Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 14:27 

Io continuo ad aggiungere altri video, questo e molto interessante, viene ripreso un Ebani, che sarebbe come mi ha spiegato Antonio una specie di porta dimensionale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 15:38 
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, dopo aver seguito le vostre discussioni di ieri e di oggi. In effetti, navigando su youtube, mi sono imbattuto in quei filmati di Cinisello Balsamo e la mia personale opinione è stata di scetticismo. Ho avuto come l’impressione che si trattasse di giocattoli radiocomandati o di palloncini. Diverse volte ho visto in azione dei giocattoli radiocomandati simili a quelli che comunemente vengono definiti dischi volanti o ufo e posso dire con certezza che in giro ve ne sono delle forme più svariate e volano anche molto in alto con capacità di compiere evoluzioni notevoli e repentine. Di fabbricazione cinese, non costano neppure molto, 10 o 15 euro, e volendo possono essere modificati nell’aspetto con l’aiuto di un po’ di carta argentata, o magari legandovi dei palloncini intorno, che so…insomma con un po’ di fantasia e di competenza si potrebbero realizzare dei filmati abbastanza convincenti. Avevo notato anch’io il puntino luminoso sul presunto ufo, ma credevo si trattasse di un riflesso sull’antennina di uno di questi giocattoli. Non avevo sinceramente visto gli altri puntini luminosi più in alto e allineati con il centro dell’oggetto, per cui non avevo pensato ad un filo di nylon. Mi chiedo come mai, visto il numero impressionante di tali presunti avvistamenti sempre dallo stesso punto di osservazione, mai nessuna televisione si sia offerta di mettere a disposizione i propri mezzi più sofisticati per poter fare almeno una ripresa chiara e dettagliata di uno di questi oggetti presunti ufo, con relativa analisi dei filmati…se fosse vero sarebbe uno scoop notevole, anche commercialmente…Un’altra cosa che ho pensato: e se ci fosse anche la mano di qualche buontempone che si diverte liberando palloncini sapendo che c’è qualcuno che si diverte riprendendoli e mettendoli sul web? Insomma un divertimento globale… [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 15:45 
Riguardo al filmato da analizzare ad occhio e croce...detto fatto: ad occhio e croce quello è un ammasso di palloncini gonfiati d'elio. Notare l'altitudine che man mano aumenta. E' rivoltante che qualcuno continui a realizzare queste buffonate sfruttando la dabbenaggine degli ingenui che puntualmente ci cascano. Che noia.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 15:49 
Cita:
Roby ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, dopo aver seguito le vostre discussioni di ieri e di oggi. In effetti, navigando su youtube, mi sono imbattuto in quei filmati di Cinisello Balsamo e la mia personale opinione è stata di scetticismo. Ho avuto come l’impressione che si trattasse di giocattoli radiocomandati o di palloncini. Diverse volte ho visto in azione dei giocattoli radiocomandati simili a quelli che comunemente vengono definiti dischi volanti o ufo e posso dire con certezza che in giro ve ne sono delle forme più svariate e volano anche molto in alto con capacità di compiere evoluzioni notevoli e repentine. Di fabbricazione cinese, non costano neppure molto, 10 o 15 euro, e volendo possono essere modificati nell’aspetto con l’aiuto di un po’ di carta argentata, o magari legandovi dei palloncini intorno, che so…insomma con un po’ di fantasia e di competenza si potrebbero realizzare dei filmati abbastanza convincenti. Avevo notato anch’io il puntino luminoso sul presunto ufo, ma credevo si trattasse di un riflesso sull’antennina di uno di questi giocattoli. Non avevo sinceramente visto gli altri puntini luminosi più in alto e allineati con il centro dell’oggetto, per cui non avevo pensato ad un filo di nylon. Mi chiedo come mai, visto il numero impressionante di tali presunti avvistamenti sempre dallo stesso punto di osservazione, mai nessuna televisione si sia offerta di mettere a disposizione i propri mezzi più sofisticati per poter fare almeno una ripresa chiara e dettagliata di uno di questi oggetti presunti ufo, con relativa analisi dei filmati…se fosse vero sarebbe uno scoop notevole, anche commercialmente…Un’altra cosa che ho pensato: e se ci fosse anche la mano di qualche buontempone che si diverte liberando palloncini sapendo che c’è qualcuno che si diverte riprendendoli e mettendoli sul web? Insomma un divertimento globale… [:D]

Quoto a manetta.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 16:00 
Volevo chiedere a qualcuno competente: ho visto il video del WTC della SCI-FI, quello dall'elicottero, per intenderci. E' vero che è un falso ed è stato dichiarato tale dalla stessa SCI-FI?

