27/05/2017, 16:07
27/05/2017, 16:21
sottovento ha scritto:Il punto è che per ogni teoria (sottolineo teoria), sulle scie chimiche, c'è sempre una valida spiegazione atta a smentirle.
27/05/2017, 16:38
27/05/2017, 16:56
sottovento ha scritto:Ad oggi ogni cosa messa in campo per sostenere le scie chimiche è stata ampiamente smentita dagli aerei ai carburanti, dalla conformazione e durata delle scie a finire ad analisi e ragnatele varie
27/05/2017, 17:28
sottovento ha scritto:Il problema è che (parlo per me stesso), quando di una cosa si è convinti che 3 elementi su 4 siano falsi viene difficile accettarne e convincersi di una tesi. Ti elenco brevemente i punti principali:
1) è impensabile che un settore che coinvolge centinaia di migliaia di lavoratori fra piloti, addetti al carico/scarico, manutentori, collaudatori, ispezioni etc. siano tutti collusi
Nelle grandi opere militari segrete, basi, tunnel eccetera ci hanno lavorato molte aziende esterne, ma nessuno sà cosa ci sia dentro ed a che serve. è piu o meno come chi lavora in una catena di montaggio di automobili, ognuno monta il suo pezzo e non sà a cosa serve il pezzo che ha montato un altro alla postazione precedente o successiva.(non mi riferisco a sedili,volanti, eccetera)
2) è impossibile che degli aerei di linea montino serbatoi per le scie chimiche e sistemi di controllo per gli stessi
Impossibile è solo un tuo parere ma poi servono proprio dei grossi serbatoi?
3) è impossibile alimentare motori avio con carburanti addizionati di metalli quali bario, alluminio etc.
Impossibile è solo un tuo parere
4) impossibile che nell'era della fotografia digitale nessuno abbia mai scattato e fatto circolare immagini dei complotti
portati una fotocamera in una fabbrica aeronautica e vediamo se ti assumono
5) scie di condensazione assimilabili per quota, forma, durata e dimensione alle scie chimiche quando questi fenomeni naturali sono ampiamente spiegati
sono ampiamente spiegate solo le scie di condensa
6) aerei fantasma impossibili in un'era dove senza transponder i cieli sarebbero un caos caratterizzato da incidenti aerei continui
Ci sono corridoi per i voli di linea dove il traffico è controllato con transponder, ci sono corridoi per i voli militari, ci sono corridoi per i voli a vista. Dove stà il caos?
7) analisi sommarie con prelievi svolti a terra e non in aria che non possono quindi ascrivere le sostanze alle scie
Falso, carta canta
8) quando progetti qualcosa che va a una certa altitudine e a una certa velocità anche se modifichi un bullone rischi un disastro.
qualsiasi macchina è progettata per la mansione che deve svolgere
Quale altro argomento rimane per andare fino infondo? L'unico elemento per andare fino in fondo sarebbe vedere un aereo sezionato coi bomboloni di bario o un motore avio alimentato con carburanti additivati di metalli. Per il resto a distanza di 20 anni siamo qui vivi e vegeti a raccontarcela, i nostri anziani sono sempre più longevi e in forma e sul pianeta si continua a vivere, coltivare e allevare animali e talune patologie aumentate negli ultimi anni sono aumentate principalmente per l'inquinamento a terra e l'aumento della popolazione (che invece doveva essere decimata a detta degli sciachimisti).
quella di poter sezionare un areo sarebbe una buona idea, ma chi lo permetterebbe?
Se siamo piu longevi non è perchè gli aerei non hanno inquinato l'aria. Quando si era meno longevi l'aria era piu pulita
27/05/2017, 17:57
The analysis shows the white filament like material is primarily a biologically derived silk typical of that produced by spiders. Additionally present are very small amounts of celluloidal material, i.e. plant derived substance, possibly inorganic nitrate and an unidentified rust/red material. It is unknown if these additional materials are part of the original composition or contaminants.
The fibrous spider silk compares to other purported fibers, aka ‘Angel Hair’, analyzed by this laboratory and other laboratories. Other laboratories have done very credible research and issued extensive reports involving spider silk fibers that fell concurrent with UFO sightings. (See page 10 for a partial listing.)
The above identification is particularly exciting because the UFOs’ deposition was observed by multiple, very credible, witnesses. Spider silk has definitely been identified/linked to UFOs. This is an important clue.
http://www.theblackvault.com/casefiles/ ... r-4-2016/#
27/05/2017, 18:16
Wolframio ha scritto:Secondo te questi traccianti necessitano di molto spazio su un jet militare?
