Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 19/05/2017, 17:28 
Il solito gossip militare da quando esiste internet: un giorno si e uno no sta per scoppiare una guerra atomica.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2017, 20:09 
Ecco un video significativo che dimostra quanto merd....abbiamo noi Europei nella testa seguendo come burattini gli ordini di qualcun'altro che se la ride alle nostre spalle.
https://www.youtube.com/watch?v=CvleH1s8Y1I

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2017, 20:45 
E anche questo ,guardate quanta arroganza c'è da parte degli usa verso la Russia e come manovrano gli Europei per spingerli alla guerra.
https://www.youtube.com/watch?v=2buU3iFjTAM

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2017, 21:07 
Dove la vedi l'arroganza? La Russia negli ultimi anni non fa altro che testare nuove armi.......

https://it.sputniknews.com/mondo/201610 ... -nucleare/

https://it.sputniknews.com/mondo/201608 ... dieri-x32/

https://it.sputniknews.com/mondo/201704 ... o-missile/

Mi sembra conseguenziale che la Nato faccia altrettanto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2017, 21:54 
Io vedo solo che gli USA stanno facendo i finocchi con il culo degli altri.

Quel giorno che l'America farà una guerra con una potenza qualsiasi, non necessariamente la Russia, i primi a saltare saremo noi, mentre loro continueranno a mangiare amburgher e cocacola come niente fosse.

Mi fà venire da cagare vedere 100 mila buffoni in corteo a Milano che manifestano pro immigrati e quando c'è da mobilitarsi per cose importanti rimangono a casa a guardare la tv.
Ma che i vadan a da via el cü .

La Russia fà bene ad armarsi fino ai denti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2017, 22:11 
Wolf: Usa, Russia e Cina non faranno mai guerre fra loro ma solo per interposta persona perché se facessero guerre fra loro si autodistruggerebbero. Nel contempo i cinesi giocano nel mar Cinese, nel Tibet, in Africa e nei confini con l'India, i russi prima in Cecenia, poi in Crimea e Siria e in Yemen cercano di fare le scarpe ai sauditi, gli Usa si giostrano Iraq, Siria e forse Corea del Nord....resta in forse il Venezuela mentre il Gaddafi turco fa affari sia coi russi che con i cowboys. E' tutto un teatrino dove i grossi tirano i fili e i piccoli subiscono. A noi è andata bene (pensiero personale) perché a noi i fili li muovono gli americani, altri avrebbero magari preferito che quei fili li muovessero i russi (io preferirei che quei fili non ci fossero ma tanto è).

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2017, 23:43 
sottovento ha scritto:
Wolf: Usa, Russia e Cina non faranno mai guerre fra loro ma solo per interposta persona perché se facessero guerre fra loro si autodistruggerebbero. Nel contempo i cinesi giocano nel mar Cinese, nel Tibet, in Africa e nei confini con l'India, i russi prima in Cecenia, poi in Crimea e Siria e in Yemen cercano di fare le scarpe ai sauditi, gli Usa si giostrano Iraq, Siria e forse Corea del Nord....resta in forse il Venezuela mentre il Gaddafi turco fa affari sia coi russi che con i cowboys. E' tutto un teatrino dove i grossi tirano i fili e i piccoli subiscono. A noi è andata bene (pensiero personale) perché a noi i fili li muovono gli americani, altri avrebbero magari preferito che quei fili li muovessero i russi (io preferirei che quei fili non ci fossero ma tanto è).

