Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 01/09/2016, 08:45 
Wolframio ha scritto:
Io se la matassa non fosse cosi imbrogliata dalle varie notizie divergenti mi potrei rimangiare tutta l'ipotesi complottista.
Tu faresti altrettanto con la tua ipotesi piu verosimile?. Ossia che il tizio abbia pensato alla sua pelle fregandosene della fidanzata

Ritornando complottista, la dinamica del proiettile partito dall'alto verso il basso è compatibile anche se sparato ad una ragazza seduta su una sedia a rotelle, ma anche inginocchiata

Ma quindi tu credi che sia ancora viva? Nascosta da qualche parte? Pagata per stare zitta?
Di come la pensi una volta per tutte.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 13:13 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata. [:290]

Per carità ci può anche stare e ti faccio i complimenti, ma vedo che spuntano come funghi cuori di leone dietro a un monitor [:246]

Questa te la potevi risparmiare

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 14:28 
Wolframio ha scritto:
Questa te la potevi risparmiare

Bah siamo un po' suscettibili?
Rispondi alla mia domanda sulla non morte della ragazza e torniamo in topic.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 15:31 
Wolframio ha scritto:
Io se la matassa non fosse cosi imbrogliata dalle varie notizie divergenti mi potrei rimangiare tutta l'ipotesi complottista.
Tu faresti altrettanto con la tua ipotesi piu verosimile?. Ossia che il tizio abbia pensato alla sua pelle fregandosene della fidanzata

Ritornando complottista, la dinamica del proiettile partito dall'alto verso il basso è compatibile anche se sparato ad una ragazza seduta su una sedia a rotelle, ma anche inginocchiata

Ma quindi tu credi che sia ancora viva? Nascosta da qualche parte? Pagata per stare zitta?
Di come la pensi una volta per tutte.

può essere che sia uscita viva dalll'attentato
e l'hanno ammazzata dopo, diciamo, per esigenze "politiche"..
un morto di più, un morto di meno..
come direbbe stallone "expendable people",
pedine sacrificabili..

oppure è morta lì e il fidanzato coniglio
ha taciuto se non DEPISTATO
per non essere messo in mezzo..

quello che si fa notare sono
-le deposizioni del soggetto di cui sopra,
ante e post ritrovamento del corpo,
che, messo anche in conto la codardia,
non risultano chiare,
anzi direi ANTITETICHE..
-la foto della sosia sulla carrozzina INTROVABILE,
-i 3 giorni per trovare il cadavere.

questo si cerca di capire meglio..
quello che voglio dire è che
ANCHE se l'avessero accoppata dopo
non cadrei dal pero..
cioè x la RAGION DI STATO,
fanno questo e anche di peggio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 15:59 
Rispondendo a Robiwankenobi

Non sono mica Frate indovino.

Potrei solo continuare a scrivere illazioni in quanto se la ragazza non è morta ci sarebbero troppi collusi, tra i quali i patologi italiani che hanno eseguito l'esame autoptico ed i parenti che hanno riconosciuto il cadavere ed ovviamente il fidanzato che secondo la deposizione racconta che le era morta tra le braccia.
Ma se la sua morte è un affare di stato non mi meraviglierei, pecunia non olet

Che non mi torna è pure il fatto che il fidanzato ha raccontato alla polizia che l'ha tenuta morente tra le breccia e l'ha persa di vista quando sono arrivate le teste di cuoio dicendogli, "tutto finito alzati"
Ma porcamiseria perchè l'ha persa di vista?. sparano alla sua ragazza e lui non rimane con lei almeno fin quando arriva il personale sanitario a soccorrerla?.
Lui sapeva che nel caso l'avrebbero portata in ospedale, lei non aveva documenti identificativi. Doveva farla cercare in tutti gli ospedali che hanno accolto le vittime.
Una foto di lei sul cellulare ce l'avrà avuta e se non ce l'aveva fattela sendare dai futuri suoceri.
Niente di tutto questo, invece di fare la cosa piu logica la si cerca per due o tre giorni sui social networks, assurdo.
Assurdo ma non troppo se si voleva ottenere un grande impatto mediatico di losche finalità

Da quello che vedo, nessuno ha fatto una inchiesta su quelle fotografie che ritraggono una donna sulla carrozzina del soccoritori molto somigliante alla ragazza presubilmente uccisa .
Troppo mistero su quelle fotografie pubblicate dallo stesso fotografo e poi ritirate.