Calcola pure le dovute proporzioni per un Boeing
27/05/2017, 18:27
27/05/2017, 18:46
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Secondo te questi traccianti necessitano di molto spazio su un jet militare?
Calcola pure le dovute proporzioni per un Boeing
Il paragone non regge. A parte che quegli show hanno una durata esigua e i fumogeni non sono nemmeno attivati tutto il tempo dell'esibizione (ciò fa si che quei serbatoi siano molto piccoli), ma oltretutto quei dispositivi sono ideati allo scopo poiché quelli sono aerei concepiti per svolgere unicamente ruoli acrobatici. Infine quegli aerei sono di norma 10 e volano tutti assieme, i Boeing no.
Chi volesse ottenere un risultato efficace in termini di sostanze chimiche con un Boeing dovrebbe innanzitutto montare serbatoi ben più grossi e nascerebbe il primo problema su dove collocarli, poi andrebbero ricaricati, altro problema, infine (problema più serio di tutti), andrebbero comandati dalla cabina. Non so se tu sei mai entrato nella cabina di un 747 etc. non è così facile piazzarci degli interruttori come quando vai dall'elettrauto sotto casa!
27/05/2017, 22:19
sottovento ha scritto:L'unico elemento per andare fino in fondo sarebbe vedere un aereo sezionato coi bomboloni di bario o un motore avio alimentato con carburanti additivati di metalli.
sottovento ha scritto:Per il resto a distanza di 20 anni siamo qui vivi e vegeti a raccontarcela, i nostri anziani sono sempre più longevi e in forma e sul pianeta si continua a vivere, coltivare e allevare animali e talune patologie aumentate negli ultimi anni sono aumentate principalmente per l'inquinamento a terra e l'aumento della popolazione (che invece doveva essere decimata a detta degli sciachimisti).
27/05/2017, 23:14
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:L'unico elemento per andare fino in fondo sarebbe vedere un aereo sezionato coi bomboloni di bario o un motore avio alimentato con carburanti additivati di metalli.
Questo è l'equivalente del "se l'ufo non atterra a piazza san pietro, davanti a tutti, io non ci credo"...
Inquinamento atmosferico, l’Italia il paese europeo con più morti
premature per le polveri sottili 66.000 ogni anno
27/05/2017, 23:32
Wolframio ha scritto:Rimaniamo nella storia recente a partire dal 1999 in poi dove un CICAP aveva fatto analizzare quei filamenti di cui trattiamo ed il responso te l'ho mostrato..
Contestami l'analisi del laboratorio Analytica la quale il lavoratorio statale francese ne aveva avuto piu volte l'occasione per farlo, ma ha preferito ignorare.
Non rivanghiamo la storia ma atteniamoci al presente che è piu reale.
C’è un ampio report di un laboratorio il cui unico prodottto di analisi è praticamente quello http://www.labo-analytika.com/documents ... ytique.pdf
vi invito a scaricarlo e leggerlo, cercando di capire anche i dettagli dell’analisi che applica il desorbimento termico al punto di Curie su campioni, che però come minimo non sappiamo in che condizioni esatte sono stati raccolti; ovviamente ci si trova di tutto e ovviamente se ne incolpano le sciechimiche.
https://ilblogdellasci.wordpress.com/tag/scie-chimiche/
27/05/2017, 23:52
sottovento ha scritto:Cosa c'entrano le polveri sottili con le scie chimiche?
27/05/2017, 23:52
Wolframio ha scritto:Non pensi che questi impianti vengono eseguiti già alla nascita dell'aereo e per quelli vecchi durante la revisione periodica sotto visione di ingegneri della casa madre?
Wolframio ha scritto:Non pensi che questi congegni possono esere azionati elettronicamente per via satellitare ed il pilota non se ne accorge?
27/05/2017, 23:59
Thethirdeye ha scritto:Ci avrei scommesso entrambi i piedi che mi avresti risposto così.
Tu hai detto che stiamo tutti bene e che non abbiamo nulla da temere, giusto?
Io ti ho solo dimostrato, dati alla mano, che hai detto una boiata.
Thethirdeye ha scritto:Per quanto riguarda il resto, non mi sembri interessato ad ascoltare
le istanze della controparte. Ma neanche un pò.