Ma che confronto fai!!!!!. [:296]
I Cinesi giocano! a che gioco giocano? [:246]
I Russi hanno giocato in Cecenia una loro ex regione,fatti loro.
In Crimea è una loro terra,fatti loro.
In Siria per dare aiuto ad una nazione amica aggredita da potenze straniere per rovesciare con armi pesanti il legittimo Presidente eletto dal suo popolo e che non ha adottato il dollaro.
Invece da chi sono minacciate le loro frontiere americane?,
per quale motivo i loro "interessi" debbono spaziare per forza in tutto il mondo?
e cercare di rovesciare qualsiasi governo con conforme a loro.[^]
Rassegnati Sottovento la tua "pupilla" è in fase di tramonto,è cerca in tutti i modo di dare l'ultimo colpo di coda al costo di distruggere il pianeta, il guaio è tu sei convinto che quello che fanno è giusto,ricordati che in caso di una guerra mondiale totale neanche tu o la tua famiglia (se ne hai) resterete vivi. [:290]
Hai l'intelligenza di capire cosa ci può essere oltre l'ombra del tuo naso?.[:306] .

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 00:33 
Bleffort, non sono affatto convinto che tutto ciò che fanno gli Usa è giusto. Le mie critiche si sprecano in questo forum, ciò che sostengo è che a causa delle caratteristiche degli uomini se certe cose non le avessero fatte gli Usa le avrebbero fatte altri in testa i russi e se non fosse per la Nato probabilmente Putin oltre alla Crimea si sarebbe preso anche qualcos'altro. Ho usato il termine "gioco" intendevo dire perseguire i propri interessi o vuoi dirmi che Putin fa certe cose per spirito umanitario? Se non fosse per lo sbocco sul Mediterraneo Putin avrebbe lasciato cuocere Assad nel suo brodo così come la Cina non premerebbe sulla Corea del Nord, interessi caro mio, interessi economici, strategici e militari. Sono tutti squali affamati dal primo all'ultimo e gli Usa sporchi, brutti e cattivi ci hanno evitato tante cose peggiori.

Anch'io vorrei un mondo più giusto, nessuna guerra e un'Italia non così dipendente dall'America ma non è possibile perché la storia è stata scritta diversamente, dovremmo ritornare indietro e riscriverla d'accapo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 07:55 
Se fosse ...se sarebbe.....ma che dici! [:291] ,attieniti ai fatti ,sono questi che contano e i fatti dicono tutto il contrario di quello che tu cerchi di spiegare e di voler convincerci. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 12:30 
sottovento ha scritto:
Bleffort, non sono affatto convinto che tutto ciò che fanno gli Usa è giusto. Le mie critiche si sprecano in questo forum, ciò che sostengo è che a causa delle caratteristiche degli uomini se certe cose non le avessero fatte gli Usa le avrebbero fatte altri in testa i russi e se non fosse per la Nato probabilmente Putin oltre alla Crimea si sarebbe preso anche qualcos'altro. Ho usato il termine "gioco" intendevo dire perseguire i propri interessi o vuoi dirmi che Putin fa certe cose per spirito umanitario? Se non fosse per lo sbocco sul Mediterraneo Putin avrebbe lasciato cuocere Assad nel suo brodo così come la Cina non premerebbe sulla Corea del Nord, interessi caro mio, interessi economici, strategici e militari. Sono tutti squali affamati dal primo all'ultimo e gli Usa sporchi, brutti e cattivi ci hanno evitato tante cose peggiori.

Anch'io vorrei un mondo più giusto, nessuna guerra e un'Italia non così dipendente dall'America ma non è possibile perché la storia è stata scritta diversamente, dovremmo ritornare indietro e riscriverla d'accapo.

cioè?
peggio di 40 anni di DC?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 13:42 
bleffort ha scritto:
attieniti ai fatti ,sono questi che contano e i fatti dicono tutto il contrario di quello che tu cerchi di spiegare e di voler convincerci. [:305]

