stati bombardati per decine di anni da tonnellate di fuffa![]()
Poi c'è da considerare che per moltissima gente è impensabile passare ore a leggere racconti di UFO in generale senza mai avere un riscontro.
Abbiamo un po' tutti gran parte della giornata impegnata da svariate cose, alla fine credo che per molti valga il pensiero che se un giorno faranno la loro apparizione ne riparleremo.
Qualcosa c'è ma quel poco è stato screditato dalla fuffa. Oggi parlare di UFO significa aprire un discorso alla fuffa, ma comunque che non porta da nessuna parte. Quelle famose discussioni chilometriche di molti anni fa sono del tutto scomparse, primo perché il forum stesso ha ridotto il flusso di utenza, poi perché dopo un po' diventa davvero noioso come argomento.
Anche chi ha preso tutti per il cuculo creando storie correlate di video e foto, su cui ha monetizzato un bel po' di soldi, alla fine ha dovuto fare i conti con un bilancio via via sempre più in perdita.
Difatti, tutte le riviste ufologiche sono quasi del tutto scomparse, libri sull'argomento, anche generici, restano negli scaffali invenduti, idem per gli ebook.
Che funziona ancora un pochino, nel senso fa monentizzare, sono i video caricati su Youtube, ma anche in questo caso l'epoca d'oro è conclusa.
Anche se in un video vedi un'astronave che atterra e gente che scappa non è che ti vengono i capelli bianchi, abbiamo superato da un pezzo la soglia dello sbalordimento, dello schock da video.
01/08/2016, 08:57
gippo ha scritto:Il tuo discorso è condivisibile e stiamo discutendo proprio di questo in questa discussione ed altre, conosciamo benissimo la situazione
gippo ha scritto:Più o meno è come se entrassi in chiesa, salissi sull'altare, e dicessi che le religioni sono l'oppio dei popoli.
gippo ha scritto:Ma veniamo al tuo messaggio, suppongo che la tua vuole essere una critica costruttiva, che cosa desideri dirci che già non siappiamo?
01/08/2016, 10:18
01/08/2016, 10:34
francy ha scritto:Piuttosto, era mia intenzione aprire due discussioni, una troppo complessa da poter essere avviata, ci vorrebbe troppo tempo, e difatti non l'ho mai fatto, l'altra invece su un argomento ufologico, portando la mia esperienza come base per affrontare una tematica poco discussa.
Ma alla luce di quest'ultima delirante esperienza, rinuncio completamente perché se devo raccontare mie esperienze non lo faccio certo in un ambiente così prevenuto e ricco di pregiudizi.
01/08/2016, 10:43
01/08/2016, 10:58
francy ha scritto:
Piuttosto, era mia intenzione aprire due discussioni, una troppo complessa da poter essere avviata, ci vorrebbe troppo tempo, e difatti non l'ho mai fatto, l'altra invece su un argomento ufologico, portando la mia esperienza come base per affrontare una tematica poco discussa.
Ma alla luce di quest'ultima delirante esperienza, rinuncio completamente perché se devo raccontare mie esperienze non lo faccio certo in un ambiente così prevenuto e ricco di pregiudizi.
01/08/2016, 11:12
01/08/2016, 11:51
Wolframio ha scritto:se ritieni gli utenti di questo forum meritevoli del racconto della tua esperienza sarà molto piu vantaggioso
rew63 ha scritto:Credo invece che dovresti raccontare la tua esperienza,al di là di pregiudizi
xfabiox ha scritto:se vuoi racontare la tua esperienza ce la sezione abduction e fenomeni paranormali, li no npossono entrare tutti ma solo gli iscritti
01/08/2016, 12:45
01/08/2016, 13:40
Wolframio ha scritto:Mai vista in vita mia tanta spocchia.
01/08/2016, 14:30
francy ha scritto:Wolframio ha scritto:Mai vista in vita mia tanta spocchia.
Senza offesa ma la tua vita allora è piuttosto limitata perché se resti così sconvolto dalla reazione di chi come me è stato offeso beh..., seconda cosa ho paura che tu non conosca il significato della parola.
Un po' di ripetizioni della lingua italiana che usi a sproposito non ti farebbero male (questa la puoi considerare spocchia).
Intanto però nessuno, nemmeno Ufologo, mi spiega cosa significano le immagini con gli asini che volano e cosa c'entra con il fatto che avendo io espresso un commento come tutti mi sono dovuto prendere insulti da un amministratore di questo forum.
francy ha scritto:Wolframio ha scritto:se ritieni gli utenti di questo forum meritevoli del racconto della tua esperienza sarà molto piu vantaggioso
Meritevoli addirittura, come il Messia insomma.
01/08/2016, 14:41
Wolframio ha scritto:non credo di averti recato offesa.
01/08/2016, 14:46
01/08/2016, 15:23
01/08/2016, 16:15
Ufologo 555 ha scritto:Gli asini che volano? Una semplice battuta, ma la scritta che l'accompagna è SERIA!
Ufologo 555 ha scritto:Hai detto che sono tutte fesserie
Ufologo 555 ha scritto:Quale immagini (gli asini?) non riesci a capire e che ti mettono ... l'ansia?![]()
Ufologo 555 ha scritto:Sono io che non capisco il tuo apporto su questa "discussione" ...