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 16:30 
Concordo pienamente con quanto state dicendo ragazzi, bravi! Vedo che il buon senso e buon occhio non vi mancano. Non occorrono certo chissà quali software e "macchinari"per capire che ci troviamo di fronte a una enorme presa in giro collettiva...

Orebro ha scritto:
Cita:
Cmq vi faccio presente un altra cosa che nessuno di voi a neanche accennato, ce un sistema per calcolare i pixel cosi si puo vedere se l oggetto nella focale in cui si trova i pixel corrispondono, presempio con questo calcolo si puo vedere se l oggetto e realmente dove si trova oppure e come dite voi un modellino..
Ecco questo e un esame che andrebbe fatto prima di arrivare alle vostre conclusioni senza alcun fondamento

ASSOLUTAMENTE FALSO!!! chi vi dice e vi fa credere queste cose? il vostro amico Giuseppe suppongo...

Sarebbe possibile conoscere un "range di distanze" alle quali un oggetto MESSO A FUOCO si trova, conoscendo la distanza focale e l'apertura alla quale è impostato l'obiettivo. Siccome non è una macchina fotografica ma una telecamera, questi parametri non vengono forniti pertanto è impossibile saperlo. E comunque la precisione è impossibile ottenerla da una certa distanza in poi, infatti anche l'indicazione sui barilotti delle reflex dopo 10 metri passa all'infinito...

Ti sei mai chiesto come mai su qualunque sonda spaziale venga messo un sistema doppio di obiettivi fotografici? Perchè grazie alla stereoscopia si possono calcolare le distanze grazie al metodo delle parallassi....

Volevo farvi notare cosa viene scritto da chi dovrebbe essere un grande esperto in analisi di video, questo Giuseppe molto amico di Urzi:
http://www.nucleosirio.net/premesse.htm

Cita:
Nel contesto analitico per raggiungere dei risultati ottimali di elaborazione filtrata bisogna conoscere e sperimentare tutta la vasta gamma di possibilità e di effetto nell'aspetto sia tecnico che pratico, a prescindere dal ogni eventuale interpretazione personale e soggettiva, esistono dei canoni che fungono da perno infallibile tanto da porre dei modelli e dei risultati oggettivamente validi e sicuri.

Cita:
Dato la grande quantità di materiale video resta difficile dare una valutazione generale comune, poiché gli "Oggetti" presentano una notevole differenza strutturale, propulsiva e intersecativa.

E poi:

Cita:
Permette di vedere se l'oggetto ha un volume, la illuminazione solare o altra fonte sugli elementi selezionati, mette in risalto la presenza di ombre; sottoponendo così i soggetti a vari studi matematici e fisici sui teoremi delle proprietà delle cariche elettriche e dei campi elettromagnetici.

E queste sarebbero SERIE ANALISI da parte di un esperto? Studi matematici e fisici sui teoremi delle proprietà delle cariche elettriche e dei campi elettromagnetici???
Sono un accozzaglia di scempiaggini che non stanno ne in cielo ne in terra!

Cita:
Queste analisi ci permettono di vedere se l'oggetto emana energia o se semplicemente riflette i raggi del sole o altre fonti di luce fissa o in movimento, vicine a lui.

La Presenza di discreti livelli di energia evidenzia l'esistenza di una connessione con le linee dello spettro.

Sono frasi sconnesse e senza alcun senso! Non è possibile analizzare spettri energetici che non siano quelli della luce visibile, l'unico spettro registrabile da sensori CCD e CMOS di fotocamere e videocamere...

