Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:57 
Cita:
Semeru ha scritto:

Peccato che i loro UFO (qualunque sia lo scopo della visita) corrono molto di più di un nostro missile. Possiamo solo abbozzare e stare a guardare.
A meno che non vogliamo credere a quelle cose del tipo "cannone di Gauss" etc etc...

E ridaje... certo che noi umani abbiamo i complessi di inferiorità... [:D]
Sai quanta roba hanno retroingegnerizzato in settant'anni? Io penso che siamo in grado di tirare giù un disco volante con una delle tanti armi top secret di derivazione aliena.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:00 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Peccato che i loro UFO (qualunque sia lo scopo della visita) corrono molto di più di un nostro missile. Possiamo solo abbozzare e stare a guardare.
A meno che non vogliamo credere a quelle cose del tipo "cannone di Gauss" etc etc...

E ridaje... certo che noi umani abbiamo i complessi di inferiorità... [:D]
Sai quanta roba hanno retroingegnerizzato in settant'anni? Io penso che siamo in grado di tirare giù un disco volante con una delle tanti armi top secret di derivazione aliena.

Spero tanto che sia come dici tu, ma non ci credo affatto.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:04 
Cita:
Semeru ha scritto:
Spero tanto che sia come dici tu, ma non ci credo affatto.

Ha la stessa probabilità di essere come dico io che ha l'esistenza stessa degli ufo... non vedo perché si possa credere alla loro esistenza e non a tentativi di retroingegnerizzazione...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:40 
Perchè all'esistenza UFO bisogna avere la mente chiusa per non crederci, visto che sono evidenti a tutti.

Poi ci sarebbe da discutere su cosa questi UFO sono. Ci sono anche qui prove, anche se meno consistenzi, a favore della teoria extraterrestre.

Per quello che dici tu ci sono ancora meno possibilità, a meno che non si voglia partire dal presupposto che la nostra conoscenza scientifica e la nostra intelligenza siano pari alla loro.
Ed io qui ho dubbi sicuri sulla prima, e forti anche sulla seconda. Chi ci dice che siamo noi all'apice della "catena alimentare"? Ce ne sono così tante di specie di vita inferiori intellettualmente a noi su questo pianetucolo, pensa quante ce ne saranno di superiori in tutto l'universo!

Ovviamente parlo di probabilità eh...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:49 
Ma la retroingegneria a cosa ci avrebbe portato ?
A me pare che le scoperte le facciano gli umani da soli e piano piano le fanno evolvere, ci sono esempi di tecnologia non umana ?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:28 
Cita:
luca sorge ha scritto:

A me pare che le scoperte le facciano gli umani da soli e piano piano le fanno evolvere, ci sono esempi di tecnologia non umana ?

Secondo il Colonnello Philip J. Corso, ex-membro del National Security Council (Consiglio della Sicurezza Nazionale) del Presidente Eisenhower ed ex capo dalla Divisione Tecnologia Straniera del Dipartimento (Ricerca e Sviluppo) dell'Esercito USA, si parla di:

1) Tecnologia Laser
2) Fibre Super-tenaci
3) Microonde
4) Ultravioletti
5) Altre diavolerie.....

Tutte tecnologie, guarda caso, che sono state brevettate
nel 1947, per un utilizzo militare in USA.

Questa data ti dice qualcosa? [:3]

Dovresti leggere, se sei interessato, il suo libro:
Il Giorno Dopo Roswell

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tornando in topic, vorrei segnalare questo articolo:

Il programma spaziale segreto del Pentagono
di Cristoforo Barbato

"Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono - e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare".

http://www.usac.it/articoli/CristoforoB ... greto1.htm

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:38 
Insomma all'ufficio brevetti ci sarà stato un viavai di piccoli Roswell !!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:41 
Ma il laser fu scoperto nel 1960, TTE !

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:56 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Ma il laser fu scoperto nel 1960, TTE !

