Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:34 
Per i capiscers del forum che ruminano senza capire nemmeno dove si trovano

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:36 
MaxpoweR ha scritto:
Per i geniali politologi di questo forum il reddito di cittadinanza è soo uno specchietto per le allodole per i fannulloni del sud, che sono però in buona compagnia con i tedeschi, francesi, inglesi, danesi, portoghesi ecc... ecc...

@Max, io non sono contrario al reddito di cittadinanza. Il punto è che noi non abbiamo una situazione occupazionale come in Francia, Germania ect. dove i redditi di cittadinanza sono solo un sostegno temporaneo. Se dai la possibilità di rifiutare 3 offerte di lavoro prima che te lo tolgono (in altri paesi non sono così elastici), vuol dire che per 2.800mila disoccupati ci devono essere quasi 9 milioni di offerte di lavoro che di fatto in Italia sono inimmaginabili.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2018, 21:04 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Per i geniali politologi di questo forum il reddito di cittadinanza è soo uno specchietto per le allodole per i fannulloni del sud, che sono però in buona compagnia con i tedeschi, francesi, inglesi, danesi, portoghesi ecc... ecc...

@Max, io non sono contrario al reddito di cittadinanza. Il punto è che noi non abbiamo una situazione occupazionale come in Francia, Germania ect. dove i redditi di cittadinanza sono solo un sostegno temporaneo. Se dai la possibilità di rifiutare 3 offerte di lavoro prima che te lo tolgono (in altri paesi non sono così elastici), vuol dire che per 2.800mila disoccupati ci devono essere quasi 9 milioni di offerte di lavoro che di fatto in Italia sono inimmaginabili.

Sai, credo che tu hai paura che questi soldi li tolgono dalle tue tasche,non sò forse tuo padre avra una pensione d'oro? o avete qualche Industria?. [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2018, 21:16 
Certamente non voglio mantenere con le mie tasse fannulloni, rom e immigrati. Vorrei al contrario che si attuasse una bassa pressione fiscale per far ripartire le imprese e come reddito garantito massimo 500 euro ma solo a chi ha la cittadinanza italiana e toglierlo al rifiuto di una sola proposta di lavoro, non 3 altrimenti fra un rifiuto e l'altro e la mancanza di lavoro questo reddito diventa una forma di assistenzialismo garantito per anni e non possiamo permettercelo.

La cosa che molti di voi si ostinano a non capire è che se dai redditi alti a destra e a manca e non crei opportunità di lavoro questi redditi diventano un modo per fare i mantenuti oltre che mandare in rosso i conti dello Stato e dopo sono caxi amari per tutti.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2018, 21:46 
Bene ecco l'ennesima giravolta; ma cambiar idea è sintomo di intelligenza a volte. già siamo passati da: reddito di cittadinanza per i fannulloni del sud MAI NELLA VITA a il reddito di cittadinanza per me dovrebbe essere così e non colì. Molto bene.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2018, 22:48 
Se leggi i miei interventi io non ho mai parlato di Sud in modo dispregiativo (per la cronaca i fannulloni stanno anche al Nord), semplicemente non condivido il reddito di cittadinanza per come lo propongono i 5 Stelle ma soprattutto ritengo che sia doveroso prima abbassare le tasse per far ripartire le imprese che meritano primaria attenzione perché sono loro a dar lavoro.

Vorrei tanto sapere che senso ha dare un reddito quando dopo manca l'occupazione, logico che si trasforma in un sistema assistenziale e che svuota le casse dello Stato!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2018, 23:54 
sottovento ha scritto:
Se leggi i miei interventi io non ho mai parlato di Sud in modo dispregiativo (per la cronaca i fannulloni stanno anche al Nord), semplicemente non condivido il reddito di cittadinanza per come lo propongono i 5 Stelle ma soprattutto ritengo che sia doveroso prima abbassare le tasse per far ripartire le imprese che meritano primaria attenzione perché sono loro a dar lavoro.

Vorrei tanto sapere che senso ha dare un reddito quando dopo manca l'occupazione, logico che si trasforma in un sistema assistenziale e che svuota le casse dello Stato!

Ti si è rotto il disco!.
La puntina ritorna sempre indietrooooo.
Non hai capito che non convinci più nessuno?. [:300]

thV85QOFQO.jpg

[:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 10:20 
mik.300 ha scritto:
vi spiego io la tattica bomba-berlusconi..

fare blocco-inciucio pd/forza italia
("noi i moderati, loro estremisti.."
il mantra è già pronto e operativo))
e cannibalizzare lega e 5s..
i quali devono essere responsabili,
loro invece, i moderati,
possono fare quello che vogliono..

quello non molla ragà..
zitto zitto si mette di lato
intanto sta all'erta col coltello in bocca..

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 46c4.shtml

Intervista a Matteo Renzi: «Noi mai con Lega e M5S, sono estremisti. Unità nazionale? Giochi chi ha vinto»
Il segretario dimissionario parla a poche ore dalla Direzione in cui saranno formalizzate le sue dimissioni: «Lascio, deciderà l’assemblea. Ho visto piaggeria e viltà. Se mi candiderò alle primarie? Il mio ciclo alla guida del Pd si è chiuso»

Cos’è accaduto nel Paese? Lei nel 2014 prese 11 milioni e 200 mila voti; ora poco più di sei milioni. Come se lo spiega?
«Di più: siamo passati da 13 milioni di voti del referendum ai 6 milioni di domenica scorsa. Abbiamo dimezzato i voti assoluti rispetto a quindici mesi fa. Allora eravamo chiari nella proposta e nelle idee. Stavolta — e mi prendo la responsabilità — la linea era confusa, né carne né pesce: così prudenti e moderati da sembrare timidi e rinunciatari.

certo che sta macchietta qua vede la realtà
tutta a modo suo ..
come i matti e gli alienati..
capito?
i voti del referendum (iil mitologico 40%)
erano tutti voti del pd...

ma andasse a passare un pò di tempo
in qualche ricovero ospedaliero...
gli farebbe bene..

