sottovento ha scritto:
Wolf: Usa, Russia e Cina non faranno mai guerre fra loro ma solo per interposta persona perché se facessero guerre fra loro si autodistruggerebbero. Nel contempo i cinesi giocano nel mar Cinese, nel Tibet, in Africa e nei confini con l'India, i russi prima in Cecenia, poi in Crimea e Siria e in Yemen cercano di fare le scarpe ai sauditi, gli Usa si giostrano Iraq, Siria e forse Corea del Nord....resta in forse il Venezuela mentre il Gaddafi turco fa affari sia coi russi che con i cowboys. E' tutto un teatrino dove i grossi tirano i fili e i piccoli subiscono. A noi è andata bene (pensiero personale) perché a noi i fili li muovono gli americani, altri avrebbero magari preferito che quei fili li muovessero i russi (io preferirei che quei fili non ci fossero ma tanto è).
Ma che confronto fai!!!!!.
I Cinesi giocano! a che gioco giocano?
I Russi hanno giocato in Cecenia una loro ex regione,fatti loro.
In Crimea è una loro terra,fatti loro.
In Siria per dare aiuto ad una nazione amica aggredita da potenze straniere per rovesciare con armi pesanti il legittimo Presidente eletto dal suo popolo e che non ha adottato il dollaro.
Invece da chi sono minacciate le loro frontiere americane?,
per quale motivo i loro "interessi" debbono spaziare per forza in tutto il mondo?
e cercare di rovesciare qualsiasi governo con conforme a loro.
Rassegnati Sottovento la tua "pupilla" è in fase di tramonto,è cerca in tutti i modo di dare l'ultimo colpo di coda al costo di distruggere il pianeta, il guaio è tu sei convinto che quello che fanno è giusto,ricordati che in caso di una guerra mondiale totale neanche tu o la tua famiglia (se ne hai) resterete vivi.
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
Hai l'intelligenza di capire cosa ci può essere oltre l'ombra del tuo naso?.
![Vago [:306]](./images/smilies/UF/vago.gif)
.