Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 06/07/2017, 17:23 
MaxpoweR ha scritto:

Tu lo hai letto? Dimmi di cosa parla.

Fa un'analisi generale con relativa introduzione, allega schemi e calcoli per chi sostiene che la scienza e la statica non possono essere ignorate, ha svolto accurate simulazioni e infine fa un resoconto dell'accaduto smontando le teorie del complotto in modo scientifico. Logicamente non penso che la maggior parte di noi si mettano ad analizzare formule e calcoli ma basta almeno leggersi la parte "Review of Causes of WTC Collapse" dove indica i punti salienti del crollo.

1. About 60% of the 60 columns of the impacted face of framed tube and about 13% of the total of 287 columns were severed, and many more were significantly deflected. This caused stress redistribution, which significantly increased the load of some columns, attaining or nearing the load capacity for some of them.

2. Because a significant amount of steel insulation was stripped, many structural steel members heated up to 600°C, as confirmed by annealing studies of steel debris NIST 2005 the structural steel used loses about 20% of its yield strength already at 300°C, and about 85% at 600°C NIST 2005; and exhibits significant viscoplasticity, or creep, above 450°C e.g., Cottrell 1964, p. 299, especially in the columns overstressed due to load redistribution; the press reports right after September 11, 2001 indicating temperature in excess of 800°C, turned out to be groundless, but Bažant and Zhou’s analysis did not depend on that.

3. Differential thermal expansion, combined with heat-induced viscoplastic deformation, caused the floor trusses to sag. The catenary action of the sagging trusses pulled many perimeter columns inward by about 1 m, NIST 2005. The bowing of these columns served as a huge imperfection inducing multistory out-of-plane buckling of framed tube wall. The lateral deflections of some columns due to aircraft impact, the differential thermal expansion, and overstress due to load redistribution also diminished buckling strength.

4. The combination of seven effects—1 Overstress of somecolumns due to initial load redistribution; 2 overheating due to loss of steel insulation; 3 drastic lowering of yield limit and creep threshold by heat; 4 lateral deflections of many columns due to thermal strains and sagging floor trusses; 5 weakened lateral support due to reduced in-plane stiffness of sagging floors; 6 multistory bowing of some columns for which the critical load is an order of magnitudeless than it is for one-story buckling; and 7 local plastic buckling of heated column webs—finally led to buckling of columns Fig. 1b. As a result, the upper part of the tower fell, with little resistance, through at least one floor height, impacting the lower part of the tower. This triggered progressive collapse because the kinetic energy of the falling upper part exceeded by an order of magnitude the energy that
could be absorbed by limited plastic deformations and fracturing in the lower part of the tower

In altre parole le Torri sarebbero crollate per l'insieme di più fattori determinanti causati da una reazione a catena dagli impatti che, a causa del danneggiamento della struttura a sua volta altarata nelle proprie caratteristiche meccaniche anche dal calore e dalla mancanza degli elementi distrutti dagli aerei, ha provocato poi il crollo della parte superiore la quale ha sviluppato delle forze superiori alle capacità della struttura sottostante.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 19:02 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
si però,
non hai ancora risposto
sul perchè mancano video delle security cam
e nell'unico esistente si vede SOLO il botto
e non ha immagini
dell'aereo/disco volante/missile/mandrake
o come cavolo ti pare..

Credo di averlo scritto svariate volte: non esistevano videocamere atte alla registrazione per motivi di sicurezza e mi pare di aver anche messo qualche link al riguardo ma continui a riformulare la stessa domanda. Io non lavoro ne all'Fbi ne al Pentagono pertanto non sono in grado di fornirti risposte diverse..

stessa domanda
ma la risposta non arriva..

e il video della security cam
rilasciato dal pentagono cos'è?
un'invenzione??

sei qui x prenderci in giro,
dì la verità!!
a fare il lavoro sporco..
con tutte le tue scemenze..
NEGHI L'EVIDENZA..
"non esistono security cam che registrano per motivi di sicurezza"
ma rendiamoci conto della scemenza..
quindi il pentagono che ha rilasciato il video della security cam
ha mentito?

l'unica security cam di tutto il pentagono era quella?
e come mai non si vede l'aereo/missile/drone/disco volante?
(la mia cam da 10 euro ha 30 frame/s)

mik.300 ha scritto:
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... 00977.html

Pentagon Releases 9/11 Security Video

WASHINGTON -- The Pentagon on Tuesday released the first video images of American Airlines Flight 77 crashing into the military headquarters building and killing 189 people in the Sept. 11, 2001 terrorist attacks.

sotto la security cam,
col filmato CHIARAMENTE MANIPOLATO
(c sono trattati su questo..
se mi istighi, li posto..)