Cita:
Questa analisi permette di evidenziare le differenti regioni del soggetto, l'intensità luminosa dello spettro nelle sue diverse colorazioni e dare una indicazione sulla temperatura del corpo/elemento emittente, infine ci aiuta a capire se l'oggetto brilla di luce propria o se riflette semplicemente quella solare.

Pensavo servissero le termocamere con microbolometri in array da 120x160 pixel che costano 3000 euro e passa per sapere la temperatura a distanza...

Beh ragazzi, ero stanco di sentirci tirare addosso del fango quando chi asserisce che questi video siano genuini dice queste cose....

Ultima modifica di Manny il 10/01/2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 16:31 
A mio avviso è inutile che tu aggiunga altri video,come del resto è inutile (per assurdo) che qualcun'altro scriva al posto tuo,perchè si nota come lo stile di chi scrive in alcuni casi sia del tutto sgrammaticato (soprattutto nei congiuntivi) per poi diventare di colpo un minimo corretto almeno nella forma,segno che mi conferma la mia ipotesi di una rete di spammer o "chedirsivoglia".Siamo di fronte (e mi spiace dirlo, ma sentendoli parlare in quell'intervista su arcoiris ne ho la conferma ) a persone che non hanno minimamente il senso della misura nonchè del ridicolo,visto che si approcciano all'argomento ufo come due che parlano di musica house (la parte dell'intervista dove lei dice "ero in botta" mi ha letteralmente fatto cappottare: sembrava fatta dalla sabina guzzanti [:o)] ).Ribadisco:se il messaggero,malgrado il suo limitato senso del ridicolo, persiste nel voler professare qualche "oscura" verità per giunta basata,non dico tutta,su una buona parte dei filmati postati, allora mi spiace dirlo ma CHI (?) l'ha scelto come messagero ha proprio "cannato" la persona...
Ci sono argomenti,addirittura senza filmati, che in passato han convinto ,anche nel senso negativo,migliaia di persone solo perchè raccontati bene.Mi chiedo come mai di tutti gli "sbattoni" per far apparire vero qualcosa che probabilmente e forse di fatto non lo è,l'autore non si sia premunito di evitare certe figure,tipo la ragazza vestita da aliena.Sembran due tipi da disco,lo dico con affetto e simpatia,ma sono come Verdone e la fidanzata, insomma la prima sensazione è di ex-fattoni che hanno scoperto un modo di fare soldi,stile herbalife...mi auguro che almeno quelli li abbian fatti "invece di cercar portafogli in terra" (come dice Urzi in quel filmato).
Il discorso credo sia purtroppo semplice (e credo si possa,senza esser lapidato dalla folla, paragonarlo al caso di Santilli che a proprio dire avrebbe "visto" l'originale e quindi si è sentito giustificato a fare un falso di autopsia di un alieno):poniamo il caso che IO mi ritrovo a riprender un UFO (autentico) e mi rendo conto che senza volerlo mi pagano bene per quel filmato...Che faccio? Aspetto anni guardando il cielo nella speranza che un altro Ufo si materializzi? Ma certamente no!Mi invento un modo per farne apparire tanti altri,e i soldi in un modo o nell'altro arrivano!(visto che mi sento accreditato da una parte di opinione pubblica).A quel punto getto pure mia nonna dal balcone attaccata ad un filo (non da pesca in questo caso).Insomma ragazzi,senza mezzi termini:
magari il Sig. Urzi è un contattista coi contropistolini,magari la sua ragazza non l'ha conosciuta in una discoteca in brianza carico di paste,magari gli Ufo sul serio lo visitano ogni volta che lui vuole che ciò accada...ma mi chiedo:perchè deve scassare i maroni (lui e i suoi presunti portatori di verità) proprio a noi e non continua d andare su striscia o (addirittura !)
pagare quei 5000 euro per far certificare che i suoi filmati sono autentici?
Almeno avremmo nomi e cognomi di chi si vuol esporre professionalmente per confermarne la credibilità...
Orebro, te lo scrivo con sincero affetto (perchè credo che se parli di certe cose probabilmente "vuoi crederci"):lascia perdere!Dedicati allo sky-watching,leggiti libri,insomma documentati prima di riempirti le dita e la bocca di cose che forse sottostimi,che qualcun'altro ti ha forse fatto credere o semplicemente non sai...eccetera.
L'ufologia non è fatta per chì si sente ufologo,purtroppo và paragonata molto di più ad altri campi (ad esempio l'archeologia : portami delle prove concrete e poi parli,purtroppo non bastano i filmati che ormai si possono tranquillamente contraffarre,ma occorre un parere scientifico documentato e certificato da chi è accreditato a farlo),così da non passare per una specie di dottrina o superstizione,come nel passato lontano avvenne.
Se poi ti vuoi ostinare a postare filmati non tuoi e dicerie non tue per avvalorare la tua convinzione,accomodati,ma se conosci personalmente Urzi e ritieni che ciò che filma sia vero allora fai una bella cosa:gli dici "senti: quando vuoi fare apparire qualcuno dei tuoi Ufo, il mio numero ce l'hai,quando sarà mi chiami,porto la mia videocamera o semplicemente il mio apparato visivo d'ordinanza,e me lo vedo personalmente perchè mi sono rotto le palle di doverti difendere davanti ad orde di scettici rompipalle".
Grazie

