01/09/2016, 08:45
Wolframio ha scritto:Io se la matassa non fosse cosi imbrogliata dalle varie notizie divergenti mi potrei rimangiare tutta l'ipotesi complottista.
Tu faresti altrettanto con la tua ipotesi piu verosimile?. Ossia che il tizio abbia pensato alla sua pelle fregandosene della fidanzata
Ritornando complottista, la dinamica del proiettile partito dall'alto verso il basso è compatibile anche se sparato ad una ragazza seduta su una sedia a rotelle, ma anche inginocchiata
01/09/2016, 13:13
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata.
Per carità ci può anche stare e ti faccio i complimenti, ma vedo che spuntano come funghi cuori di leone dietro a un monitor
01/09/2016, 14:28
Wolframio ha scritto:Questa te la potevi risparmiare
01/09/2016, 15:31
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Io se la matassa non fosse cosi imbrogliata dalle varie notizie divergenti mi potrei rimangiare tutta l'ipotesi complottista.
Tu faresti altrettanto con la tua ipotesi piu verosimile?. Ossia che il tizio abbia pensato alla sua pelle fregandosene della fidanzata
Ritornando complottista, la dinamica del proiettile partito dall'alto verso il basso è compatibile anche se sparato ad una ragazza seduta su una sedia a rotelle, ma anche inginocchiata
Ma quindi tu credi che sia ancora viva? Nascosta da qualche parte? Pagata per stare zitta?
Di come la pensi una volta per tutte.
01/09/2016, 15:59
01/09/2016, 16:13
bleffort ha scritto:Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata.
01/09/2016, 16:27
bnice ha scritto:Ecco. Io dopo questa passo e chiudo.
Si parla di un attentato che ha visto morire centinaia di persone, mettendone in dubbio la veridicità, si chiama in causa la vittima italiana affermando: "meglio morta che fidanzata con un codardo"...poi si rimembrano gesta di eroismo da spiaggia, come se il topic fosse intitolato "Racconta il tuo personale gesto eroico"
Cercando di rispondere a @Ufologo 555 ..no, mi spiace..è come cercare di buttare giù un muro a colpi di mozzarelle...è impossibile dialogare con qualcuno che crede che ci siano dei misteri occulti dietro ogni realtà oggettiva.
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
Invece sono loro a porre domande.
Perchè non rispondete a chi vi chiede che fine avrebbe fatto secondo voi la ragazza ed è la 4° volta che pone la domanda.
01/09/2016, 16:28
Wolframio ha scritto:
Termino con un pensiero che ho da diversi giorni.
Se il fidanzato durante la sparatoria, ha raccontato che l'aveva abbracciata per proteggerla, come ho letto da qualche parte, che sia la sua barba a salvare dai proiettili solo lui?
Avete capito perchè cito la barba?
01/09/2016, 16:39
bnice ha scritto:
oppure premiando la tua intuizione da barba talebana, sarà andata così...lui sarà stato risparmiato dagli assassini perchè lo credevano islamico. Ma lo vedo poco probabile, anche perchè, va bene lo choc e tutto, ma restare abbracciato alla tua fidanzata e non renderti conto che sia morta (anche quando tutto è finito) lo vedo strano...specie per via del fatto che lei..aveva il viso ridotto..vabè..tralasciamo per rispetto.
01/09/2016, 16:44
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata.
Per carità ci può anche stare e ti faccio i complimenti, ma vedo che spuntano come funghi cuori di leone dietro a un monitor
01/09/2016, 16:57
01/09/2016, 16:59
bleffort ha scritto:Io lo posso dire con orgoglio in quanto oltre che vero posso portare testimoni al riguardo,tu più di una volta mi hai tacciato di codardia nascondendomi dietro il monitor,io non ti conosco,ma da dal "quadro" che mi sono fatto di te mi sono convinto che sarai una persona uno tra i più codardi che vi possano essere in questo mondo,sapendo che età ha il sottoscritto.
Qualche tempo fa in un tuo post mi hai sfidato a venire dalle tue parti per confrontarci fisicamente di persona!.![]()
Perchè non ti confronti con quelli della tua età che ti possono romper il.....al posto di andare a stuzzicare persone della mia età?,se proprio ci tieni a questo confronto ti faccio confrontare con qualcuno adeguato.
01/09/2016, 17:01
MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
oppure premiando la tua intuizione da barba talebana, sarà andata così...lui sarà stato risparmiato dagli assassini perchè lo credevano islamico. Ma lo vedo poco probabile, anche perchè, va bene lo choc e tutto, ma restare abbracciato alla tua fidanzata e non renderti conto che sia morta (anche quando tutto è finito) lo vedo strano...specie per via del fatto che lei..aveva il viso ridotto..vabè..tralasciamo per rispetto.
e da quando l'isis se ne frega se le sue vittime sono mussulmane o no? anzi a giudicare da luoghi e numeri direi che i mussulmani sono le vittime principali
non credo proprio che la "barba" sia stata citata per i motivi che tu dici.
A proposito del viso ridotto ad un pasticcio di carne è possibile stimare la distanza dalla quale è stato esploso il colpo a partire dal livello di penetrazione dello stesso nel corpo della vittima? che io sappia si; ma è stato fatto?
01/09/2016, 17:02
MaxpoweR ha scritto:son leoni da tastiera non dargli peso
01/09/2016, 18:09
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Io lo posso dire con orgoglio in quanto oltre che vero posso portare testimoni al riguardo,tu più di una volta mi hai tacciato di codardia nascondendomi dietro il monitor,io non ti conosco,ma da dal "quadro" che mi sono fatto di te mi sono convinto che sarai una persona uno tra i più codardi che vi possano essere in questo mondo,sapendo che età ha il sottoscritto.
Qualche tempo fa in un tuo post mi hai sfidato a venire dalle tue parti per confrontarci fisicamente di persona!.![]()
Perchè non ti confronti con quelli della tua età che ti possono romper il.....al posto di andare a stuzzicare persone della mia età?,se proprio ci tieni a questo confronto ti faccio confrontare con qualcuno adeguato.
Mi sa che la tua età allora ti sta dando qualche grattacapo a livello mentale.....![]()
Poi scusa,come farei a sapere quanti anni hai?