15/03/2019, 01:07
Morley ha scritto:Zelman ha scritto:gli elettori pd che sono confluiti a mcinque-esse non saprei come definirli
è chiaro come ho detto prima che il sostrato culturale indotto è quasi lo stesso,
potrebbe essere l'annuncio e il tremolio prima della caduta, non vorrei dirlo, qui in italia siamo avanti nel burattinismo sociale-politico-economico, prima della mortificazione dei poli e dei polli
E' semplice:
L'NWO vuole dimostrare a tutti i po-polli del pianeta che non si possono far governare i primi arrivati votati dall'elettorato via web, quindi ha lasciato che tutto andasse come doveva andare, anzi, ha riesumato il clown Grillo, ibernato anni prima, per dare ai polli l'impressione di poter decidere e cambiare.
Ovviamente il ponte di Genova è stata solo una spintarella per dimostrare il contrario, cioè l'assoluta impotenza del nuovo bipolo a risolvere le questioni italiane anche gravi, per cui l'unione dei disperati e dei riciclati è destinata a dissolversi ed a riconvogliarsi nei soliti poteri transnazionali, perchè il pio italiota è talmente idiota che dopo tale flop tornerà a votare... le forze di tradì-zione.
15/03/2019, 08:43
ORSOGRIGIO ha scritto:Zelman ha scritto:Orsogrigio... ma no.. per "reagire agli usa" intendevo il plauso collettivo di tendenza...
non so politicamente come siano orientati in questo, ovvio che m5s per natura, anche senza dimostrazioni, segue e rappresenta il trend di protesta
Ma trend di protesta cosa significa??
Quanti chili di "protesta" ci vogliono per fare un quintale di pane???![]()
Nel 1980 ho rivolto la stessa domanda ad un gruppo di Hare Krishna, che mi stavano "stressando", fuori dall'uffico, a Milano.
15/03/2019, 08:49
Zelman ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Zelman ha scritto:Orsogrigio... ma no.. per "reagire agli usa" intendevo il plauso collettivo di tendenza...
non so politicamente come siano orientati in questo, ovvio che m5s per natura, anche senza dimostrazioni, segue e rappresenta il trend di protesta
Ma trend di protesta cosa significa??
Quanti chili di "protesta" ci vogliono per fare un quintale di pane???![]()
Nel 1980 ho rivolto la stessa domanda ad un gruppo di Hare Krishna, che mi stavano "stressando", fuori dall'uffico, a Milano.
sostituisco la parola trend con la parola moda (dell'esercizio pubblico nel cercare colpevoli e delle pene, una volta si facevano le rivoluzioni, oggi sono annacquate dai mezzi massmediali e dalla presa visione a distanza tra l'altro, se devo dire perchè in occidente le cose non cambiano, si sono sostituiti e indeboliti i mezzi di protesta, rincretinendo i protestatori quindi), è più chiaro?
15/03/2019, 09:36
15/03/2019, 09:52
15/03/2019, 09:56
Ufologo 555 ha scritto:...
15/03/2019, 10:06
Zelman ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:...
chi Dimaio?
spero che Salvini si mangi Dimaio
e questo, dirà qualcuno, era programmato
15/03/2019, 10:38
ORSOGRIGIO ha scritto:Zelman ha scritto:chi Dimaio?
spero che Salvini si mangi Dimaio
e questo, dirà qualcuno, era programmato
Per ora il tavolo glielo abbiamo preparato, con tovaglia verde e posate, verso fine maggio ....
p.s. abbiamo fatto un leasing per quanto riguarda il digestivo: hai voglia bottiglie di Braulio che ci vorranno.![]()
![]()
![]()
15/03/2019, 10:49
Ufologo 555 ha scritto:
15/03/2019, 13:04
15/03/2019, 13:11
mik.300 ha scritto:Questa cosa della famiglia
E' incredibile..
La wuadratura del cerchio..
Se uno inneggia alla famiglia
Discrimina i gay..
Ma roba da pazzi..
Invece di favorirla, si osteggia..
Ma non mi pare che i figli nascano
Da rapporti sodomiti, o si?
15/03/2019, 13:22
mik.300 ha scritto:Questa cosa della famiglia
E' incredibile..
Discrimina i gay..
Ma roba da pazzi..
15/03/2019, 13:32
Ufologo 555 ha scritto:mik.300 ha scritto:Questa cosa della famiglia
E' incredibile..
Discrimina i gay..
Ma roba da pazzi..
Tu pensa che in Veneto (e non ricordo dove anche) i "gay" hanno costituito delle squadre sportive; figuriamoci se l'avessero fatto gli .. ETERO! Omofobi, razzisti, fascisti! (Ormai siamo in minoranza ...E dobbiamo davvero SUBIRE!)
15/03/2019, 14:10
Quell’allerta dei servizi segreti sulla Nuova Via della Seta
http://www.occhidellaguerra.it/servizi- ... seta-cina/
15/03/2019, 14:18