Io auspico che se i genitori della ragazza hanno denunciato Rosario Marcianò per le sue pubblicazioni, venga fatta chiarezza sulle generalità di quella donna sulla sedia a rotelle. Se tutto finirà con un nulla di fatto è perchè la morte di una italiana o presunta morte che sia, è servita da casus belli o qualsivoglia pretesto per un secondo fine.

Immagine

Termino con un pensiero che ho da diversi giorni.
Se il fidanzato durante la sparatoria, ha raccontato che l'aveva abbracciata per proteggerla, come ho letto da qualche parte, che sia la sua barba a salvare dai proiettili solo lui?

Avete capito perchè cito la barba?

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:13 
bleffort ha scritto:
Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata. [:290]

Ecco. Io dopo questa passo e chiudo.

Si parla di un attentato che ha visto morire centinaia di persone, mettendone in dubbio la veridicità, si chiama in causa la vittima italiana affermando: "meglio morta che fidanzata con un codardo"...poi si rimembrano gesta di eroismo da spiaggia, come se il topic fosse intitolato "Racconta il tuo personale gesto eroico"

Cercando di rispondere a @Ufologo 555 ..no, mi spiace..è come cercare di buttare giù un muro a colpi di mozzarelle...è impossibile dialogare con qualcuno che crede che ci siano dei misteri occulti dietro ogni realtà oggettiva.
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
Invece sono loro a porre domande.
Perchè non rispondete a chi vi chiede che fine avrebbe fatto secondo voi la ragazza ed è la 4° volta che pone la domanda.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:27 
bnice ha scritto:
Ecco. Io dopo questa passo e chiudo.

Si parla di un attentato che ha visto morire centinaia di persone, mettendone in dubbio la veridicità, si chiama in causa la vittima italiana affermando: "meglio morta che fidanzata con un codardo"...poi si rimembrano gesta di eroismo da spiaggia, come se il topic fosse intitolato "Racconta il tuo personale gesto eroico"

Cercando di rispondere a @Ufologo 555 ..no, mi spiace..è come cercare di buttare giù un muro a colpi di mozzarelle...è impossibile dialogare con qualcuno che crede che ci siano dei misteri occulti dietro ogni realtà oggettiva.
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
Invece sono loro a porre domande.
Perchè non rispondete a chi vi chiede che fine avrebbe fatto secondo voi la ragazza ed è la 4° volta che pone la domanda.

[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:28 
Wolframio ha scritto:

Termino con un pensiero che ho da diversi giorni.
Se il fidanzato durante la sparatoria, ha raccontato che l'aveva abbracciata per proteggerla, come ho letto da qualche parte, che sia la sua barba a salvare dai proiettili solo lui?

Avete capito perchè cito la barba?

si si.. il classico maghrebino dai capelli rossi.
ma questo si è tolto dalle palle appena hanno iniziato a sparare (dato che la ragazza è caduta in una delle primissime raffiche), si sarà nascosto in un cesso o in uno sgabuzzino.
perfino il padre di lei lascia intendere che il ragazzo è un cazzaro da lasciar perdere, tanto che disse in un'intervista "non mi interessa sapere cosa abbia fatto Andrea... ha raccontato cose diverse alla polizia, ma non mi interessa"

oppure premiando la tua intuizione da barba talebana, sarà andata così...lui sarà stato risparmiato dagli assassini perchè lo credevano islamico. Ma lo vedo poco probabile, anche perchè, va bene lo choc e tutto, ma restare abbracciato alla tua fidanzata e non renderti conto che sia morta (anche quando tutto è finito) lo vedo strano...specie per via del fatto che lei..aveva il viso ridotto..vabè..tralasciamo per rispetto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:39 
bnice ha scritto:

oppure premiando la tua intuizione da barba talebana, sarà andata così...lui sarà stato risparmiato dagli assassini perchè lo credevano islamico. Ma lo vedo poco probabile, anche perchè, va bene lo choc e tutto, ma restare abbracciato alla tua fidanzata e non renderti conto che sia morta (anche quando tutto è finito) lo vedo strano...specie per via del fatto che lei..aveva il viso ridotto..vabè..tralasciamo per rispetto.

e da quando l'isis se ne frega se le sue vittime sono mussulmane o no? anzi a giudicare da luoghi e numeri direi che i mussulmani sono le vittime principali :)

non credo proprio che la "barba" sia stata citata per i motivi che tu dici.

