31/03/2019, 11:03
Zelman ha scritto:ArTisAll ha scritto:bleffort ha scritto:Non sono d'accordo sul tuo discorso,se la Raggi abbia fatto qualche sbaglio l'ha fatto inconsapevolmente e con l'ingenuità di una persona solare,mettendoci in conto che il comune di Roma si era già insediato da tempo un covo di personaggi legati alla vecchia politica malavitosa e non è facile ripulire nel tempo di un anno o giù di lì tutto il marciume che c'era.
Ne è prova tutti i bastoni fra le ruote che le hanno messo con i diversi sabotaggi allo scopo di screditarla.
Concordo appieno con bleffort.
Anche con MaxpoweR quando diceun espediente per giustificare i vecchi dinosauri che appestano questa repubblica.
- chi?![]()
- come?![]()
- cosa?![]()
ma quale espediente...
se al posto della Raggi c'era un altro del partito in sesta non sarebbe cambiato l'arrivo...
a me la Raggi fa tenerezza, comunque, credo che maledica il giorno che si è presentata alle elezioni in quella città, meglio un comune dell'hinterland sahariano...
vi siete dimenticati anche di Ignazio Marino chirurgo, e gli attacchi fatti a costui:
- il Pandagate-caso internazionale
- poi indagato per un migliaio di euro di acquisti fatti per spese di rappresentanza dai collaboratori con la carta di credito del comune, manco il tempo perso appresso a questa grossa questione, perchè aveva bisogno di arricchirsi risparmiando 1000 euro di spese! poi diede 20.000 euro di tasca propria gisuto a significare la miseria degli accusatori che gli scarafaggi a vedere gli sciacalli impegnati nelle predette questioni romane manco cagarono (scusate il termine, sono un promotore contro le abitudini oxfordiane) perchè lo ritengono superfluo, e non cito Ignazio M. perchè fosse del Pd, ma giusto per rimarcare la tendenziosità e l'ottusità di certe accuse, ripeto... la Raggi quando finirà la candidatura credo possa fare bene a mandare a fare in culo tutti quantigià si vede dall'espressione...
31/03/2019, 12:19
02/04/2019, 00:15
ArTisAll ha scritto:Italia ipocrita: ignora la guerra in Yemen, ma vende armi all’Arabia Saudita
02/04/2019, 11:03
02/04/2019, 11:07
ArTisAll ha scritto:ArTisAll ha scritto:Italia ipocrita: ignora la guerra in Yemen, ma vende armi all’Arabia Saudita
In questa carognata l'Italia non è sola.
Yemen: la Gran Bretagna non può promuovere la pace mentre arma l'Arabia Saudita
Il movimento popolare yemenita Ansarollah chiarisce che il Regno Unito non può essere un intermediario di pace finché continua ad esportare armi in Arabia Saudita.¯
In un'intervista pubblicata venerdì scorso dal quotidiano britannico The Guardian, il presidente del Comitato Rivoluzionario Supremo dello Yemen, Muhammad Ali al-Houthi ha criticato il ministro degli esteri del Regno Unito, Jeremy Hunt, per aver respinto il divieto di vendita di armi al regime saudita.
"L'invio di aiuti dalla Gran Bretagna non modifica la tragica realtà delle sue vendite di armi. Jeremy Hunt non può promuovere la pace, mentre vende armi" all'Arabia Saudita, ha dichiarato al-Houthi, criticando anche Hunt per fare pressione sulla Germania a fine di ritirare il divieto di vendita di armi all'Arabia Saudita.
L'alto funzionario di Ansarollah ha affermato che Hunt "è andato oltre la difesa della vendita di armi britanniche, cercando di mettere pressione su altri paesi europei, tra cui Germania, per continuare a vendere armi".
Il governo della Germania ha esteso il divieto di vendita di armi all'Arabia Saudita per sei mesi. La decisione ha attirato le critiche dei suoi partner europei, tra cui Francia e Regno Unito, poiché la misura riguarda i progetti di difesa congiunti.
Muhamad Ali al-Houthi ha anche osservato che le forze speciali britanniche sono coinvolte nella guerra allo Yemen.
A questo proposito, ha accusato le forze navali di Regno Unito, Stati Uniti, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti (EAU) del livello attuale "critico" per la "situazione umanitaria drammatica" nello Yemen.
"La coalizione guidata dall'Arabia Saudita, sostenuta dalla Gran Bretagna, commette crimini di guerra", ha denunciato il funzionario yemenita.
Londra, insieme a Washington , ha colto l'opportunità di chiudere accordi di armi miliardari con il regime di Riad. Citando i dati del Ministero del Commercio Internazionale del Regno Unito, l'emittente britannica Sky News riferisce che Londra ha venduto armi per un valore stimato di £ 5700 milioni (quasi 7,4 miliardi di dollari) all'Arabia Saudita e ai suoi alleati dall'inizio dell'anno. del conflitto.
_
Fonte
Che bestie.
03/04/2019, 01:42
ArTisAll ha scritto:ArTisAll ha scritto:Italia ipocrita: ignora la guerra in Yemen, ma vende armi all’Arabia Saudita
In questa carognata l'Italia non è sola.
Yemen: la Gran Bretagna non può promuovere la pace mentre arma l'Arabia Saudita
03/04/2019, 08:22
03/04/2019, 08:59
03/04/2019, 12:28
Wolframio ha scritto:Chicago, ha eletto la prima donna afroamericana e dichiaratamente gay come sindaco.
Se era una donna normale si sarebbe pubblicato:
"Chicago, ha eletto la prima donna afroamericana e dichiaratamente eterosessuale come sindaco." ? ?
Ma cosa ce ne frega se è gay?
Ma perchè questi gay che pretendono di essere considerati normali, devono sempre rompere i co gli oni ostentando la propria sessualità?.
Ho appena sentito questa notizia alla radio e mi ha fatto girare le palle. Sono retrogrado e omofobo per questo?.
03/04/2019, 12:51
03/04/2019, 13:22
03/04/2019, 13:25
03/04/2019, 13:39
MaxpoweR ha scritto:Scusa eh ma chi la ha ostentata? Lo ha scritto il nuovo sindaco l'articolo? cosa c'entrano i gay se sono i giornalisti a porre l'accento sulla loro sessualità?
03/04/2019, 22:28
04/04/2019, 01:00
Tempus1891 ha scritto:@Wolframio, evidentemente il giornalista ha posto l'accento sulla sua omosessualità dichiarata perché fino a poco tempo fa gli omosessuali dichiarati che non se ne stavano zitti venivano buttati fuori dai loro partiti.
@andreacorazza, Cesare e altri non erano gay come li si intende oggi perché in epoca classica ( come oggi in certe aree del terzo mondo) non c'era il concetto odierno di omosessualità , ma si distingueva tra lato attivo ( ammesso) e quello passivo (rigorosamente vietato per i Romani e riservato solo per schiavi e stranieri), non so se mi spiego….
Notizia di pochi giorni fa: sembra che il Salvator Mundi, il dipinto attribuito a Leonardo di cui si era parlato pure qua ma non ricordo in quale thread, sia sparito dalla circolazione: http://tinyurl.com/y2uxykxs