Sbagliato.

"Per chi non lo sapesse la paternità del primo Laser è attribuita a Theodore Harold Maiman, fisico californiano che, presso gli Hughes Research Laboratories di Malibu, riuscì a realizzare il 16 Maggio 1960 una prima incarnazione del Laser.

Tuttavia la paternità del fascio luminoso è stata oggetto di una lunga battaglia legale, infatti alcuni brevetti fondamentali per la tecnologia Laser sono stati riconosciuti a Gordon Gould.

Fonte: http://www.onehardware.it/16/05/2008/ch ... imo-laser/

Gordon Gould.

"Si narra (ecco appunto..... si NARRA [:246]) che, in una delle lunghi notti di ricerca passate nel laboratorio di Fisica della Columbia University, ateneo dove tra gli altri insegnava un altro grande inventore e scienziato, Charles Townes, Gould giunse alla definizione di Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation, ossia "laser", un concetto teorizzato già da Albert Einstein nel 1917. A Gould viene attribuito il conio del termine laser

In quei giorni, il brillante scienziato diede vita ad un primo dispositivo sul quale lavorò al di fuori dell'Università per più di anno, e nel 1959 decise di depositare la richiesta di brevetto. Questo ritardo, dal prototipo al brevetto, provocò all'uomo quasi tre decenni di battaglie legali con altri inventori e società (società che lavoravano in ambito MILITARE, che furono imboccate da Corso nel '47), vedendosi finalmente riconosciuti tutti i brevetti tra il 1973 e il 1987. Tra questi anche brevetti su fibre ottiche e numerose applicazioni industriali del laser. Dal 1991 il suo nome appare nella Hall of Fame degli inventori americani.

http://punto-informatico.it/1311498/PI/ ... laser.aspx

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Dimenticavo..... anche le fibre ottiche, sempre secondo Corso,
farebbero parte del pacchetto "retroingegneria aliena". [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 18:00 
Cita:
Semeru ha scritto:
Per quello che dici tu ci sono ancora meno possibilità, a meno che non si voglia partire dal presupposto che la nostra conoscenza scientifica e la nostra intelligenza siano pari alla loro.

Conoscenza scientifica ed intelligenza sono due cose MOLTO diverse. È troppo comodo sottolineare la loro superiorità tecnologica quando magari esistono da molto più tempo, che gli ha permesso magari di utilizzare completamente il loro cervello. Gran parte del cervello umano è inutilizzato: sfruttandolo pienamente nessuno sa dove possiamo arrivare, anche se qualche indicazione l'abbiamo già... telecinesi, telepatia...

Cita:
Ed io qui ho dubbi sicuri sulla prima, e forti anche sulla seconda. Chi ci dice che siamo noi all'apice della "catena alimentare"? Ce ne sono così tante di specie di vita inferiori intellettualmente a noi su questo pianetucolo, pensa quante ce ne saranno di superiori in tutto l'universo!

Ovviamente parlo di probabilità eh...

Dopo un certo livello di intelligenza si è comunque esseri senzienti, a prescindere dall'intelligenza. È da notare che non abbiamo ALCUNA indicazione circa l'intelligenza aliena, quindi fare assunzioni è impossibile ed entriamo nel campo della pura speculazione.

Cita:
luca sorge ha scritto:

Propulsione gravitazionale, armi a raggi em e chissà che altro che nemmeno riusciamo ad immaginare.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
1) Tecnologia Laser
2) Fibre Super-tenaci
3) Microonde
4) Ultravioletti
5) Altre diavolerie.....

Secondo me queste applicazioni più o meno pubbliche sono solo la punta dell'ice-berg, la parte più irrilevante di tutto il lavoro di retroingegneria fatto. Le cose più notevoli sono ancora ipersegrete, anche se ci sono diversi segnali che indicano un'imminente eliminazione del segreto sull'esistenza degli alieni.

