Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 01/09/2016, 18:44 
bnice ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io anni fa per salvare una ragazzina che stava per annegare in un fondale di 4 metri scivolata da una ciambella,ci stavo rimettendo la vita,ma sono riuscito a portarla a riva sana e salva e rimarrò orgoglioso di averla salvata. [:290]

Ecco. Io dopo questa passo e chiudo.

Si parla di un attentato che ha visto morire centinaia di persone, mettendone in dubbio la veridicità, si chiama in causa la vittima italiana affermando: "meglio morta che fidanzata con un codardo"...poi si rimembrano gesta di eroismo da spiaggia, come se il topic fosse intitolato "Racconta il tuo personale gesto eroico"

Cercando di rispondere a @Ufologo 555 ..no, mi spiace..è come cercare di buttare giù un muro a colpi di mozzarelle...è impossibile dialogare con qualcuno che crede che ci siano dei misteri occulti dietro ogni realtà oggettiva.
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
Invece sono loro a porre domande.
Perchè non rispondete a chi vi chiede che fine avrebbe fatto secondo voi la ragazza ed è la 4° volta che pone la domanda.

ma la versione ufficiale non mi pare
documentata granchè bene..

e se non mi convince,
non mi convince..
anche se lo dice il ministro vattelapesca
o qualche altro ladro o fesso da quelle parti..

ma a te va bene qualunque stronxata
profferita da codesti..
basta che c mettono il timbro..

contento tu......................

i morti c sono..
il problema è chi ha manovrato dietro..
non quei 4 fessi impasticcati
che hanno sparato..

quello mi piacerebbe sapere..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 20:35 
1-
bnice ha scritto:
Pensare la cosa più semplice e probabile no? Ovvero che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta...poi cosa vi aspettate che vada in tv a dire "mi sono cagato sotto e ho pensato solo a salvarmi la pelle, senza preoccuparmi di dove fosse la mia ragazza?"
viewtopic.php?p=424689#p424689

2-
Wolframio ha scritto:
Guarda, forse quella ragazza con un fidanzato cosi cagone come lo hai descritto è meglio che sia morta piuttosto che sposarlo.
viewtopic.php?p=424701#p424701

3-
bnice ha scritto:
Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA.
viewtopic.php?p=424815#p424815

Ora mi hai rotto veramente i C O G L I O N I

Tu che dichiari apertamente di credere alla versione ufficiale e che non devi dimostrare nulla:
1- Con affermare che il fidanzato della vittima se l'è svignata cagandosi sotto, hai già smentito la versione ufficiale

2- Insisti a remenarla sulla frase che avevo scritto al punto 2- e tu le attribusici un senso diverso ignorando che l'avevo scritta quale coseguenza alla tua stupida affermazione.

3- TU che credi solo quello che ti pare della versione ufficiale DIMOSTRA TU che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta

Sei qui solo per far passare per idioti gli utenti di questo forum ed oltre che ti limiti solo a criticare sarcasticamente senza portare nessun contributo utile alla discussione, con questo che hai letto pocanzi ti ho dimostrato che sei anche incoerente su quello che affermi.

Me li hai proprio rotti i C O G L I O N I
Se vai avanti con questo tuo atteggiamento verso gli utenti e non ti sbattono fuori dal forum gli amministratori, ti sbatto fuori io in persona e non credere che scherzo.

Con questo mi propongo di evitare di cadere nelle tue future provocazioni e ti saluto Giovanni

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 21:01 
Wolframio ha scritto:
Se vai avanti con questo tuo atteggiamento verso gli utenti e non ti sbattono fuori dal forum gli amministratori, ti sbatto fuori io in persona e non credere che scherzo.

Con questo mi propongo di evitare di cadere nelle tue future provocazioni e ti saluto Giovanni

Vabbé Wolf non è che abbia detto chissà cosa, crede alla versione ufficiale bona.
Non credo che debba per forza avere in mente una versione complottista per scrivere qua...
Non fate diventare il forum un luogo solo per teorie "alternative" per dio!!
Non so che ti è preso ma ultimamente sembri nervosetto, mi dispiace.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 21:13 
Vedo che non hai capito.
Per favore rileggi attentamente.

Dice:"Pensare la cosa più semplice e probabile no? Ovvero che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta"
In seguito:
"Poi a dirla tutta io, credendo alla versione ufficiale, non devo dimostrare nulla, a molti complottisti sfugge che sono loro che dovrebbero portare prove e ripeto PROVE inconfutabili che dimostrino che è successa una cosa diversa da quella che ci è stata DOCUMENTATA".