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 18:46 
sherydan73 sicuramente io scrivo male, ma non sono uno sprovveduto o credulone come mi vuoi far passare tu, questo e il rovescio della medaglia dei forum, la nostra conoscenza e virtuale quindi e facile giudicare, bisognerebbe conoscersi di persona.
Il tuo messaggio mi pare un po arrogante sempre alla stessa maniera di altri qui, con il dito puntato che sapete tutto voi.

Io cmq continuero a postare altri video perche e giusto che faccio cosi, nella mia piccola parte di divulgatore.

Vorrei farvi ragionare su una cosa e cioe secondo voi come mai si fanno vedere cosi tipo tocca e fuggi?

Secondo me ce un bel motivo dietro, anzi credo che ce ne siano diversi e credo che abbiano scelto Antonio Urzi proprio per questo.
Qundo uno cerca delle risposte deve calcolare quello che si ha a conoscenza e in questo caso abbaimo a nostra conoscenza il fatto che loro mordono e fuggono, se fanno cosi e perche hanno i loro motivi di non mostrarsi apertamente e Uzri risponde perfettamente al loro volere, nel semplice fatto che e poco credibile per la persona che e.
Questo e un mio ragionamento poi mi posso sbagliare, ma ce sempre da pensare che qui siamo di fronte a esseri che sono molto sviluppati anche nelle questioni di gestione.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 20:10 
Cita:
orebro ha scritto:

loro mordono e fuggono, se fanno cosi e perche hanno i loro motivi di non mostrarsi apertamente e Uzri risponde perfettamente al loro volere, nel semplice fatto che e poco credibile per la persona che e.

Mi fai venire in mente Fatima e Medjugorie. Se così fosse, se davvero scegliessero i loro testimoni in base alla loro credibilità, beh, ci sarebbe davvero da aver paura: tanto evoluti quanto perversi e stupidi.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 20:24 
orebro posso chiederti quanti anni hai? non ti giudico giuro, però pompati le palle e non mentire sull'età [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 21:45 
Caro jackshephard se mi fai sta domanda e perche credi che sono un bambino vero..
Ne ho 33 che cosa centra l eta fammi capire che ragionamento fa la tua testa

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 21:50 
33? davvero? senza offesa, te ne davo molti meno :P ... cmq ognuno è libero di credere in ciò che vuole. E' così che va, ma sti video francamente, sembrano davvero fake... fate vobis

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 22:04 
Cita:
orebro ha scritto:

sherydan73 sicuramente io scrivo male, ma non sono uno sprovveduto o credulone come mi vuoi far passare tu, questo e il rovescio della medaglia dei forum, la nostra conoscenza e virtuale quindi e facile giudicare, bisognerebbe conoscersi di persona.
Il tuo messaggio mi pare un po arrogante sempre alla stessa maniera di altri qui, con il dito puntato che sapete tutto voi.