Cita:
Il programma spaziale segreto del Pentagono
di Cristoforo Barbato

"Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono - e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare".

http://www.usac.it/articoli/CristoforoB ... greto1.htm

Ulteriore conferma alle mie idee... [8D]
Anche se non ci crederete io sono arrivato a queste conclusioni per conto mio, indipendentemente da questo articolo che non avevo mai letto prima d'ora!
Il programma di esplorazione spaziale pubblico è una buffonata e ne esiste un altro segreto che ha ben altri stanziamenti e c'è in corso una guerra serrata per il controllo della Luna e del Sistema Solare in generale.
Probabilmente ci sono programmi di collaborazione con alcune specie aliene e sono in corso guerre con altre ancora, sulla base della loro disponibilità al dialogo ed al loro rispetto della nostra indipendenza.

Ultima modifica di optimisticbozo il 04/09/2009, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 18:12 
Propulsione gravitazionale ?
Ma come fate a dire che la usiamo se non si è mai vista ?
Senza offesa ovviamente, visto che ogni tanto qualcuno si inkassa qui !

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 18:29 
Cita:

Anche se non ci crederete io sono arrivato a queste conclusioni per conto mio, indipendentemente da questo articolo che non avevo mai letto prima d'ora!

Beh..... allora ti posto pure questo [:o)]
http://www.usac.it/Altra_Scienza/scienz ... ianeta.htm

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 18:59 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Propulsione gravitazionale ?
Ma come fate a dire che la usiamo se non si è mai vista ?
Senza offesa ovviamente, visto che ogni tanto qualcuno si inkassa qui !

Mai vista?
Ah beh tutti i video di dischi volanti che accelerano facendo manovre assurde dove li metti? [8D]
Molti di quelli molto probabilmente sono velivoli terrestri retroingegnerizzati da tecnologia aliena... anche se ci sono dischi volanti alieni autentici.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 20:40 
Se fosse come dici tu, conoscendo la nostra natura, saremmo giù in giro per lo spazio a fare a botte.
Ma per fare la guerra servono uomini, e io non penso di aver sentito di quantità di persone così elevate "scomparse" tale da giustificare la costituzione di un esercito.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 21:05 
Cita:
Poi fortuna che non ti vuoi porre su un piano di superiorità rispetto all'interlocutore eh... tu hai vissuto questi fatti, gli altri no, tu sai la verità, gli altri no... certo come no, restane pure convinto! [B)]
Io uso una semplice cosa per fare i miei ragionamenti: il mio cervello umano. Che è una macchina meravigliosa che apprezzo e difendo a tutti i costi: con buona pace di chi getta sempre fango su di noi. [}:)]

Allora....te lo spiego per l'ultima volta, non perché mi devi credere ma per chiarezza:
- io non mi pongo su un piano di superiorità, ma non posso nascondere, solo magari per fare piacere a te, di non aver vissuto esperienze molto intime e personali che mi hanno portato ad esprimermi e fare le affermazioni che faccio.
- non mi permetto di dire che gli altri non hanno vissuto, ne tantomeno che io conosco la verità, io ho detto solo che mi baso sulle mie esperienze, come ognuno si basa sulle proprie, quindi vorrei proprio capire in tutto questo dove vedi il porsi un piano di superiorità.
- se ti ho fatto notare che sei offensivo é perché lo sei...ma accusi me di esserlo quando io non ho mai detto che hai la testa piena di scemenze cinematografiche! Però a quanto pare tu puoi scrivere in un certo modo, se qualcuno ti fà notare che sei offensivo allora dici che si crede chissà chi e via discorrendo.
Adesso, se tutto questo ti é chiaro bene, se vuoi continuare ad interpretarlo a tuo uso e consumo, fai pure.
Chiedo scusa a tutti per la breve digressione, ma non accetto passivamente che mi si attribuiscano affermazioni o comportamenti che non ho mai avuto e che mai avrò.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]