Wolframio ha scritto:
1- bnice ha scritto:
Pensare la cosa più semplice e probabile no?
Ovvero che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta...poi cosa vi aspettate che vada in tv a dire "mi sono cagato sotto e ho pensato solo a salvarmi la pelle, senza preoccuparmi di dove fosse la mia ragazza?"
viewtopic.php?p=424689#p424689 2- Wolframio ha scritto:
Guarda, forse quella ragazza con
un fidanzato cosi cagone come lo hai descritto è meglio che sia morta piuttosto che sposarlo.
viewtopic.php?p=424701#p424701 3-bnice ha scritto:
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
viewtopic.php?p=424815#p424815 Ora mi hai rotto veramente i C O G L I O N I
Tu che dichiari apertamente di credere alla versione ufficiale e che non devi dimostrare nulla:
1- Con affermare che il fidanzato della vittima se l'è svignata cagandosi sotto,
hai già smentito la versione ufficiale2- Insisti a remenarla sulla frase che avevo scritto al punto
2- e tu le attribusici un senso diverso ignorando che l'avevo scritta quale coseguenza alla tua stupida affermazione.
3- TU che credi solo quello che ti pare della versione ufficiale DIMOSTRA TU
che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poverettaSei qui solo per far passare per idioti gli utenti di questo forum ed oltre che ti limiti solo a criticare sarcasticamente senza portare nessun contributo utile alla discussione, con questo che hai letto pocanzi ti ho dimostrato che sei anche incoerente su quello che affermi.
Me li hai proprio rotti i C O G L I O N I
Se vai avanti con questo tuo atteggiamento verso gli utenti e non ti sbattono fuori dal forum gli amministratori, ti sbatto fuori io in persona e non credere che scherzo.
Con questo mi propongo di evitare di cadere nelle tue future provocazioni e ti saluto Giovanni Aspè..non fare il furbo...io credo alla versione ufficiale e mi riferisco chiaramente al fatto che c'è stato un massacro perpetrato da dei terroristi armati di fucili automatici che hanno sparato contro gli spettatori di un concerto STOP.
Senza inventarmi sparizioni di persone, morti sospette o mai accertate. Intendo questo e se non lo hai capito fatti tuoi.
Il fatto che non credo a quanto abbia detto sto Andrea Ravagni, o perlomeno, non credo alla versione di lui che afferma di non aver lasciato la ragazza sola e anzi di averla coperta col suo corpo per oltre due ore..non significa che penso che sia tutto un complotto.
Siete voi che v'appigliate alle sue reticenze per far perno sull'ipotesi che la Solesin fosse ancora viva, che sia stata fatta sparire e altre cagate varie.
Per me la strage è autentica e sto Ravagni è solo un mentecatto che molto probabilmente non ha avuto il coraggio di dire che appena ha sentito i primi spari se l'è data a gambe.