(notate a destra la nuvola bianca
senza alcun veicolo davanti??
a ben guardare sembra la sagoma cammuffata
di un piccolo caccia/drone..)

Immagine

P.S. il video è preso da wikipedia..
non da qualche sito di gente squilibrata..
lo dico a titolo preventivo..
sennò il genio di cui sopra
è capace di dire che l'ho fabbricato io..

l'obiettivo è portare avanti la discussione all'infinito
incasinandola il più possibile..
tipo terra piatta
spero che TUTTI l'abbiano capito..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 19:58 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Quei crolli son la pistola fumante della balla colossale e NESSUN INGEGNERE DEL MONDO con un pò di dignità può negarlo.

Ma quale pistola fumante! Anche il crollo del Tacoma Bridge rappresentò un caso fuori dalla norma poiché quel ponte non sarebbe dovuto assolutamente crollare e invece venne giù e si scoprì poi che fu a causa delle enormi risonanze generate da un vento seppur di bassa intensità ma tale comunque da instaurare dei fenomeni che portarono alla distruzione della campata.

Tornando alle Torri Gemelle, mai letta l'intervista al Prof. Zdenek Bazant? Si tratta di un notissimo professore di ingegneria civile e scienza dei materiali https://en.wikipedia.org/wiki/Zden%C4%9 ... a%C5%BEant il quale ha studiato attentamente quanto accaduto alle Torri Gemelle e la sua conclusione fu elementare: l'energia cinetica sviluppatasi nel crollo dei piani superiori fu superiore alla capacità di assorbimento della struttura la quale fu a sua volta modificata dal calore, il tutto favorito dalla redistribuzione dei carichi in seguito agli impatti e alle esplosioni degli aerei.

Per chi ha voglia di leggere cose concrete e non l'aria fritta delle solite teorie cospirazioniste basate sul nulla, abbia la pazienza di tradursi e leggersi "Mechanics of Progressive Collapse: Learning from World Trade Center and Building Demolitions" disponibile qui e poi ne riparliamo:
http://www.civil.northwestern.edu/peopl ... rs/466.pdf

Prof. Zdenek Bazant?
in seguito agli impatti e alle esplosioni degli aerei

Ma chi vuole prendere per il c u l o questo sedicente professore?
Il WTC7 ha avuto un impatto con un piccione per crollare?

Ma non hai vergogna a credere e riportare simili baggianate?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 20:05 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
si però,
non hai ancora risposto
sul perchè mancano video delle security cam
e nell'unico esistente si vede SOLO il botto
e non ha immagini
dell'aereo/disco volante/missile/mandrake
o come cavolo ti pare..

Credo di averlo scritto svariate volte: non esistevano videocamere atte alla registrazione per motivi di sicurezza e mi pare di aver anche messo qualche link al riguardo ma continui a riformulare la stessa domanda. Io non lavoro ne all'Fbi ne al Pentagono pertanto non sono in grado di fornirti risposte diverse. Restano comunque gli svariati testimoni che hanno visto l'aereo (mi dirai che sono tutti prezzolati), resta la difficoltà che un missile sia potuto arrivare rasoterra colpendo il Pentagono sulla facciata visto che quel missile avrebbe impattato prima da altre parti (un missile considerandone la velocità non è certo capace di volare in quota, scendere in picchiata e poi raddrizzare orizzontale e andare rasoterra nei pochi metri a disposizione, idem un drone). Tu ti focalizzi sulla storia delle videocamere ma tralasci l'assurdità di tutto il contesto dell'ipotesi missile. Se era un missile avrebbe colpito il Pentagono dall'alto.

Immagine

Immagine

Ma và a dà via i ciapp...dai, se ci riesce un Babur pakistano vuoi che non ci riesca un missile ipertecnologico USA?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 20:12 
MaxpoweR ha scritto:
Non esiste una cosa del genere le torri avevano un nucleo centrale di colonne d'acciaio, potevano reggere oltre 10 volte il carico che sopportavano, dove sono? Come mai si sono smaterializzate? Si sono completamente liquefatte DA CIMA A FONDO e dello stesso momento?.