Io cmq continuero a postare altri video perche e giusto che faccio cosi, nella mia piccola parte di divulgatore.

Vorrei farvi ragionare su una cosa e cioe secondo voi come mai si fanno vedere cosi tipo tocca e fuggi?

Secondo me ce un bel motivo dietro, anzi credo che ce ne siano diversi e credo che abbiano scelto Antonio Urzi proprio per questo.
Qundo uno cerca delle risposte deve calcolare quello che si ha a conoscenza e in questo caso abbaimo a nostra conoscenza il fatto che loro mordono e fuggono, se fanno cosi e perche hanno i loro motivi di non mostrarsi apertamente e Uzri risponde perfettamente al loro volere, nel semplice fatto che e poco credibile per la persona che e.
Questo e un mio ragionamento poi mi posso sbagliare, ma ce sempre da pensare che qui siamo di fronte a esseri che sono molto sviluppati anche nelle questioni di gestione.

Ho quasi la sensazione come dire....che tu stia rispondendo a più menate simili su più forum a 'sto punto.Sono circa 3 pagine di commenti dove tu rispondi dimostrando di non avere (dal senso del tuo rispondere) minimamente conto di chi ti sta parlando e dimostrando anche incapacità di renderti conto di ciò che stai scrivendo.Ammesso che tu abbia 12 anni,ma magari mi sbaglio,non me ne frega nulla di un tocca e fuggi (sapessi quante volte mi ci sono trovato), come non mi frega cosa pensino gli eventuali alieni nello scegliere il Sig.Antonio Urzi come loro testimone di questa presupposta apocalisse imminente.
E' vero:ti stò puntando il dito contro e allora?Tu che fai a questo punto?
Stai veramente cercando delle risposte anche tu?(perchè io non ne ho ancora trovate)oppure semplicemente cerchi di spammare menate sul web ,magari pagato per farlo?
Sono pure disposto a farmi bannare dal forum,ovvero a dire cose talmente spiacevoli contro di te da farmi bannare da questo forum (vedi la precisione di masochismo nel confermare le mie sensazioni?),ma per favore smettila di esser vago,chiama il tuo tutor eventualmente,fai scrivere lui al posto tuo,insomma rivela il tuo reale intento,così da liberare questo forum dalle tue inutili provocazioni riguardo l'argomento.Mi spiace ma più ti sforzi nei tuoi voli pindalici più ottieni l'esatto opposto,sempre vago o supponente nelle tue teorie,manifesti una chiara distanza dall'argomento.Sembri quasi qualcuno che potrebbe utilizzare lo stesso metodo di approccio in un qualsiasi altro forum (chessò di motociclismo?) solo perchè sei stato folgorato da due persone che raccontano di esser in contatto con gli alieni.
Ma chi sei?Accreditati se ci tieni tanto,ma per favore smettila di giocare come i bimbi di 2 anni al "io ce l'ho tu no"...Sei un suo amico-conoscente-biografo?Altrimenti risparmiaci le menate,anzi guarda potresti fare una bella cosa (ammesso che sia quello il tuo vero intento,ovvero convincerci): chiamalo come ti ho detto prima,e digli di scrivere lui un post esauriente semmai,magari adducendo prove reali oltre a sti 4 video che ormai ci han rotto le bolas,e dimostrarci con prove icontrovertibili che sono veri !
Purtroppo non lavorando in questo forum come mod non posso far altro che suggerire a chi di dovere di bannarti definitivamente come tutti quelli che operano come te,perchè purtroppo in questi argomenti esiste una tale quantità di fuffa parassita e inutile,oltre che fastidiosa,che non fà altro che inquinare,depistare,guadagnare su ciò che in realtà potrebbe esser limpido e di conseguenza fruibile da tutti,da rendere praticamente inpraticabile (bel gioco di parole) la questione UFO su qualsiasi forum o chedirsivoglia.Ma invece ci ritroviamo periodicamente davanti al testimone di una verità negata ai molti di turno, che ci smarrona!Vuoi che compriamo il DVD di Urzi?Vuoi convincerci dell'esistenza degli alieni?Guarda che se frequento questo come altri forum non cerco solo delle conferme,cerco di capire,di conseguenza già ci credo e non sarai certo tu ,un Urzi qualsiasi ,o mia sorella addotta a farmene una ragione.Sono convinto della loro esistenza,sò che esistono perchè è la mia coscienza a dirmelo,non certo i video di Urzi postati o le altre centinaia di video esistenti in rete.E se anche non ci fossero mai stati video al riguardo,ci crederei comunque,perchè purtroppo non dipende necessariamente dalle prove della loro esistenza...ma da come noi ci poniamo in termini esistenziali!
Leggo ad esempio di Ufologo555,delle sue analisi scientifiche o quasi senza essersi forse mai laureato in ingegneria aerospaziale (ma comunque frutto di anni di lavoro ed abnegazione),leggo di gente che utilizza decine di programmi grafici per dimostrare o negare qualche cosa che nemmeno sappiamo,ma che solo ipotizziamo,come leggo di centinaia di persone nel mondo che hanno speculato tanto sugli alieni quanto sulla madonna,gli angeli, i poltergeist e stipistolini...
Vogliamo per una volta tanto aver rispetto di chi legge,ascolta,magari senza dover dire la sua che tanto è una pistolinata?
Adesso mi rimetto agli admin e se mi bannano per una volta tanto è cosa buona e giusta
Nel caso contrario continuerò a esprimere,magari negativamente e maleducatamente le mie opinioni...ma comunque per favore:smettiamola di giocare sulla presunta creduloneria altrui,non si tratta di questo,e chi ci specula economicamente o politicamente e un o stroxxo e sà di esserlo!
Se non ci vediam più ciao [;)]