Ha la stoltezza di affermare che crede alla versione ufficiale. La versione ufficiale dice questo?.
Pur di gettare fango sugli altri smentisce se stesso. bel personaggio davvero.

Per carità non farmi andare a ripescare tutte le sue maldicenze. Un riassuntino lo aveva già fatto in una occasione TTE e da allora lo si puo aggiornare con delle nuove.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 22:10 
Wolframio ha scritto:
1-
bnice ha scritto:
Pensare la cosa più semplice e probabile no? Ovvero che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta...poi cosa vi aspettate che vada in tv a dire "mi sono cagato sotto e ho pensato solo a salvarmi la pelle, senza preoccuparmi di dove fosse la mia ragazza?"
viewtopic.php?p=424689#p424689

2-
Wolframio ha scritto:
Guarda, forse quella ragazza con un fidanzato cosi cagone come lo hai descritto è meglio che sia morta piuttosto che sposarlo.
viewtopic.php?p=424701#p424701

3-
bnice ha scritto:
viewtopic.php?p=424815#p424815

Ora mi hai rotto veramente i C O G L I O N I

Tu che dichiari apertamente di credere alla versione ufficiale e che non devi dimostrare nulla:
1- Con affermare che il fidanzato della vittima se l'è svignata cagandosi sotto, hai già smentito la versione ufficiale

2- Insisti a remenarla sulla frase che avevo scritto al punto 2- e tu le attribusici un senso diverso ignorando che l'avevo scritta quale coseguenza alla tua stupida affermazione.

3- TU che credi solo quello che ti pare della versione ufficiale DIMOSTRA TU che il ragazzo si sia cagato sotto e se la sia svignata fregandosene della poveretta

Sei qui solo per far passare per idioti gli utenti di questo forum ed oltre che ti limiti solo a criticare sarcasticamente senza portare nessun contributo utile alla discussione, con questo che hai letto pocanzi ti ho dimostrato che sei anche incoerente su quello che affermi.

Aspè..non fare il furbo...io credo alla versione ufficiale e mi riferisco chiaramente al fatto che c'è stato un massacro perpetrato da dei terroristi armati di fucili automatici che hanno sparato contro gli spettatori di un concerto STOP.
Senza inventarmi sparizioni di persone, morti sospette o mai accertate. Intendo questo e se non lo hai capito fatti tuoi.
Il fatto che non credo a quanto abbia detto sto Andrea Ravagni, o perlomeno, non credo alla versione di lui che afferma di non aver lasciato la ragazza sola e anzi di averla coperta col suo corpo per oltre due ore..non significa che penso che sia tutto un complotto.
Siete voi che v'appigliate alle sue reticenze per far perno sull'ipotesi che la Solesin fosse ancora viva, che sia stata fatta sparire e altre cagate varie.
Per me la strage è autentica e sto Ravagni è solo un mentecatto che molto probabilmente non ha avuto il coraggio di dire che appena ha sentito i primi spari se l'è data a gambe.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 22:13 
wolf,
ma questo è qui x trollare,
è chiaro, no?
(mica solo lui..)

non val la pena rovinarsi la serata..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 22:57 
:-) ma no che non mi rovino la serata, mi diverto un mondo a tirare cazzotti virtuali.

Una domanda:
Sarebbe interessante conoscere i tempi standard per refertare un esame autoptico giudiziario.
1 giorno, 2 giorni, 1 settimana o di piu?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 23:02 
della solesin o in generale?
non so..

ma immagino che se vogliono,
lo fanno subito..
sennò calende greche..

comunque oggiggiorno
capire come come vanno veramente le cose..
bisogna essere medium..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 23:06 
Della Solesin il referto è arrivato subito il giorno dopo che è stata rimpatriata la salma.

Vorrei anche sapere se è stato eseguito un esame ballistico, anche se a qualcuno vien da ridere.
L'esame balistico se fattibile poteva essere stato utile se confrontato con i proiettili che hanno ucciso le altre vittime, per capire se sia stata uccisa in altra sede diversa dal Bataclan

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2016, 23:50 
bnice ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
bnice ha scritto:

oppure premiando la tua intuizione da barba talebana, sarà andata così...lui sarà stato risparmiato dagli assassini perchè lo credevano islamico. Ma lo vedo poco probabile, anche perchè, va bene lo choc e tutto, ma restare abbracciato alla tua fidanzata e non renderti conto che sia morta (anche quando tutto è finito) lo vedo strano...specie per via del fatto che lei..aveva il viso ridotto..vabè..tralasciamo per rispetto.

e da quando l'isis se ne frega se le sue vittime sono mussulmane o no? anzi a giudicare da luoghi e numeri direi che i mussulmani sono le vittime principali :)

non credo proprio che la "barba" sia stata citata per i motivi che tu dici.