In fatti ho scritto che i piani potevano sbattersi l'uno con l'altro in effetto domino ma le colonne non intaccate dall'incendio dovevano restare in piedi.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 20:46 
Wolframio ha scritto:
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
[i]
[]Ma và a dà via i ciapp...dai, se ci riesce un Babur pakistano vuoi che non ci riesca un missile ipertecnologico USA?[/b][/size]

Scusa ma non è che sei pattenopeo o sicculo?? [:302] [:302] [:302]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 23:25 
Wolframio ha scritto:
Ma và a dà via i ciapp...dai, se ci riesce un Babur pakistano vuoi che non ci riesca un missile ipertecnologico USA?

Come al solito tutte congetture senza uno straccio di prova. Mettere un disegno è cosa assai diversa dalle azioni reali. Il fatto che quel missile (grazie a sensori di bordo) riesca a superare degli ostacoli naturali non equivale a dire che possa essere guidato fra i palazzi di una grossa città. Nel caso del Pentagono (tralasciando sulla mole di relitti del 757 e tralasciando su alberi e pali divelti non compatibili con l'apertura alare di un missile), la questione principale che si pone è che questi missili non hanno innanzitutto dei sistemi guida così precisi come si dice tant'è che basti pensare ai missili americani in Siria o da altre parti che frequentemente hanno fallito gli obiettivi. Quanto hai un lancio multiplo qualcosa va sempre a segno ma contare su un solo missile non dico che è un terno al lotto ma siamo vicini. In altre parole se era un missile avrebbe potuto fallire il bersaglio colpendo abitazioni civili e sarebbero stati cavoli amari fornire giustificazioni.

Infine tutti i missili sono concepiti per implodere all'interno del bersaglio mentre il Pentagono ha subito notevoli danni esterni caratterizzati fra l'altro da un enorme incendio causato dall'abbondanza di kerosene, quantità che un missile non contiene e non è certo un caso che per spegnere totalmente l'incendio al Pentagono furono necessari alcuni giorni proprio a causa dell'enorme quantità di kerosene contenuta nei serbatoi del 757 (si parla di 6000 litri).

A meno che nel pentagono non fossero stipati migliaia di litri di combustibile null'altro può giustificare la simile durata di un incendio!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 10:13 
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Come al solito tutte congetture senza uno straccio di prova. Mettere un disegno è cosa assai diversa dalle azioni reali.

sei a livello di quello della terra piatta...
più corbellerie c sono, meglio è..

comunque riassumendo il fatto
della/e security cam,
si può convenire che
sia quanto meno strano se non singolare
che non esistono immagini dell'aereo/missile
e che l'unico video mostrato dal pentagono
faccia vedere solo il botto ed evidenti manipolazioni..
giusto??

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... 00977.html

Pentagon Releases 9/11 Security Video

WASHINGTON -- The Pentagon on Tuesday released the first video images of American Airlines Flight 77 crashing into the military headquarters building and killing 189 people in the Sept. 11, 2001 terrorist attacks.

sotto la security cam,
col filmato CHIARAMENTE MANIPOLATO
(c sono trattati su questo..
se mi istighi, li posto..)

(notate a destra la scia bianca
senza alcun veicolo davanti??
a ben guardare sembra si intraveda anteriormente
la sagoma cammuffata
di un piccolo caccia/drone..)

Immagine

[i]P.S. il video è preso da wikipedia..
non da qualche sito di gente squilibrata..
lo dico a titolo preventivo..
sennò il genio di cui sopra
è capace di dire che l'ho fabbricato io..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 15:47 
@ Mik, anche volendo pensare che tu abbia ragione resta un punto fondamentale: al Pentagono si è sviluppato un incendio durato giorni prima di essere spento e ciò fu dovuto alla enorme quantità di carburante che solo un jet di linea può riversare nell'impatto. Nessun drone o missile seppur imbottito di esplosivo può comportare un incendio così duraturo. Mi dirai che così come hanno messo le cariche esplosive nelle Torri Gemelle allo stesso modo hanno sistemato serbatoi di carburante nel Pentagono. Insomma alla fine le teorie complottiste hanno sempre una risposta per tutto visto che partono dal concetto che un governo come quello Usa tutto può e quindi nulla gli è impossibile.