Ultima modifica di sherydan73 il 10/01/2009, 22:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 22:20 
Mi spiace che ti rivolgi a me in questo modo volgare e inutile, io sto solamente portando a voi dei video che secondo me sono molto importanti, al di la che Antonio sia antipatico o meno.

Cmq io non mi offendo tranquillo scrivi di me quello che vuoi, non capisco solo questa rabbia che ce in te...

Cmq ragazzi i video sono stati analizzati da Jim Dilettoso quindi se volete possiamo cercare e mandargli un email e chiedere conferma e poi mi pare che furono visionati anche dal CUN mi pare proprio da Alfredo Benni, quindi possiamo chiedere anche a lui.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 22:45 
Il discorso e' semplice.... sono solo punti vista differenti. Orebro si fida di loro e giustamente li difende. C'e' una maggioranza di persone in questo forum che crede nellla falsita' dei filmati. Detto questo, non dobbiamo litigare, ci si confronta serenamente cercando di evitare attacchi personali e principalmente ci si deve basare piu' che altro sulle poche informazioni in nostro possesso. Come gia' scrivevo nel vecchio forum, a mio giudizio i video sono mooolto dubbi, anche perche' i due signori non rilasciano gli originali da poter essere analizzati. E questo e' un punto a loro sfavore.

Ammettendo che questi avvistamenti siano reali, potrei suggerire ad Antonio di eseguire fotografie in parellelo con le riprese video. Io ad esempio uso una macchina fotografica professionale Reflex per le mie foto e con un obbiettivo potente riesco addirittura a cogliere dettagli di aerei in volo molto chiaramente. I video sono pesanti da caricare alla massima risoluzione in internet, ma una foto fatta ad esempio a 12 mega pixel potrebbe chiarire tutti i nostri dubbi.

Ricordo poi ad Orebro che Jim Dilettoso prese alcune cantonate su di alcuni fotogrammi poi rivelatesi clamorasamente falsi. Anche Maussan non e' infallibile e lo ha dimostrato in parecchie occasioni.

Chiaramente invito tutti alla calma, il bannare gli utenti e' sempre una situazione molto difficile da affrontare. Insieme a TTE, Manny, Bliss abbiamo voluto proseguire il lavoro fatto da Kasta sull'altro forum perche' lo reputavamo troppo prezioso appunto per cercare la verita'. Quindi ribadisco calma e serenita'!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]