A proposito del viso ridotto ad un pasticcio di carne è possibile stimare la distanza dalla quale è stato esploso il colpo a partire dal livello di penetrazione dello stesso nel corpo della vittima? che io sappia si; ma è stato fatto?

in una strage simile in cui la scena del crimine non è contaminata (deppiù) con corpi spostati di metri e toccati, ribaltati decine di volte da amici, congiunti presenti etc...tu parli di rilievi e balistica? eh vabè devo dire che riuscite a stupirmi sempre di più! ma no dai..scherzi spero...a cosa diavolo sarebbero serviti i rilievi balistici? c'erano decine e decine di persone che hanno raccontato i fatti..è stata una strage!! non un singolo omicidio con un cecchino appostato su un tetto che ammazza una persona da 50 metri.
Ora manca che diciate che la barba lui se l'è fatta crescere per poi tagliarsela, cambiare nome e andare a vivere in groenlandia..e siamo apposto.

Certo, la balistica è una scienza esatta, non mente, LE RICOSTRUZIONI FATTE A CHIACCHIERE SOCIAL invece non sono dimostrabili in alcun modo.

Chi se ne frega se è stata una strage o un singolo omicidio, si tratta di un crimine e come tale va trattato per stabilire i responsabili e le cause di morte di tutti i partecipanti. non è che quando si tratta di una "strage" allora finisce tutto a tarallucci e vino e vale la prima minkiata che i media sparano ai 4 venti. Perchè tivvùebeti ancora credono che, ad esempio, l'attentato in bangladesh (te ne ricordi si? Ne hai sentito parlare?) suia causa dell'isiss come immediatamente sbandierato.

quindi si, trage o no andavano fatti TUTTI I RILIEVI SCIENTIFICI DEL CASO. PEr quanto m iriguarda la Solesin può averla benissimo uccisa una testa di cuoio durante il blitz. Ci sono prove del contrario? Se si mostramele. Ah, PARLO DI PROVE non di chiacchiere e di ricostruzioni che cambiano ogni mese.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 00:11 
I rilievi balistici saranno stati fatti di certo,come credo avvenga per tutte le morti violente con armi, ma dove si è mai visto che vengano mostrati i risultati in tv o sui giornali scusate?Forse nei film.
Se sono stati fatti, come teoricamente dovrebbe essere avvenuto, saranno a disposizione solo ed esclusivamente degli inquirenti e forze dell'ordine per le indagini.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 00:18 
processi? niente?

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 00:33 
MaxpoweR ha scritto:
quindi si, trage o no andavano fatti TUTTI I RILIEVI SCIENTIFICI DEL CASO. PEr quanto m iriguarda la Solesin può averla benissimo uccisa una testa di cuoio durante il blitz. Ci sono prove del contrario? Se si mostramele. Ah, PARLO DI PROVE non di chiacchiere e di ricostruzioni che cambiano ogni mese.

Ma per me puoi credere pure che sia morta d'infarto sta povera ragazza.
Io credo che sia morta come tutti gli altri, sotto i colpi dei terroristi, se credere questo mi fa sembrare, AGLI OCCHI VOSTRI, uno che non ragiona, che si fa perculare da tv e giornali, che non si documenta come dovrebbe, pecora e quant'altro m'avete detto, sarò pure 'na pecora, ma la penso così...ma perchè non ci trovo nulla di anomalo (per quanto ci sia di normale in una strage).

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 00:36 
Robiwankenobi ha scritto:
I rilievi balistici saranno stati fatti di certo,come credo avvenga per tutte le morti violente con armi, ma dove si è mai visto che vengano mostrati i risultati in tv o sui giornali scusate?Forse nei film.
Se sono stati fatti, come teoricamente dovrebbe essere avvenuto, saranno a disposizione solo ed esclusivamente degli inquirenti e forze dell'ordine per le indagini.

Mi limito a quotarti senza aggiungere altro, il messaggio più intelligente che abbia letto fino adesso.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 00:46 
MaxpoweR ha scritto:
processi? niente?

A chi? Al nulla? Io non ho visto ne sentito di arresti per il bataclan, forse dei sospetti fermati ma poi rilasciati.
In ogni caso se dovessero prendere qualcuno,non credo ti debba aspettare una puntata di un giorno in pretura, per cose di terrorismo immagino ci siano delle regole ristrette su cosa far trapelare ai media,poi non so come funzioni in Francia.
È chiaro che i media in mancanza di roba reale ci romanzano alla grande e buttano in stampa e in rete una marea di cagate per vendere.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]