Rispondendo a Robiwankenobi
Non sono mica Frate indovino.
Potrei solo continuare a scrivere illazioni in quanto se la ragazza non è morta ci sarebbero troppi collusi, tra i quali i patologi italiani che hanno eseguito l'esame autoptico ed i parenti che hanno riconosciuto il cadavere ed ovviamente il fidanzato che secondo la deposizione racconta che le era morta tra le braccia.
Ma se la sua morte è un affare di stato non mi meraviglierei, pecunia non olet
Che non mi torna è pure il fatto che il fidanzato ha raccontato alla polizia che l'ha tenuta morente tra le breccia e l'ha persa di vista quando sono arrivate le teste di cuoio dicendogli, "tutto finito alzati"
Ma porcamiseria perchè l'ha persa di vista?. sparano alla sua ragazza e lui non rimane con lei almeno fin quando arriva il personale sanitario a soccorrerla?.
Lui sapeva che nel caso l'avrebbero portata in ospedale, lei non aveva documenti identificativi. Doveva farla cercare in tutti gli ospedali che hanno accolto le vittime.
Una foto di lei sul cellulare ce l'avrà avuta e se non ce l'aveva fattela sendare dai futuri suoceri.
Niente di tutto questo, invece di fare la cosa piu logica la si cerca per due o tre giorni sui social networks, assurdo.
Assurdo ma non troppo se si voleva ottenere un grande impatto mediatico di losche finalità
Da quello che vedo, nessuno ha fatto una inchiesta su quelle fotografie che ritraggono una donna sulla carrozzina del soccoritori molto somigliante alla ragazza presubilmente uccisa .
Troppo mistero su quelle fotografie pubblicate dallo stesso fotografo e poi ritirate.
Io auspico che se i genitori della ragazza hanno denunciato Rosario Marcianò per le sue pubblicazioni, venga fatta chiarezza sulle generalità di quella donna sulla sedia a rotelle. Se tutto finirà con un nulla di fatto è perchè la morte di una italiana o presunta morte che sia, è servita da casus belli o qualsivoglia pretesto per un secondo fine.

Termino con un pensiero che ho da diversi giorni.
Se il fidanzato durante la sparatoria, ha raccontato che l'aveva abbracciata per proteggerla, come ho letto da qualche parte, che sia la sua barba a salvare dai proiettili solo lui?
Avete capito perchè cito la barba?