A proposito del viso ridotto ad un pasticcio di carne è possibile stimare la distanza dalla quale è stato esploso il colpo a partire dal livello di penetrazione dello stesso nel corpo della vittima? che io sappia si; ma è stato fatto?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:44 
bleffort ha scritto:

Per carità ci può anche stare e ti faccio i complimenti, ma vedo che spuntano come funghi cuori di leone dietro a un monitor [:246]

Io lo posso dire con orgoglio in quanto oltre che vero posso portare testimoni al riguardo,tu più di una volta mi hai tacciato di codardia nascondendomi dietro il monitor,io non ti conosco,ma da dal "quadro" che mi sono fatto di te mi sono convinto che sarai una persona uno tra i più codardi che vi possano essere in questo mondo,sapendo che età ha il sottoscritto.
Qualche tempo fa in un tuo post mi hai sfidato a venire dalle tue parti per confrontarci fisicamente di persona!. [:0]
Perchè non ti confronti con quelli della tua età che ti possono romper il.....al posto di andare a stuzzicare persone della mia età? [:294] ,se proprio ci tieni a questo confronto ti faccio confrontare con qualcuno adeguato. [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:57 
son leoni da tastiera non dargli peso [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:59 
bleffort ha scritto:
Io lo posso dire con orgoglio in quanto oltre che vero posso portare testimoni al riguardo,tu più di una volta mi hai tacciato di codardia nascondendomi dietro il monitor,io non ti conosco,ma da dal "quadro" che mi sono fatto di te mi sono convinto che sarai una persona uno tra i più codardi che vi possano essere in questo mondo,sapendo che età ha il sottoscritto.
Qualche tempo fa in un tuo post mi hai sfidato a venire dalle tue parti per confrontarci fisicamente di persona!. [:0]
Perchè non ti confronti con quelli della tua età che ti possono romper il.....al posto di andare a stuzzicare persone della mia età? [:294] ,se proprio ci tieni a questo confronto ti faccio confrontare con qualcuno adeguato. [:246]

Mi sa che la tua età allora ti sta dando qualche grattacapo a livello mentale..... [:246]
Poi scusa,come farei a sapere quanti anni hai?

Ultima modifica di Robiwankenobi il 01/09/2016, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 17:01 
MaxpoweR ha scritto:
bnice ha scritto:

e da quando l'isis se ne frega se le sue vittime sono mussulmane o no? anzi a giudicare da luoghi e numeri direi che i mussulmani sono le vittime principali :)

non credo proprio che la "barba" sia stata citata per i motivi che tu dici.

A proposito del viso ridotto ad un pasticcio di carne è possibile stimare la distanza dalla quale è stato esploso il colpo a partire dal livello di penetrazione dello stesso nel corpo della vittima? che io sappia si; ma è stato fatto?

in una strage simile in cui la scena del crimine non è contaminata (deppiù) con corpi spostati di metri e toccati, ribaltati decine di volte da amici, congiunti presenti etc...tu parli di rilievi e balistica? eh vabè devo dire che riuscite a stupirmi sempre di più! ma no dai..scherzi spero...a cosa diavolo sarebbero serviti i rilievi balistici? c'erano decine e decine di persone che hanno raccontato i fatti..è stata una strage!! non un singolo omicidio con un cecchino appostato su un tetto che ammazza una persona da 50 metri.
Ora manca che diciate che la barba lui se l'è fatta crescere per poi tagliarsela, cambiare nome e andare a vivere in groenlandia..e siamo apposto.

Ultima modifica di bnice il 01/09/2016, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 17:02 
MaxpoweR ha scritto:
son leoni da tastiera non dargli peso [;)]

Non mi sembra tu abbia postato una foto con le tue generalità, braveheart [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 18:09 
bleffort ha scritto:

Mi sa che la tua età allora ti sta dando qualche grattacapo a livello mentale..... [:246]
Poi scusa,come farei a sapere quanti anni hai?

Si capisce da quello che scriviamo chi dei due ha problemi mentali,se tu fossi qui' dove vivo io questa tua spavalderia di sfidare chiunque al confronto fisico sarebbe terminata subito,sai quanti di quelli spavaldi come te ve ne sono in giro stranieri e non, che ci si sono spenti i bollenti spiriti?. [;)] [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]