I fatti sono che grazie agli Usa siamo stati liberati dai nazisti ed è grazie alla Nato che dopo la 2 guerra non siamo diventati una colonia Urss. Tutto ciò che c'è oggi è una conseguenza di ciò che c'è stato prima e se Hitler non avesse provocato la 2 guerra mondiale molto probabilmente gli americani se ne sarebbero stati a casa loro. Oltretutto la guerra fredda l'hanno inventata i russi temendo la fine del loro impero soviet infatti negli anni del comunismo si comportavano in maniera identica a ciò che fa oggi Kim Jong Un (oppressioni, campi di prigionia, armi nucleari, libertà di stampa etc.). Ciononostante io se fossi stato gli americani non avrei mai fatto la guerra in Vietnam ne quella in Iraq ne avrei bombardato la Libia, questo per dire che da parte mia gli Usa non sono esenti da critiche.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 15:15 
veramente grazie ai russi, se non ci fosse stata la disfatta in russia non avrebbero fermato la germania.
usa sono stati protagonisti del più grande sterminio di innocenti senza motivo mai accaduto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 15:58 
xfabiox ha scritto:
veramente grazie ai russi, se non ci fosse stata la disfatta in russia non avrebbero fermato la germania.
usa sono stati protagonisti del più grande sterminio di innocenti senza motivo mai accaduto

Fabio, non so quale grande sterminio di innocenti attribuisci agli Usa (magari spiegalo). Purtroppo come altri evidentemente dimentichi che il più grande sterminio di innocenti lo hanno fatto i nazisti e si chiama Shoah. I russi si sono solo preoccupati di evitare che i nazisti invadessero anche la Russia ma dimentichi dei milioni di morti dovuti al comunismo, evidentemente tu non hai mai letto "Il libro nero del comunismo" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_libro_ ... _comunismo

Finchè guarderete in una sola direzione additando solo e unicamente tutte le colpe agli Usa non capirete che i buoni non stanno da nessuna parte o almeno non sono quelli che governano le nazioni.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 23:07 
sottovento ha scritto:
xfabiox ha scritto:

Fabio, non so quale grande sterminio di innocenti attribuisci agli Usa (magari spiegalo). Purtroppo come altri evidentemente dimentichi che il più grande sterminio di innocenti lo hanno fatto i nazisti e si chiama Shoah. I russi si sono solo preoccupati di evitare che i nazisti invadessero anche la Russia ma dimentichi dei milioni di morti dovuti al comunismo, evidentemente tu non hai mai letto "Il libro nero del comunismo" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_libro_ ... _comunismo

Finchè guarderete in una sola direzione additando solo e unicamente tutte le colpe agli Usa non capirete che i buoni non stanno da nessuna parte o almeno non sono quelli che governano le nazioni.

Si vede che ti documenti a senso unico sottovento
Cita:
Fabio, non so quale grande sterminio di innocenti attribuisci agli Usa (magari spiegalo)

La Democrazia di stampo USA ha fatto milioni di morti ma non li hanno fatti non nelle loro nazioni ,ma verso altri popoli lontani,non per insurrezione come lo è stato in Russia ma per invasione e sottomissione,la quale è molto più grave.
Di nuovo, ripetiamo: [B)]

I Pellerossa
i Neri dell'Africa
Tutti i Paesi del Sud America
l'Europa
Diverse nazioni del Medio Oriente
Dell'Estremo Oriente
E tutto....... con la violenza delle armi.
Nelle sezioni adatte o se cerchi andando indietro nel tempo troverai tutte le spiegazioni che hanno dato tanti amici del nostro forum.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2017, 23:18 
Cita:
La Democrazia di stampo USA ha fatto milioni di morti ma non li hanno fatti non nelle loro nazioni ,ma verso altri popoli lontani

Premesso che i morti sono tutti uguali in qualsiasi parte del mondo, quindi fammi capire: i nazisti hanno provocato milioni di morti, i comunisti in Russia hanno provocato milioni di morti, i cinesi sotto Mao Tse Tung hanno provocato milioni di morti, ma gli assassini sono solo gli americani?

Andando ad epoche più recenti.......
Cita:
Massacri in Cecenia rapporto-choc sulle truppe russe

http://www.radicalparty.org/it/content/ ... uppe-russe

Forse i ceceni sono meno importanti dei Pellerossa americani

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]