Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 15/03/2019, 01:07 
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
gli elettori pd che sono confluiti a mcinque-esse non saprei come definirli
è chiaro come ho detto prima che il sostrato culturale indotto è quasi lo stesso,
potrebbe essere l'annuncio e il tremolio prima della caduta, non vorrei dirlo, qui in italia siamo avanti nel burattinismo sociale-politico-economico, prima della mortificazione dei poli e dei polli [:291]

E' semplice:
L'NWO vuole dimostrare a tutti i po-polli del pianeta che non si possono far governare i primi arrivati votati dall'elettorato via web, quindi ha lasciato che tutto andasse come doveva andare, anzi, ha riesumato il clown Grillo, ibernato anni prima, per dare ai polli l'impressione di poter decidere e cambiare.
Ovviamente il ponte di Genova è stata solo una spintarella per dimostrare il contrario, cioè l'assoluta impotenza del nuovo bipolo a risolvere le questioni italiane anche gravi, per cui l'unione dei disperati e dei riciclati è destinata a dissolversi ed a riconvogliarsi nei soliti poteri transnazionali, perchè il pio italiota è talmente idiota che dopo tale flop tornerà a votare... le forze di tradì-zione.

io vorrei sapere questo NWO quali panni e volto abbia nel caso per "riesumare il clown Grillo", e lo dico ironicamente;
penso che le reazioni vanno avanti da sole visto che non ci sono soluzioni, e le reazioni non sono mediate e preparate, è nel corso della cultura che questo succede, e Grillo parlava di testa propria non ha avuto un suggeritore dietro di lui tutto il tempo
ibernato quando? quando fu cacciato dalla rai a proposito di una battuta su craxi? mi sembra di avere letto...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 08:43 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Zelman ha scritto:
Orsogrigio... ma no.. per "reagire agli usa" intendevo il plauso collettivo di tendenza...
non so politicamente come siano orientati in questo, ovvio che m5s per natura, anche senza dimostrazioni, segue e rappresenta il trend di protesta

Ma trend di protesta cosa significa??
Quanti chili di "protesta" ci vogliono per fare un quintale di pane??? [:291] [:291]
Nel 1980 ho rivolto la stessa domanda ad un gruppo di Hare Krishna, che mi stavano "stressando", fuori dall'uffico, a Milano.

sostituisco la parola trend con la parola moda (dell'esercizio pubblico nel cercare colpevoli e delle pene, una volta si facevano le rivoluzioni, oggi sono annacquate dai mezzi massmediali e dalla presa visione a distanza tra l'altro, se devo dire perchè in occidente le cose non cambiano, si sono sostituiti e indeboliti i mezzi di protesta, rincretinendo i protestatori quindi), è più chiaro?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 08:49 
Zelman ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Zelman ha scritto:
Orsogrigio... ma no.. per "reagire agli usa" intendevo il plauso collettivo di tendenza...
non so politicamente come siano orientati in questo, ovvio che m5s per natura, anche senza dimostrazioni, segue e rappresenta il trend di protesta

Ma trend di protesta cosa significa??
Quanti chili di "protesta" ci vogliono per fare un quintale di pane??? [:291] [:291]
Nel 1980 ho rivolto la stessa domanda ad un gruppo di Hare Krishna, che mi stavano "stressando", fuori dall'uffico, a Milano.

sostituisco la parola trend con la parola moda (dell'esercizio pubblico nel cercare colpevoli e delle pene, una volta si facevano le rivoluzioni, oggi sono annacquate dai mezzi massmediali e dalla presa visione a distanza tra l'altro, se devo dire perchè in occidente le cose non cambiano, si sono sostituiti e indeboliti i mezzi di protesta, rincretinendo i protestatori quindi), è più chiaro?

CHIARISSIMO. [:264] [:264] [:264]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 09:36 
i punti comunque sono due:
- da un lato si sono creati mezzi di protesta annacquati, e mi riferisco al "via web"
e questo in parte è fisiologico, ovvero quando nacque internet il fondatore lo fece per fare comunicare il Cern con altre strutture e non pensava a quello che ne sarebbe seguito, ovvero che, poi, nacquero i siti, con essi si danno informazioni e poi... i forum ed eccetera... fino al rilievo che il web ha oggi, no NON CI PENSAVA PROPRIO
e questo lo dico prima che qualcuno vada a fare 135 salti mortali e mezzo e dire che il tizio che creò il web pensava già addirittura a quello che venne uno due decenni dopo [:297]...
vero che c'è qualcuno che lo pensa che siamo manipolati in questo senso?
e che i mezzi sono stati creati appositamente per l'annacquamento?
vero che qualcuno lo pensa?
(magari perchè quello scienziato che creò il web era lui stesso manipolato? oh noooooooooooooooooooooooooooooo)
.
- dico che è fisiologico del mezzo creare una distanza psicologica di partecipazione ma contemporaneamente annullare quella fisica, mentre già con la carta stampata nessuno poteva dire nulla, si leggeva la notizia, le pubblicità e si inghiottiva nel metabolismo, almeno le cose larvate da rana bollita,
poi se si facevano le rivoluzioni bè poteva essere perchè ancora non c'era o non era sviluppata la tecnica del dare informazione psicologica che alterava le menti, non in senso olografico o multimediale o da influenze dall'oltre spazio umano
- da un altro lato c'è anche il numero, che cresce, delle persone che cercano colpevoli, e questo rientra nella fallace natura sociale umana, ovvero cercare qualcuno per fargli pagare qualcosa, il web in questo senso è paradisiaco per il loro inferno
e questa è una storia che risale al tempo in cui gli uomini furono almeno tre o quattro

