Cita:
orebro ha scritto:
sherydan73 sicuramente io scrivo male, ma non sono uno sprovveduto o credulone come mi vuoi far passare tu, questo e il rovescio della medaglia dei forum, la nostra conoscenza e virtuale quindi e facile giudicare, bisognerebbe conoscersi di persona.
Il tuo messaggio mi pare un po arrogante sempre alla stessa maniera di altri qui, con il dito puntato che sapete tutto voi.
Io cmq continuero a postare altri video perche e giusto che faccio cosi, nella mia piccola parte di divulgatore.
Vorrei farvi ragionare su una cosa e cioe secondo voi come mai si fanno vedere cosi tipo tocca e fuggi?
Secondo me ce un bel motivo dietro, anzi credo che ce ne siano diversi e credo che abbiano scelto Antonio Urzi proprio per questo.
Qundo uno cerca delle risposte deve calcolare quello che si ha a conoscenza e in questo caso abbaimo a nostra conoscenza il fatto che loro mordono e fuggono, se fanno cosi e perche hanno i loro motivi di non mostrarsi apertamente e Uzri risponde perfettamente al loro volere, nel semplice fatto che e poco credibile per la persona che e.
Questo e un mio ragionamento poi mi posso sbagliare, ma ce sempre da pensare che qui siamo di fronte a esseri che sono molto sviluppati anche nelle questioni di gestione.
Ho quasi la sensazione come dire....che tu stia rispondendo a più menate simili su più forum a 'sto punto.Sono circa 3 pagine di commenti dove tu rispondi dimostrando di non avere (dal senso del tuo rispondere) minimamente conto di chi ti sta parlando e dimostrando anche incapacità di renderti conto di ciò che stai scrivendo.Ammesso che tu abbia 12 anni,ma magari mi sbaglio,non me ne frega nulla di un tocca e fuggi (sapessi quante volte mi ci sono trovato), come non mi frega cosa pensino gli eventuali alieni nello scegliere il Sig.Antonio Urzi come loro testimone di questa presupposta apocalisse imminente.
E' vero:ti stò puntando il dito contro e allora?Tu che fai a questo punto?
Stai veramente cercando delle risposte anche tu?(perchè io non ne ho ancora trovate)oppure semplicemente cerchi di spammare menate sul web ,magari pagato per farlo?
Sono pure disposto a farmi bannare dal forum,ovvero a dire cose talmente spiacevoli contro di te da farmi bannare da questo forum (vedi la precisione di masochismo nel confermare le mie sensazioni?),ma per favore smettila di esser vago,chiama il tuo tutor eventualmente,fai scrivere lui al posto tuo,insomma rivela il tuo reale intento,così da liberare questo forum dalle tue inutili provocazioni riguardo l'argomento.Mi spiace ma più ti sforzi nei tuoi voli pindalici più ottieni l'esatto opposto,sempre vago o supponente nelle tue teorie,manifesti una chiara distanza dall'argomento.Sembri quasi qualcuno che potrebbe utilizzare lo stesso metodo di approccio in un qualsiasi altro forum (chessò di motociclismo?) solo perchè sei stato folgorato da due persone che raccontano di esser in contatto con gli alieni.
Ma chi sei?Accreditati se ci tieni tanto,ma per favore smettila di giocare come i bimbi di 2 anni al "io ce l'ho tu no"...Sei un suo amico-conoscente-biografo?Altrimenti risparmiaci le menate,anzi guarda potresti fare una bella cosa (ammesso che sia quello il tuo vero intento,ovvero convincerci): chiamalo come ti ho detto prima,e digli di scrivere lui un post esauriente semmai,magari adducendo prove reali oltre a sti 4 video che ormai ci han rotto le bolas,e dimostrarci con prove icontrovertibili che sono veri !
Purtroppo non lavorando in questo forum come mod non posso far altro che suggerire a chi di dovere di bannarti definitivamente come tutti quelli che operano come te,perchè purtroppo in questi argomenti esiste una tale quantità di fuffa parassita e inutile,oltre che fastidiosa,che non fà altro che inquinare,depistare,guadagnare su ciò che in realtà potrebbe esser limpido e di conseguenza fruibile da tutti,da rendere praticamente inpraticabile (bel gioco di parole) la questione UFO su qualsiasi forum o chedirsivoglia.Ma invece ci ritroviamo periodicamente davanti al testimone di una verità negata ai molti di turno, che ci smarrona!Vuoi che compriamo il DVD di Urzi?Vuoi convincerci dell'esistenza degli alieni?Guarda che se frequento questo come altri forum non cerco solo delle conferme,cerco di capire,di conseguenza già ci credo e non sarai certo tu ,un Urzi qualsiasi ,o mia sorella addotta a farmene una ragione.Sono convinto della loro esistenza,sò che esistono perchè è la mia coscienza a dirmelo,non certo i video di Urzi postati o le altre centinaia di video esistenti in rete.E se anche non ci fossero mai stati video al riguardo,ci crederei comunque,perchè purtroppo non dipende necessariamente dalle prove della loro esistenza...ma da come noi ci poniamo in termini esistenziali!
Leggo ad esempio di Ufologo555,delle sue analisi scientifiche o quasi senza essersi forse mai laureato in ingegneria aerospaziale (ma comunque frutto di anni di lavoro ed abnegazione),leggo di gente che utilizza decine di programmi grafici per dimostrare o negare qualche cosa che nemmeno sappiamo,ma che solo ipotizziamo,come leggo di centinaia di persone nel mondo che hanno speculato tanto sugli alieni quanto sulla madonna,gli angeli, i poltergeist e stipistolini...
Vogliamo per una volta tanto aver rispetto di chi legge,ascolta,magari senza dover dire la sua che tanto è una pistolinata?
Adesso mi rimetto agli admin e se mi bannano per una volta tanto è cosa buona e giusta
Nel caso contrario continuerò a esprimere,magari negativamente e maleducatamente le mie opinioni...ma comunque per favore:smettiamola di giocare sulla presunta creduloneria altrui,non si tratta di questo,e chi ci specula economicamente o politicamente e un o stroxxo e sà di esserlo!
Se non ci vediam più ciao
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)