Ok, allora vediamo di prendere per quanto possibile seriamente la questione.....
Cita:
Messaggio di Federica"Mio marito ed io siamo andati al camping lo scorso sabato. Domenica mattina, (30 agosto 2009) intorno alle 4:00, mi sono svegliata per andare al bagno. C'era un edificio vicino al campeggio fornito di bagno e doccia. Era tutto nero per il buio, tranne che per la luce della mia lanterna, e le luci di quell'edificio. Dopo essere andata al bagno, ho iniziato ad avviarmi verso la mia tenda. Ma ho smesso di camminare perché sembrava che ci fosse qualcuno dietro di me.
E fin qui....
Cita:
Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore. Non sembrava che stessero facendo qualcosa, ma stavano lì.
Quindi li identifica subito come ALIENI.
Cita:
Ho pensato che avrebbero potuto essere delle persone dell'altro campeggio situato sulla collina,
No, non sono alieni, potrebbero essere persone (basta che si decida).
Cita:
ma perché poi avrebbero dovuto essere lì da soli e in piedi in mezzo ai boschi alle 4 del mattino senza una ragione apparente?
Ehm, non è che magari potevano avere la stessa SUA ragione di essere li in piedi a quell'ora del mattino?
Cita:
Quando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani.
No, s'è sbagliata di nuovo, ora sono nuovamente alieni.
Cita:
Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto.
Strano....ma non aveva detto che era tutto buio e si vedeva solo la luce della sua lanterna e quelle dell'edificio? Ma gli "alieni" erano "nel bosco dietro l'edificio" quindi lontano dalla sua lanterna e dalle luci dell'edificio.
Cita:
Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.
"Trapassare attraverso di me".... hmmmmm..... tralasciamo.
![Emoticon [:85]](./images/smilies/UF/85.GIF)
Quindi la stavano già guardando?
Cita:
Io sono alta 1,57 centimetri circa e gli esseri sembravano di alcuni centimetri più bassi di me.
Dovrebbe spiegarci come ha fatto a comparare la sua altezza con quella di esseri lontani diversi metri.
Cita:
Uno di loro, che mi ha visto, ha iniziato a puntare il pollice verso di me, ma io sono scappata nella mia tenda.
Ah, ecco, quindi non la stavano già guardando.
Cita:
Poi ha alzato gli occhi e ha visto il coperchio superiore della tenda che si muoveva, come se qualcuno lo ha tirato da parte per guardare noi dentro da sopra.
Ma se erano più bassi di 1,57cm come avranno fatto a sporgersi sulla sommità della tenda per guardare più in basso?
Cita:
Quando ci siamo svegliati ancora una volta più tardi quella notte
Certo, ovviamente, perchè con una figura ombrosa che ronza fuori dalla tenda e qualcuno che cerca di spiarvi dentro, tu riprendi a dormire tranquillamente, si.
Cita:
le coperte sul lato della tenda dove stava mio marito erano bagnate,
Sorvoliamo
![Emoticon [:85]](./images/smilies/UF/85.GIF)
Cita:
come se avesse piovuto quella notte.
Beh, non è che sarebbe stato difficile verificare. Di solito dopo una pioggia il terreno resta bagnato. Di solito.
Cita:
Il mio lato era asciutto per la maggior parte. Non mi ricordo esattamente quale campeggio abbiamo usato, ma sono abbastanza sicura che è stato il lotto numero 60.
Anche negli USA hanno il vizietto di non darti mai le ricevute?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
Si trovava di fronte al parcheggio. Non ho visto alcuna presenza di un'astronave nelle vicinanze, ma vidi però le creature.
Cacchio! L'avranno lasciata in divieto di sosta! Scusate.... ma questa dovete concedermela
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
Io so è stato tutto reale dal momento che ero ben sveglia quando li ho visti.
Che dire.... possiamo anche lasciare il beneficio del dubbio ed anche volendo credere a tutta la storia, non si può escludere che gli "alieni" possano essere stati dei buontemponi che si sono divertiti a fare uno scherzo ai due poveri malcapitati.