Pertanto i cattivoni americani possono piazzare cariche ovunque, mettere migliaia di litri di carburante, far sparire passeggeri, scavare una buca di 30 metri in Pennsylvania, piazzare pezzi di Boeing 757 ovunque e via dicendo, pertanto fu un complotto perché loro potevano.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 18:03 
sottovento ha scritto:
@ Mik, anche volendo pensare che tu abbia ragione ...........

perfetto...
su questo siamo d'accordo..

sottovento ha scritto:
resta un punto fondamentale: al Pentagono si è sviluppato un incendio durato giorni prima di essere spento e ciò fu dovuto alla enorme quantità di carburante che solo un jet di linea può riversare nell'impatto. .

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/nu ... nalisi.htm

mò dopo il movente, i pali, ecc.
tocca al carburante..

Il tipo di esplosione osservata al Pentagono

L’8 marzo 2002, un mese dopo lo scoppio della polemica su internet e tre giorni prima dell’uscita del libro “La spaventosa impostura”, sono state pubblicate dalla CNN [2] cinque nuove immagini dell’attentato. Un’agenzia fotografica le ha, in seguito, largamente diffuse in numerosi giornali, in tutto il mondo. Queste immagini, tratte da una telecamera di sorveglianza, non avrebbero dovuto essere rese pubbliche dal Pentagono. Vi si vede svilupparsi la fiammata dell’impatto sulla facciata dell’edificio del Dipartimento della Difesa.

Deflagrazione o detonazione?

Le materie esplosive si dividono in due gruppi, a seconda della loro progressività. Gli esplosivi producono un’onda d’urto la cui velocità di propagazione è superiore ad un valore di circa duemila metri al secondo. Si dice che “detonano”. Le materie esplosive la cui velocità di onda d’urto è inferiore non detonano. Deflagrano. Si tratta, per esempio , di polveri o di idrocarburi.
Questa immagine dell’impatto sul Pentagono dice molto a proposito dell’esplosione. Sotto la pressione dell’onda d’urto, l’acqua contenuta nell’aria circostante si è compressa ed ha formato un nugolo di vapore. La velocità della propagazione dell’onda d’urto è molto elevata. Essa corrisponde ad una detonazione di esplosivo ad alto potere energetico. L’esplosione non corrisponde ad una deflagrazione da cherosene.

Immagine

1. Traccia di fumo di un propulsore;
2. Nuvola di vapore d’acqua sotto pressione;
3. L’esplosione si dispiega all’interno dell’edificio.

La prima immagine (servizio fotografico, p II, riprodotta qui sopra) è quella di un getto banco che sembra essere una fumata bianca. Richiama, senza dubbio, la vaporizzazione dell’acqua contenuta nell’aria circostante al momento dell’iniziale spiegamento nell’atmosfera di un’onda d’urto supersonica di materia detonante. Si distinguono, tuttavia, tracce di fiamme rosse caratteristiche delle alte temperature che raggiunge l’aria sotto la pressione di un’onda d’urto rapida.
Ciò che salta agli occhi, è che l’onda d’urto si libera dall’interno dell’edificio. Si vede, al di sopra del tetto, l’uscita della bolla di energia che non è ancora una bolla di fuoco. Si può, legittimamente, pensare ad una detonazione di un esplosivo ad alto potere energetico, ma per il momento non si può ancora dire, in effetti, se si tratti o meno di una carica ad effetto diretto.

Si distingue, raso terra, partendo dalla destra della foto ed andando verso la base della massa di vapore bianco, un solco bianco di fumo. Lascia certamente pensare al fumo che sortisce dall’ugello di un propulsore di un congegno volante. A differenza della fumata che sortirebbe dai due motori a cherosene, questa è troppo bianca. I turboreattori di un Boeing 757 avrebbero, in effetti, lasciato una traccia di fumo ben più nera. Il solo esame di questa foto lascia già pensare ad un apparecchio volante, monomotore, di taglia molto più piccola di un aereo di linea. Non a due turbopropulsori General Electric.

Immagine

Immagine
(DA WIKIPEDIA)

Il colore giallo testimonia una più bassa temperatura di combustione. La fiamma è mescolata a fumate nere e pesanti. E’ quella della combustione di idrocarburi nell’aria. La fiamma scende, abbastanza lentamente, sul davanti della facciata. Al contrario, quella del Pentagono sale con forza dall' interno dell’edificio.

