04/09/2009, 15:57
Semeru ha scritto:
Peccato che i loro UFO (qualunque sia lo scopo della visita) corrono molto di più di un nostro missile. Possiamo solo abbozzare e stare a guardare.
A meno che non vogliamo credere a quelle cose del tipo "cannone di Gauss" etc etc...
04/09/2009, 16:00
optimisticbozo ha scritto:Semeru ha scritto:
Peccato che i loro UFO (qualunque sia lo scopo della visita) corrono molto di più di un nostro missile. Possiamo solo abbozzare e stare a guardare.
A meno che non vogliamo credere a quelle cose del tipo "cannone di Gauss" etc etc...
E ridaje... certo che noi umani abbiamo i complessi di inferiorità...
Sai quanta roba hanno retroingegnerizzato in settant'anni? Io penso che siamo in grado di tirare giù un disco volante con una delle tanti armi top secret di derivazione aliena.
04/09/2009, 16:04
Semeru ha scritto:
Spero tanto che sia come dici tu, ma non ci credo affatto.
04/09/2009, 16:40
04/09/2009, 16:49
04/09/2009, 17:28
luca sorge ha scritto:
Ma la retroingegneria a cosa ci avrebbe portato ?
A me pare che le scoperte le facciano gli umani da soli e piano piano le fanno evolvere, ci sono esempi di tecnologia non umana ?
04/09/2009, 17:38
04/09/2009, 17:41
04/09/2009, 17:56
luca sorge ha scritto:
Ma il laser fu scoperto nel 1960, TTE !
04/09/2009, 18:00
Semeru ha scritto:
Per quello che dici tu ci sono ancora meno possibilità, a meno che non si voglia partire dal presupposto che la nostra conoscenza scientifica e la nostra intelligenza siano pari alla loro.
Ed io qui ho dubbi sicuri sulla prima, e forti anche sulla seconda. Chi ci dice che siamo noi all'apice della "catena alimentare"? Ce ne sono così tante di specie di vita inferiori intellettualmente a noi su questo pianetucolo, pensa quante ce ne saranno di superiori in tutto l'universo!
Ovviamente parlo di probabilità eh...
luca sorge ha scritto:
Ma la retroingegneria a cosa ci avrebbe portato ?
A me pare che le scoperte le facciano gli umani da soli e piano piano le fanno evolvere, ci sono esempi di tecnologia non umana ?
Thethirdeye ha scritto:
1) Tecnologia Laser
2) Fibre Super-tenaci
3) Microonde
4) Ultravioletti
5) Altre diavolerie.....
Il programma spaziale segreto del Pentagono
di Cristoforo Barbato
"Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono - e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare".
http://www.usac.it/articoli/CristoforoB ... greto1.htm
04/09/2009, 18:12
04/09/2009, 18:29
optimisticbozo ha scritto:
Anche se non ci crederete io sono arrivato a queste conclusioni per conto mio, indipendentemente da questo articolo che non avevo mai letto prima d'ora!
04/09/2009, 18:59
luca sorge ha scritto:
Propulsione gravitazionale ?
Ma come fate a dire che la usiamo se non si è mai vista ?
Senza offesa ovviamente, visto che ogni tanto qualcuno si inkassa qui !
04/09/2009, 20:40
04/09/2009, 21:05
optimisticbozo ha scritto:
Poi fortuna che non ti vuoi porre su un piano di superiorità rispetto all'interlocutore eh... tu hai vissuto questi fatti, gli altri no, tu sai la verità, gli altri no... certo come no, restane pure convinto!
Io uso una semplice cosa per fare i miei ragionamenti: il mio cervello umano. Che è una macchina meravigliosa che apprezzo e difendo a tutti i costi: con buona pace di chi getta sempre fango su di noi. [}:)]