La politica è fatta di veloci cambi. La sconfitta è una battuta d’arresto netta, ma non è la fine di tutto. Cinque anni fa Pd e 5 Stelle finirono 25 pari. Alle Europee è finita 40-20 per noi. Adesso 32-18 per loro. La ruota gira, la rivincita verrà prima del previsto».

Pensa davvero che se si fosse votato quando l’ha fatto la Francia, a maggio, o la Germania, a settembre, sarebbe cambiato qualcosa?
«Sì, perché sarebbe cambiata l’agenda politica. L’agenda sarebbe stata l’Europa
, non altro. Come è stato per Macron o per Merkel. E prima ancora come è stato in Olanda per Rutte. Sull’Europa non avrebbero vinto le forze sovraniste. Ma poiché avevo visto per tempo questo rischio e l’ho illustrato più volte invano, mi sento io il responsabile delle mancate elezioni anticipate. Nessuna polemica con nessuno».

fosse stato il tema pro o contro l'europa
il bomba avrebbe perso ancpra di più..
ma il genio non c arriva..
infatti nella campagna elettorale
non se ne è parlato..
qua il bomba si mette prono verso il capobranco merkel
e spera in un aiuto esterno..

"sono il vostro servo, correte in soccorso..!"

Crede davvero che Di Maio e Salvini potrebbero allearsi?
«Hanno il diritto e forse il dovere di provarci. I sovranisti hanno lo stesso programma su vaccini, Europa, immigrazione, burocrazia, tasse. Facciano il loro governo, se ci riescono. Altrimenti dichiarino il loro fallimento. Noi non faremo da stampella a nessuno e staremo dove ci hanno messo i cittadini: all’opposizione».

accidenti..
ma non era contrario ai gufi??
quando sono gli altri, si capisce..

il bomba post dimissioni
Immagine

Le elezioni anticipate sono un’opzione?
«Secondo me nessuno dei due schieramenti vincenti vuole tornare a votare. Prenderebbero la metà dei parlamentari che hanno adesso.
Leghisti e grillini sono i più convinti che questa legislatura debba durare 5 anni. Umanamente comprensibile, sia chiaro».

invece il pd li raddoppia, si capisce....
ballista cialtrone,
in nuove votazioni il pd sparirebbe del tutto..
lega e 5s avrebbero tutto da guadagnare..
forse sarebbe meglio così..

Ci attende una maratona: prendiamola con il passo giusto. Abbiamo gambe, fiato e testa. Ho guidato per 5 anni la mia città, per mille giorni il mio Paese. Ho portato il mio partito a essere il più votato in Europa e grazie a questo risultato abbiamo vinto la battaglia della flessibilità a Bruxelles. Adesso si apre una pagina nuova».

flessibilità?
quale?
quella per cui il mantenimento ai migranti
è fuori bilancio ue?

questa sarebbe la flessibilità??
ma per favore!!!!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 10:51 
Non mi sembra che la Stampa sia Leghista.

Allegati:
flax tax.jpg

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 11:26 
greenwarrior ha scritto:

Le cose dette dagli Americani per noi Italiani si devono prendere con le pinze, in quando loro mettono in primo piano le strategie per i loro personalissimi interessi e sempre a discapito della maggioranza del popolo Italiano,dunque la priorità per loro va sempre verso i Ricchi e alle loro Multinazionali, per loro siamo sempre una Colonia.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 11:36 
bleffort ha scritto:
a discapito della maggioranza del popolo Italiano

[:302] Sei proprio FISSATO!
Fanno gli affari loro, embèh ...? (Li facessimo un po' noi ...) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 11:49 
bleffort ha scritto:
greenwarrior ha scritto:

Le cose dette dagli Americani per noi Italiani si devono prendere con le pinze, in quando loro mettono in primo piano le strategie per i loro personalissimi interessi e sempre a discapito della maggioranza del popolo Italiano,dunque la priorità per loro va sempre verso i Ricchi e alle loro Multinazionali, per loro siamo sempre una Colonia.

Quando però hanno parlato in modo positivo dei 5 Stelle andavano bene, vero ?
Non potete parlar male dei vostri fondatori, in fondo vi hanno costruito loro.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 13:47 
bleffort ha scritto:

l problema è che le tue radici comuniste ti impediscono di analizzare la questione economica dagli ideali. E' lo stesso modo di ragionare di mio zio (comunista convinto tutt'oggi), il quale vede sempre e comunque gli imperialisti americani qualora uno statunitense professi parola o elargisca consigli su come far crescere la nostra economia. Non vi entra in zucca che le politiche di flattismo fiscale sono l'unico modo per far crescere le imprese e per attirare investimenti stranieri al contrario di quanto accade oggi e cioè che gli stranieri vengono a fare acquisti sui cocci delle nostre aziende costrette a vendere proprio a causa della forte pressione fiscale che le ha mandate in pezzi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 13:50 
Sei riuscito a convincere tuo zio ? No !!!!! Allora lascia perdere Bleff.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 13:54 
Cita:
Alberto Micalizzi: La Troika prepara il dopo elezioni

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]