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 18:27 
sottovento ha scritto:
3. Immagini le conseguenze se il drone/missile sul Pentagono avesse mancato il bersaglio finendo in un parcheggio o in un parco pubblico con pezzi in bella vista di tutti? Nb: persino i Tomahawk lanciati sulla Siria hanno in buona parte fatto cilecca, figuriamoci affidarsi a un solo missile per colpire un solo edificio, certezza = zero.

Anche se un giorno si riuscisse a dimostrare che in quel buco di culo ritrovato sulla parete del Pentagono
è davvero entrato un Boeing 757, ciò non renderebbe la "versione ufficiale" una cosa seria. Questo lo sai, vero?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 20:49 
Thethirdeye ha scritto:
Anche se un giorno si riuscisse a dimostrare che in quel buco di culo ritrovato sulla parete del Pentagono è davvero entrato un Boeing 757, ciò non renderebbe la "versione ufficiale" una cosa seria. Questo lo sai, vero?

Quello che chiami buco è in realtà una voragine di 19 metri!!

Immagine

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 21:46 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:
3. Immagini le conseguenze se il drone/missile sul Pentagono avesse mancato il bersaglio finendo in un parcheggio o in un parco pubblico con pezzi in bella vista di tutti? Nb: persino i Tomahawk lanciati sulla Siria hanno in buona parte fatto cilecca, figuriamoci affidarsi a un solo missile per colpire un solo edificio, certezza = zero.

Anche se un giorno si riuscisse a dimostrare che in quel buco di culo ritrovato sulla parete del Pentagono
è davvero entrato un Boeing 757, ciò non renderebbe la "versione ufficiale" una cosa seria. Questo lo sai, vero?

Non trovo la fotografia dove si vede una parte di un ufficcio nella sezione interna del primo anello coinvolto nell' impatto, dove si vede un comodino con tanto di libro intatto, senza nemmeno una piccola bruciatura e forse c' erano altri oggetti miracolosamente in equilibrio, scampati a urto, fuoco e fiamme.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 00:00 
sottovento ha scritto:
Quello che chiami buco è in realtà una voragine di 19 metri!!

Causata dai crolli dovuti all'incendio. [:306]

Come spieghi il ritrovamento dei passaporti degli attentatori del WTC nonstante incendio, crollo, nuvolone di polvere che ha coperto tutto e tonellate di detriti [?]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 00:52 
La tesi ufficiale (attacchi terroristici), ha certamente delle lacune e lascia spazio ad alcuni dubbi ma la teoria del complotto non fornisce prove esaudienti e spesso viene alimentata con delle panzane incredibili (escluse chiaramente tutte quelle persone serie e competenti che si battono per la verità). Per ora, sulla base di ciò che abbiamo, è difficile che le due correnti di pensiero (e di studi) trovino punti comuni a meno che non venga fuori qualcosa di eclatante a favore di una delle due tesi (che tuttavia verrebbe sicuramente screditata dalla maggior parte dei sostenitori della corrente opposta).

Per quanto mi riguarda a volte leggendo dei pareri convincenti sono stato tentato a ritornare sull'ipotesi di complotto dell'11 settembre ma è tutto l'insieme a non convincermi e se come scrive giustamente qualcuno ci sono degli elementi dubbiosi di questa vicenda (penso alle videocamere al Pentagono), è tutto il resto troppo complesso e macchinoso a non convincermi a cominciare dalla sparizione dei voli e dei passeggeri a finire allo spargimento di pezzi d'aereo, il Volo-93 e la buca in Pennsylvania.

Per come la vedo io se volevano creare un complotto le due Torri erano più che sufficienti e, in alternativa, gli bastava far schiantare un solo aereo nel centro di Manhattan ad ora di punta, ottenevano lo stesso effetto mediatico senza dover metter su una scenografia degna di Hollywood.

D'accordo che il Pentagono ha una forte valenza ma la relazione fra rischi e benefici se qualcosa andava storto era elevatissima e gli Usa avrebbero perso per sempre la faccia di paladini della giustizia di cui si fregiano da anni.

Poi se esce qualcosa di eclatante a favore del complotto sono pronto a cambiare idea.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]