sottovento ha scritto:
Cita:
Kim Jong un, non mi è simpatico e sicuramente non è il mio modello di leader politico ma per capire cosa sta succedendo veramente in Corea, bisogna sempre sentire le due campane..."
Ok, anche volendo condividere questa opinione resta però un punto saliente: cosa si dovrebbe fare con la Corea del Nord? Lasciarli fare perché rientra nei loro diritti armarsi? Quindi ok che abbiano l'atomica la Corea del Nord, poi l'Iran e a seguire anche il Burundi e la Papua Nuova Guinea perché anche lo statarello più piccolo ha il suo sacrosanto diritto di difendersi non importa se a governarlo c'è un folle, non importa se quella bomba prima o poi la userà a sproposito, i diritti prima di tutto. Poi se un giorno premerà il grilletto e farà una milionata di morti la risposta è già pronta: lo hanno fatto già gli amerrikani con Hiroshima e Nagasaki.
Perchè preoccuparti tanto?
Se si arriverà al limite, stai tranquillo che i missili NON partiranno, verranno disinnescati.
fermo restando che ogni paese ha il diritto di difendersi da potenziali aggressioni esterne, ciò che gli extraterrestri non vogliono e' ch si usino armi atomiche per il rischio di danni permanenti al pianeta.
Noi aspettimamo
ciò che l’uomo può creare distruggere e rimpiangere.
Il nostro intervento ancora non è necessario perchè ancora abbiamo quel briciolo di fede, anche se la briciola è più piccola di una speranza.
Chi si crede padrone della Terra, giustamente crede di poterne disporre a suo piacimento.
E’ lì che comincia il paradosso e l’equivoco.
Noi non permetteremo che l’ignoranza mentale di pochi mettano a repentaglio le razze animali, vegetali e chi dimostra di voler bene al pianeta.
Non acetteremo e interverremo nel caso quel missile cada su di una città e non nell’acqua.
Olodeon
Padre delle Confederazioni
29 Agosto 2017