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 09:52 
Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 09:56 
Ufologo 555 ha scritto:
...

chi Dimaio?
spero che Salvini si mangi Dimaio

e questo, dirà qualcuno, era programmato [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 10:06 
Zelman ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
...

chi Dimaio?

Per ora il tavolo glielo abbiamo preparato, con tovaglia verde e posate, verso fine maggio .... [:302]

p.s. abbiamo fatto un leasing per quanto riguarda il digestivo: hai voglia bottiglie di Braulio che ci vorranno. [:302] [:302] [:302] [:302]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 10:38 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Zelman ha scritto:
chi Dimaio?

Per ora il tavolo glielo abbiamo preparato, con tovaglia verde e posate, verso fine maggio .... [:302]
p.s. abbiamo fatto un leasing per quanto riguarda il digestivo: hai voglia bottiglie di Braulio che ci vorranno. [:302] [:302] [:302] [:302]

ok, starò a vedere, al proposito :)

nota: per "e questo, dirà qualcuno, era programmato [:297]" mi riferivo alla presunta macchinazione da deus ex-machina per contrapporre le persone, fatta dai bilderberg mediante tecnici, funzionari, attori e strumenti occulti

Ultima modifica di Zelman il 15/03/2019, 11:01, modificato 3 volte in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 10:49 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

chi, la Gruber?
una studentessa più che maestrina, sempre con appunti e penna come oggetto transizionale (per passare dalla persona all'al di fuori), io non l'ho mai vista mostrare umiltà o spunto umano verso gli ospiti, tranne quando apertamente conclamati e accordanti con lei...
una specie di stakanovista ferrata, e pedante, del giornalismo
si vede che certe persone fanno il mestiere per riscattare la propria esistenza, politica
ma mi faccia il piacere
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:04 
Questa cosa della famiglia
E' incredibile..
La wuadratura del cerchio..
Se uno inneggia alla famiglia
Discrimina i gay..

Ma roba da pazzi..
Invece di favorirla, si osteggia..
Ma non mi pare che i figli nascano
Da rapporti sodomiti, o si?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:11 
mik.300 ha scritto:
E' incredibile..
Discrimina i gay..

Ma roba da pazzi..

Mah. forse a forza di dai e dai, sperano che avvenga, o forse no.
Tanto poi riescono a comprarseli i figli, come piace loro. [:292] [:292] [:292]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:22 
mik.300 ha scritto:
E' incredibile..
Discrimina i gay..

Ma roba da pazzi..

Tu pensa che in Veneto (e non ricordo dove anche) i "gay" hanno costituito delle squadre sportive; figuriamoci se l'avessero fatto gli .. ETERO! Omofobi, razzisti, fascisti! (Ormai siamo in minoranza ...E dobbiamo davvero SUBIRE!)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:32 
Ufologo 555 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
E' incredibile..
Discrimina i gay..

Ma roba da pazzi..

Tu pensa che in Veneto (e non ricordo dove anche) i "gay" hanno costituito delle squadre sportive; figuriamoci se l'avessero fatto gli .. ETERO! Omofobi, razzisti, fascisti! (Ormai siamo in minoranza ...E dobbiamo davvero SUBIRE!)

Questo succede per il fatto che i primi siete voi col pensiero di Destra a mettre paletti contro i diversi, la colpa in fondo è vostra se ora vi è una reazzione opposta. [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 14:10 
Cita:
Quell’allerta dei servizi segreti sulla Nuova Via della Seta

http://www.occhidellaguerra.it/servizi- ... seta-cina/

Io sinceramente sono più preoccupato quando leggo notizie del genere (non lo dico per minimizzare tutte le altre di cui state discutendo), ma qui stiamo parlando di un colosso che da anni pratica politiche espansive predatorie e che mira certamente a dominare il pianeta, dopo non so come la mettiamo (oltretutto non parliamo di un colosso qualsiasi ma di un colosso comunista).

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2019, 14:18 
parli degli USA?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]