Zelman ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non sono d'accordo sul tuo discorso,se la Raggi abbia fatto qualche sbaglio l'ha fatto inconsapevolmente e con l'ingenuità di una persona solare,mettendoci in conto che il comune di Roma si era già insediato da tempo un covo di personaggi legati alla vecchia politica malavitosa e non è facile ripulire nel tempo di un anno o giù di lì tutto il marciume che c'era.
Ne è prova tutti i bastoni fra le ruote che le hanno messo con i diversi sabotaggi allo scopo di screditarla.
Concordo appieno con bleffort.
Anche con MaxpoweR quando dice
Cita:
un espediente per giustificare i vecchi dinosauri che appestano questa repubblica.
- chi?
- come?
- cosa?
ma quale espediente...
se al posto della Raggi c'era un altro del partito in sesta non sarebbe cambiato l'arrivo...
a me la Raggi fa tenerezza, comunque, credo che maledica il giorno che si è presentata alle elezioni in quella città, meglio un comune dell'hinterland sahariano...
vi siete dimenticati anche di Ignazio Marino chirurgo, e gli attacchi fatti a costui:
- il Pandagate-caso internazionale
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
- poi indagato per un migliaio di euro di acquisti fatti per spese di rappresentanza dai collaboratori con la carta di credito del comune, manco il tempo perso appresso a questa grossa questione, perchè aveva bisogno di arricchirsi risparmiando 1000 euro di spese! poi diede 20.000 euro di tasca propria gisuto a significare la miseria degli accusatori che gli scarafaggi a vedere gli sciacalli impegnati nelle predette questioni romane manco cagarono (scusate il termine, sono un promotore contro le abitudini oxfordiane) perchè lo ritengono superfluo, e non cito Ignazio M. perchè fosse del Pd, ma giusto per rimarcare la tendenziosità e l'ottusità di certe accuse, ripeto... la Raggi quando finirà la candidatura credo possa fare bene a mandare a fare in culo tutti quanti
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
già si vede dall'espressione...
Non ho capito chi deve mandare a fare in c...o la Raggi.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Secondo me non certo il suo partito.
La storia di Ignazio Marino: io lo reputo una persona onesta anche se era del PD, ha fatto uno sbaglio di ingenuità ,in quanto non credo che si avesse approfittato o avesse bisogno di qualche migliaio di euro.
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Leggi questo articolo:
L’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha scelto l’ironia per commentare pubblicamente i recenti casi giudiziari che hanno investito il Campidoglio.
Dopo l’arresto del presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito con l’accusa di corruzione nell’ambito del progetto della costruzione del nuovo Stadio della Roma, nella giornata di ieri è emersa la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati dell’assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia.
A stretto giro di posta è arrivato via social il commento di Ignazio Marino, che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha condiviso un meme ironico della pagina social “Roma fa schifo“, che mostra il predecessore di Virginia Raggi sorridente e la scritta in romanesco «’A Panda ‘n doppia fila e du’ scontrini. Ma li morta*ci vostra». Il riferimento ironico è ai casi che, nel 2015, provocarono la ‘caduta’ dell’allora sindaco di Roma Ignazio Marino.
Nel post originario pubblicato da “Roma fa schifo” e condiviso da Ignazio Marino, in riferimento proprio all’ex sindaco capitolino, si legge inoltre: «Probabilmente il più grande sindaco di Roma in assoluto dopo Ernesto Nathan. Andrebbe fatto tornare a furor di popolo. Ma qui non c’è alcun popolo che esercita il suo furore».
https://notizie.virgilio.it/top-news/st ... ino-308170Anche lui ha capito quanto faceva schifo Roma, nelle mani della malavita.